CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 1531 primaprima ... 1745746246646726736746756766847247741174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6731
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    1) non nominare quell'app è warez
    2) se non ti piace Whatsapp non ci interessa, qui si parla di problemi riguardanti essa.
    3) non ti piace? Disinstallalo!
    Quoto.

    @ TUTTI

    QUI si parla SOLO dell'app....e dei problemi derivanti e derivati da essa. STOP.
    Niente confronti....niente polemiche...essendo un thread ufficiale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #6732
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio

    Comunque io una domanda l'avevo fatta: sapete se c'è in programma qualche aggiornamento che migliorerà la veste grafica per ovviare ai problemi di arretratezza dell'app? Grazie.
    E mi sembra infatti che il tuo post è rimasto:

    Post 6718

    No?

    La domanda l'avevi fatta....L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore. Quindi mi sembra inutile il post/polemica. ...
    Ultima modifica di royy7; 30-07-14 alle 18:24
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #6733
    Androidiano L'avatar di SHEREKAN


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung note 8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scanto97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! premetto di essere nuvo di zecca sul forum quindi procedo nello spiegarvi il mio dubbio/problema: praticamente da pochi giorni ho abbandonato il mio iphone 5s per un samsung galaxy s5, scelta felicissima se non fosse per alcune piccole cose. A questo punto abituato ad iphone che quando arrivava una qualsiasi notifica me la visualizzava sul blocca schermo mi trovo alquanto male perche su android il telefono vibra solamente, il led di stato lampeggia ma dell'anteprima del messaggio di whatsapp non ce n'è ombra, devo sloccare il telefono e trascinare in basso il menu a tendina e vedere di chi si tratta... ecco detto ciò vorei sapere se esistono impostazioni a riguardo (io non le trovo ma sono nuovissimo nel mondo android quindi sono imbranato).
    Impostazioni-notifiche-notifiche a comparsa-mostra sempre la notifica a comparsa

  5. #6734
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavolta debbo proprio ricorrere al vostro aiuto perchè ho esaurito le idee.

    Dopo l'ultimo aggiornamento di WA del play store (.301) la vibrazione delle notifiche mi rimane sempre attiva. L'opzione dentro l'app è su "predefinita" e tale impostazione ha sempre fatto in modo che quando ero in modalità suoneria la notifica suonasse e basta e, quando ero in mod. vibrazione vibrasse e basta.
    Ora in modalità suoneria la vibrazione resta attiva ed è una cosa allucinante considerando il volume di notifiche di un'app come WA.
    Mi suggerirete di impostare la vibrazione su "spento" da dentro l'app...peccato che così facendo poi quando ho il cel in vibrazione le notifiche non vibrino più.

    Sentendo i miei amici io ero l'unico ad avere questo "bug" (su Nexus 4 con Slimkat), dunque ho provato a cambiare ROM: Paranoid, Purity e infine piallata completa a stock, sempre la stessa cosa.
    In più ho provato ad installare versioni precedenti di WA fino a .294, e le piu recenti prese dal sito WA (.315 e .317) sempre lo stesso risultato.

    C'è qualcuno che sta avendo il mio stesso problema? E' una cosa incredibile...mai successo un incasinamento del genere!
    Se qualcuno sa suggerirmi qualcos'altro ma più d quello che ho già fatto mi resta solo cambiare cel...mi piacerebbe anche solo sapere il motivo di tutto ciò...thanks!

    PS: googlando ho trovato un altro paio di persone che recentemente hanno lo stesso problema, ma sono state date risposte stupide e banali
    Ultima modifica di mik90; 31-07-14 alle 15:38

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    Trevisandoc (31-07-14)

  7. #6735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,finalmente ho trovato il modo per installare whatsapp su galaxy note pro 12.2 e volevo condividerlo con voi.prima cosa andare su impostazioni e attivare sorgenti sconosciute,poi andare sul sito di whatsapp e scaricare l apk di whatsapp.fatto questo si inserisce il numero di telefono. Spero di essere stato di aiuto. Saluri a tutti

  8. #6736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavolta debbo proprio ricorrere al vostro aiuto perchè ho esaurito le idee.

    Dopo l'ultimo aggiornamento di WA del play store (.301) la vibrazione delle notifiche mi rimane sempre attiva. L'opzione dentro l'app è su "predefinita" e tale impostazione ha sempre fatto in modo che quando ero in modalità suoneria la notifica suonasse e basta e, quando ero in mod. vibrazione vibrasse e basta.
    Ora in modalità suoneria la vibrazione resta attiva ed è una cosa allucinante considerando il volume di notifiche di un'app come WA.
    Mi suggerirete di impostare la vibrazione su "spento" da dentro l'app...peccato che così facendo poi quando ho il cel in vibrazione le notifiche non vibrino più.

    Sentendo i miei amici io ero l'unico ad avere questo "bug" (su Nexus 4 con Slimkat), dunque ho provato a cambiare ROM: Paranoid, Purity e infine piallata completa a stock, sempre la stessa cosa.
    In più ho provato ad installare versioni precedenti di WA fino a .294, e le piu recenti prese dal sito WA (.315 e .317) sempre lo stesso risultato.

    C'è qualcuno che sta avendo il mio stesso problema? E' una cosa incredibile...mai successo un incasinamento del genere!
    Se qualcuno sa suggerirmi qualcos'altro ma più d quello che ho già fatto mi resta solo cambiare cel...mi piacerebbe anche solo sapere il motivo di tutto ciò...thanks!

    PS: googlando ho trovato un altro paio di persone che recentemente hanno lo stesso problema, ma sono state date risposte stupide e banali
    A me lo faceva con la versione android 4.4.2 . se le ROM Che hai provato tu sono kitkat prova JB

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ddr3gt per il post:

    mik90 (31-07-14)

  10. #6737
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavolta debbo proprio ricorrere al vostro aiuto perchè ho esaurito le idee.

    Dopo l'ultimo aggiornamento di WA del play store (.301) la vibrazione delle notifiche mi rimane sempre attiva. L'opzione dentro l'app è su "predefinita" e tale impostazione ha sempre fatto in modo che quando ero in modalità suoneria la notifica suonasse e basta e, quando ero in mod. vibrazione vibrasse e basta.
    Ora in modalità suoneria la vibrazione resta attiva ed è una cosa allucinante considerando il volume di notifiche di un'app come WA.
    Mi suggerirete di impostare la vibrazione su "spento" da dentro l'app...peccato che così facendo poi quando ho il cel in vibrazione le notifiche non vibrino più.

    Sentendo i miei amici io ero l'unico ad avere questo "bug" (su Nexus 4 con Slimkat), dunque ho provato a cambiare ROM: Paranoid, Purity e infine piallata completa a stock, sempre la stessa cosa.
    In più ho provato ad installare versioni precedenti di WA fino a .294, e le piu recenti prese dal sito WA (.315 e .317) sempre lo stesso risultato.

    C'è qualcuno che sta avendo il mio stesso problema? E' una cosa incredibile...mai successo un incasinamento del genere!
    Se qualcuno sa suggerirmi qualcos'altro ma più d quello che ho già fatto mi resta solo cambiare cel...mi piacerebbe anche solo sapere il motivo di tutto ciò...thanks!

    PS: googlando ho trovato un altro paio di persone che recentemente hanno lo stesso problema, ma sono state date risposte stupide e banali
    stesso problema.non riesco a toglierlo.sia su rom samsung che su ron tipo cyanogen

  11. #6738
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    A questo punto sia un problema di WA, io attenderei un nuovo aggiornamento oppure installando un apk più vecchio

  12. #6739
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavolta debbo proprio ricorrere al vostro aiuto perchè ho esaurito le idee.

    Dopo l'ultimo aggiornamento di WA del play store (.301) la vibrazione delle notifiche mi rimane sempre attiva. L'opzione dentro l'app è su "predefinita" e tale impostazione ha sempre fatto in modo che quando ero in modalità suoneria la notifica suonasse e basta e, quando ero in mod. vibrazione vibrasse e basta.
    Ora in modalità suoneria la vibrazione resta attiva ed è una cosa allucinante considerando il volume di notifiche di un'app come WA.
    Mi suggerirete di impostare la vibrazione su "spento" da dentro l'app...peccato che così facendo poi quando ho il cel in vibrazione le notifiche non vibrino più.

    Sentendo i miei amici io ero l'unico ad avere questo "bug" (su Nexus 4 con Slimkat), dunque ho provato a cambiare ROM: Paranoid, Purity e infine piallata completa a stock, sempre la stessa cosa.
    In più ho provato ad installare versioni precedenti di WA fino a .294, e le piu recenti prese dal sito WA (.315 e .317) sempre lo stesso risultato.

    C'è qualcuno che sta avendo il mio stesso problema? E' una cosa incredibile...mai successo un incasinamento del genere!
    Se qualcuno sa suggerirmi qualcos'altro ma più d quello che ho già fatto mi resta solo cambiare cel...mi piacerebbe anche solo sapere il motivo di tutto ciò...thanks!

    PS: googlando ho trovato un altro paio di persone che recentemente hanno lo stesso problema, ma sono state date risposte stupide e banali
    Stesso problema... Credo proprio sia un bug dell'ultima versione...!
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  13. #6740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti questa è la sola conversazione che possa riguardare il problema che sto avendo, ultimamente quando inviavo tramite whatssapp foto dal mio galaxytab 2 7.0 mi diceva Errore! meromira insufficente riprova piu' tardi, cancellando qualche file andava a posto ma oggi nulla, ho disintallato whatssapp e reinstallato formattato il tablet normalmente nada formattazione hardreset nada, salvo tutto sulla mia sd da 32 gb ma ne ho usati 21 spazio ce ne, ho provato senza sd medesimo risultato, non sò piu cosa fare qualcuno può aiutarmi?

Pagina 674 di 1531 primaprima ... 1745746246646726736746756766847247741174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy