CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 224 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno, scrivo da parte di un amico che ha acquistato da poco G2, garanzia europa, da quello che mi ha detto provenienza spagna e firmware d80220d-eur-xx. no brand.

    ci siamo spulciati per bene la prima pagina e tutto sembra regolare circa i consumi standard, và in deep sleep e tutto. un unico problema che non riusciamo a capire se dipenda dal firmware spagnolo o meno e se è un bug conosciuto, il consumo gps da spento.
    praticamente attivando il gps e utilizzando qualsiasi app che lo utilizza (maps, waze ecc), nelle statistiche della batteria riporta il relativo utilizzo. una volta spento il pc e chiusa l'app, questo continua a rimanere attivo nelle statistiche, consumando batteria immagino. se serve allego schermate.
    grazie

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato il mio bellissimo lg g2 32gb no brand dalla svizzera a gennaio e fino a poco tempo fa era una meraviglia, adesso è un paio di giorni che è strano, noto i seguenti problemi: -i led di notifica rimangono accesi senza motivo -utilizzo sistema Operativo maggiore del 50% con ovvio scaricamento di batteria rapido anche senza fare nulla(l'ho acquistato sopratutto per la sua lunga autonomia, ed ecco perchè rispondo a questo thread) -quando attacco il caricabatterie a volte mi da la notifica di caricamento lento anche se uso solo l'originale. Tutto insieme è successo, da pochi giorni a questa parte...anche prima dell' ultimo aggiornamento. Qualcun'altro che sta avendo gli stessi problemi? Cosa può essere? Grazie

  4. #573
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marej89 Visualizza il messaggio
    ho acquistato il mio bellissimo lg g2 32gb no brand dalla svizzera a gennaio e fino a poco tempo fa era una meraviglia, adesso è un paio di giorni che è strano, noto i seguenti problemi: -i led di notifica rimangono accesi senza motivo -utilizzo sistema Operativo maggiore del 50% con ovvio scaricamento di batteria rapido anche senza fare nulla(l'ho acquistato sopratutto per la sua lunga autonomia, ed ecco perchè rispondo a questo thread) -quando attacco il caricabatterie a volte mi da la notifica di caricamento lento anche se uso solo l'originale. Tutto insieme è successo, da pochi giorni a questa parte...anche prima dell' ultimo aggiornamento. Qualcun'altro che sta avendo gli stessi problemi? Cosa può essere? Grazie
    Hai provato un reset?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #574
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Deve essere un problema con qualche processo che resta attivo, ti consiglio un reset ai dati di fabbrica.
    In ogni caso, meglio fare qualche altro ciclo di carica, capita che qualche volta si scarichi rapidamente senza un motivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ultimamente il mio lg g2 ha una durata della batteria nettamente inferiore a quella classica. controllando ho visto che il sistema operativo android consumi molta batteria. con GSMA ho notato come le applicazioni che consumano più batteria sono il sistema android e il kernel. allego screenScreenshot_2014-10-20-17-18-25.jpgScreenshot_2014-10-20-17-18-29.jpg] Screenshot_2014-10-20-17-18-43.jpg rom stock e no root

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiser94 Visualizza il messaggio
    ciao, ultimamente il mio lg g2 ha una durata della batteria nettamente inferiore a quella classica. controllando ho visto che il sistema operativo android consumi molta batteria. con GSMA ho notato come le applicazioni che consumano più batteria sono il sistema android e il kernel. allego screenScreenshot_2014-10-20-17-18-25.jpgScreenshot_2014-10-20-17-18-29.jpg] Screenshot_2014-10-20-17-18-43.jpg rom stock e no root
    4 ore di schermo?!?!?!? e io che ne faccio 1,3 mi devo sparare!?!?

    comunque anche nel mio il sistema operativo è in alto

  8. #577
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Facevo al massimo 4 oreho fatto un reset a imp di fabbrica…… tocco le 6 ore di schermo dati sempre attvi!����

  9. #578
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    In task manager si puo bloccare app processi, ma conta per i consumi?

  10. #579
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    In task manager si puo bloccare app processi, ma conta per i consumi?
    Dipende, a volte, bloccare delle app e controproducente, perché queste si attivano di nuovo, per chiuderle definitivamente puoi installare greenify
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Deve essere un problema con qualche processo che resta attivo, ti consiglio un reset ai dati di fabbrica.
    In ogni caso, meglio fare qualche altro ciclo di carica, capita che qualche volta si scarichi rapidamente senza un motivo.

    grazie, ora provo...
    una domanda forse un pò banale:
    se lo riporto ai dati di fabbrica perdo aggiornamenti e applicazioni installate?
    Ultima modifica di marej89; 22-10-14 alle 08:43

Pagina 58 di 224 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy