CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: willy666 con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: BB72 con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: BB72 con ben 435 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 981 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 9805
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp per Android | Domande ed Info

  1. #561
    Moderatore L'avatar di Misterx86

    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,665
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,246 volte in 4,065 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Si ci ho provato.
    Allora io ho un'S2,ho comprato un'S3,e quando ho installato whatsapp su S3 mi mandarono il codice di verifica sull'S2 perche' non avevo ancora commutato la mia sim(ancora inserita in S2),in microsim(S3 va solo con quella),provai a fare un paio di tentativi su 10 e subito mi disse che avevo esaurito i tentativi,provai a fare una verifica vocale e trovai un messaggio nella segreteria telefonica che mi diceva il codice a tre cifre,provai a inserirlo e mi diceva codice errato.Da un paio di giorni però mi hanno attivato la microsim (in S3) e disattivato la sim (in S2),pero' niente, non riesco ancora a connettermi.Sono arrivato al punto che non mi mandano piu' codici via sms e non posso effettuare piu' la verifica vocale perchè mi dice che e' stata esuguita troppe volte!!!Ho anche disattivato il mio account mentre avevo la scheda atticva su s2, praticamente non posso fare niente piu'!
    p.s. il mio operatore e' wind può influire?
    Mmm guarda io non so aiutarti....posso solo dirti di nom fare piu tentativi per 24 ore e poi riprovi!!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    CaDes (03-07-12)

  3.  
  4. #562
    Androidiano L'avatar di Maccio45

    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si sempre bianca con sfondo nero!!!dopo un aggiornamentobè cambiato...prima era verde!!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
    Idem anche a me...da verde a bianca dopo un aggiornamento...mi chiedevo però se quel "Light" fa riferimento a quell'icona o cosa...boh,vabbé...poco male.

  5. #563
    Moderatore L'avatar di Misterx86

    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,665
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,246 volte in 4,065 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    Idem anche a me...da verde a bianca dopo un aggiornamento...mi chiedevo però se quel "Light" fa riferimento a quell'icona o cosa...boh,vabbé...poco male.
    No foese fa riferimwnto ai colori della chat!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

  6. #564
    Androidiano

    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti un amico ha il seguente problema con il suo galaxy s3 nuovo di pacca:

    ha installato whatsapp e lo ha registrato una prima volta con il numero vodafone;

    una volta fatto il cambio operatore verso tim, whatsapp ha totalmente smesso di funzionare!

    specifico che il numero è rimasto lo stesso, è solo cambiato operatore, ed in pratica non rileva la connessione (nemmeno con il wifi!)


    a qualcuno è capitata la stessa sventura?


    ah nemmeno un hard reset ha sortito alcun effetto

  7. #565
    Androidiano

    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Mmm guarda io non so aiutarti....posso solo dirti di nom fare piu tentativi per 24 ore e poi riprovi!!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
    Mi hanno mandato una mail stamatti a dicendomi che mi avevano riattivato il numero di telefono e sono riuscito nuovamente a connettermi.Grazie per i consigli!!! ;-)

  8. #566
    Moderatore L'avatar di Misterx86

    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,665
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,246 volte in 4,065 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Mi hanno mandato una mail stamatti a dicendomi che mi avevano riattivato il numero di telefono e sono riuscito nuovamente a connettermi.Grazie per i consigli!!! ;-)
    perfetto!!!!

  9. #567
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi niente, nemmeno con il rinnovo della promozione si è sistemata la situazione.... sono disperata

  10. #568
    Baby Droid

    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    non so se avete già trattato questo tipo di problema, ma vorrei sapere come mai il mio Whatsapp mi indica un orario sballato di due ore indietro nei messaggi ricevuti, mentre per i messaggi che invio io l'orario è corretto.

    E' come se per i miei messaggi usa il mio orario di sistema mentre per i messaggi in arrivo utilizza un suo sistema di orario; ho provato a cercare nelle impostazioni se ci fosse qualche voce legata al fuso orario, ma niente.

    In attesa di risposte,
    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

  11. #569
    Moderatore L'avatar di Misterx86

    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,665
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,246 volte in 4,065 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comixo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    non so se avete già trattato questo tipo di problema, ma vorrei sapere come mai il mio Whatsapp mi indica un orario sballato di due ore indietro nei messaggi ricevuti, mentre per i messaggi che invio io l'orario è corretto.

    E' come se per i miei messaggi usa il mio orario di sistema mentre per i messaggi in arrivo utilizza un suo sistema di orario; ho provato a cercare nelle impostazioni se ci fosse qualche voce legata al fuso orario, ma niente.

    In attesa di risposte,
    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Ciao se non sbaglio c'era gia qualcuno che avevo avuto questo problema...non so se ha risolto....prova a sfogliare qualche pagina con un po di pasienza!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    comixo (05-07-12)

  13. #570
    Baby Droid

    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a trovare la pagina in cui si parlava dello stesso problema, ma a parte il consiglio di disinstallarlo e/o pulire la cache (soluzione che poi cmq non ha risolto il problema)..nn ho trovato niente piu.

    Non c'è nessuno ke è riuscito a risolvere il problema?

    Ancora grazie!

Pagina 57 di 981 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 15:02
  2. 22-08-12, 14:42
  3. 09-08-12, 12:17
  4. 07-08-12, 15:59
  5. 03-08-12, 08:39
  6. 31-07-12, 19:26
  7. 31-07-12, 15:10
  8. 18-07-12, 21:29
  9. 17-07-12, 19:13
  10. 17-07-12, 15:34
  11. 11-07-12, 08:00
  12. 27-06-12, 20:46
  13. 26-06-12, 11:40
  14. 20-06-12, 15:15
  15. 19-06-12, 15:01
  16. 19-06-12, 09:37
  17. 15-06-12, 09:41
  18. 15-05-12, 20:21
  19. 10-05-12, 10:36
  20. 09-05-12, 23:06
  21. 09-05-12, 16:11
  22. 16-04-12, 20:11
  23. 25-03-12, 17:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Privacy Policy