CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 267 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

Salve, da oggi? (non lo usavo da un po') here ha deciso di smettere di funzionare...non trova la posizione... Nonostante abbia reinstallato il tutto il problema persiste... Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Salve, da oggi? (non lo usavo da un po') here ha deciso di smettere di funzionare...non trova la posizione... Nonostante abbia reinstallato il tutto il problema persiste... Qualcuno ha lo stesso problema?

Se usi un altro navigatore funziona? Potrebbe essere anche un guasto al cell...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Se usi un altro navigatore funziona? Potrebbe essere anche un guasto al cell...

Utilizzo un autoradio Android.. Gmaps funzioma alla perfezione ho controllato i satelliti e sono tutti fixati..mi scoccia un po' cambiare navigatore T.T

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Utilizzo un autoradio Android.. Gmaps funzioma alla perfezione ho controllato i satelliti e sono tutti fixati..mi scoccia un po' cambiare navigatore T.T

Questo significa che il modulo GPS è funzionante.
    Probabilmente, allora, si è solo corrotta l'applicazione.

Prova così:

- Vai nel menu Gestione applicazioni di Android, seleziona Here.
    - seleziona "Arresto forzato"
    - vai nella sezione "Memoria" (si chiama così in Android 6, potrebbe essere leggermente diverso nelle altre versioni); qui seleziona "svuota cache" e "cancella dati"
    - avvia di nuovo l'applicazione e vedi se funziona.

Se ancora non va, ripeti la procedura ma disinstalla anche l'app, poi reinstalla da Play Store... Non ne sono sicuro ma potresti perdere tutti i preferiti e dover scaricare di nuovo le mappe... però dovrebbe funzionare.

Max
    --

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Questo significa che il modulo GPS è funzionante.
    Probabilmente, allora, si è solo corrotta l'applicazione.

Prova così:

- Vai nel menu Gestione applicazioni di Android, seleziona Here.
    - seleziona "Arresto forzato"
    - vai nella sezione "Memoria" (si chiama così in Android 6, potrebbe essere leggermente diverso nelle altre versioni); qui seleziona "svuota cache" e "cancella dati"
    - avvia di nuovo l'applicazione e vedi se funziona.

Se ancora non va, ripeti la procedura ma disinstalla anche l'app, poi reinstalla da Play Store... Non ne sono sicuro ma potresti perdere tutti i preferiti e dover scaricare di nuovo le mappe... però dovrebbe funzionare.

Max
    Grazie per l'aiuto ma niente fa fare... Oggi proverò un nuovo navigatore per vedere se funziona o no...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Che "fregatura" con Sygic..ora che ho un'auto che supporta il protocollo di comunicazione Mirrorlink (MirrorLink), pensavo di poter usare Sygic sul display lcd dell'auto visto che è una delle poche app compatibili presenti nell'elenco (MirrorLink). E invece con mia sorpresa scopro che l'app è diversa:
    io ho acquistato a mio tempo questa: https://play.google.com/store/apps/d...com.sygic.aura
    invece l'app compatibile è quest'altra: https://play.google.com/store/apps/d...ic.incar&hl=it
    Ovviamente non è possibile né usare la stessa licenza della prima app per la seconda, né passare dalla prima (pagata profumatamente) alla seconda, ne è previsto alcuno sconto per acquistare la seconda da parte di chi ha già la prima. In pratica, oltre a quelli già spesi in passato, dovrei sborsare minimo altri 55€ per acquistare la licenza per la seconda, fra l'altro con l'assurdità che attualmente c'è lo stesso prezzo per la versione Europa e Russia e quella Mondo. Considerando quanto poco sono stato soddisfatto in passato dal fantasioso calcolo dei percorsi effettuato dal motore di routing dell'app che ho ora, piuttosto darò i miei soldi a qualche altro sviluppatore.

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Che "fregatura" con Sygic..ora che ho un'auto che supporta il protocollo di comunicazione Mirrorlink (MirrorLink), pensavo di poter usare Sygic sul display lcd dell'auto visto che è una delle poche app compatibili presenti nell'elenco (MirrorLink). E invece con mia sorpresa scopro che l'app è diversa:
    io ho acquistato a mio tempo questa: https://play.google.com/store/apps/d...com.sygic.aura
    invece l'app compatibile è quest'altra: https://play.google.com/store/apps/d...ic.incar&hl=it
    Ovviamente non è possibile né usare la stessa licenza della prima app per la seconda, né passare dalla prima (pagata profumatamente) alla seconda, ne è previsto alcuno sconto per acquistare la seconda da parte di chi ha già la prima. In pratica, oltre a quelli già spesi in passato, dovrei sborsare minimo altri 55€ per acquistare la licenza per la seconda, fra l'altro con l'assurdità che attualmente c'è lo stesso prezzo per la versione Europa e Russia e quella Mondo. Considerando quanto poco sono stato soddisfatto in passato dal fantasioso calcolo dei percorsi effettuato dal motore di routing dell'app che ho ora, piuttosto darò i miei soldi a qualche altro sviluppatore.
    Ahimè, questo é un problema abbastanza comune... Cambi l'auto, e se sei fortunato devi anche aggiornare il software sul cell, se non cambiare del tutto anche il device; cambi cell e scopri che i nuovi protocolli non sono supportati sulla tua auto...

Questo é uno dei motivi per cui é meglio scegliere un modello d'auto che sia sicuro dal dal punto di vista stradale, ma senza troppe diavolerie elettroniche a bordo, che si pagano a caro prezzo sua per l'acquisto che per l'aggiornamento/manutenzione... Se sei come me che tendo a cambiare il mezzo ogni 10-15 anni, se non di più.

Il vecchio cellulare appeso alla griglia di ventilazione sarà anche antiestetico ma fa il suo sporco lavoro, e quando ti stufi della sua lentezza lo puoi sostituire ad un costo sensibilmente minore di quello dell'intera auto... 😊

Max

PS. Comunque, se OsmAnd non ti fa schifo, credo che il Mirrorlink lo supporti.

--

Baby Droid L'avatar di surfrepo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Opinioni sul nuovo HereWeGo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, forse sono incompetente io, ma non sono riuscito a capire come funziona la funzione traffico in GoogleMaps.
    Io setto la destinazione, la posizione la trova il GPS, e setto nelle opzioni quello di visualizzare tutto il traffico.
    Come mi avverte lungo il tragitto se c'è traffico, di prendere altra strada?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, forse sono incompetente io, ma non sono riuscito a capire come funziona la funzione traffico in GoogleMaps.
    Io setto la destinazione, la posizione la trova il GPS, e setto nelle opzioni quello di visualizzare tutto il traffico.
    Come mi avverte lungo il tragitto se c'è traffico, di prendere altra strada?
    La funzione traffico ti mostra la circolazione in tutte le strade mediante colorazione verde/arancione/rosso.

Poi il sistema sceglie la strada migliore comunque in base al traffico.
    Se poi ci sono cambiamenti improvvisi (esempio incidente) ti avverte comunicando se sei ancora sul percorso migliore oppure se ci sono alternative valide possibili.

In sostanza non devi fare nulla se non farti guidare da Google.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Bandit (25-07-17)

Pagina 248 di 267 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio