CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 97 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei un altro quesito :ho scaricato l'applicazione facer e delle watchfaces da xda. Volevo sapere : è normale che in standby la lancetta dei secondi non gira? Ho impostato l'animazione e lo schermo sempre attivo ma.... Niente da fare
    Non ti gira la lancetta dei secondi perchè in dimmode (modalità standby) su quella watchface (praticamente su tutte) è stato impostato che durante lo standby la lancetta si fermi e riprenda solo quando lo togli dallo standby.
    Se vuoi fare in modo che si muova anche durante lo standby devi utilizzare matchmaker premium, apri la tua watchface sull'app e poi clicchi su customize watch. Da li potrai personalizzarlo come ti pare e piace.
    Tieni conto che praticamente tutti fermano la lancetta dei secondi per far risparmiare batteria durante lo standby

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cant92 per il post:

    sommesepino (25-02-15)

  3.  
  4. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Non ti gira la lancetta dei secondi perchè in dimmode (modalità standby) su quella watchface (praticamente su tutte) è stato impostato che durante lo standby la lancetta si fermi e riprenda solo quando lo togli dallo standby.
    Se vuoi fare in modo che si muova anche durante lo standby devi utilizzare matchmaker premium, apri la tua watchface sull'app e poi clicchi su customize watch. Da li potrai personalizzarlo come ti pare e piace.
    Tieni conto che praticamente tutti fermano la lancetta dei secondi per far risparmiare batteria durante lo standby
    Grazie mille, sei stato molto chiaro. Ma che tu sappia, magari come alternativa, esiste un modo per impostare una watchface durante l'attività ed un'altra in standby (magari ne metterei una senza la lancetta dei secondi)? Grazie

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Grazie mille, sei stato molto chiaro. Ma che tu sappia, magari come alternativa, esiste un modo per impostare una watchface durante l'attività ed un'altra in standby (magari ne metterei una senza la lancetta dei secondi)? Grazie
    Credo ci si possa riuscire ma non ti do la certezza...tieni conto che watchmaker è molto versatile da quel che ho visto e se impari ad usarlo puoi farci veramente tante cose. Se hai tempo magari ci riesci.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cant92 per il post:

    sommesepino (25-02-15)

  7. #504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Credo ci si possa riuscire ma non ti do la certezza...tieni conto che watchmaker è molto versatile da quel che ho visto e se impari ad usarlo puoi farci veramente tante cose. Se hai tempo magari ci riesci.
    Ok allora scarico l'app e ti aggiorno. Grazie ancora, a presto!!!!

  8. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Figurati! Fammi sapere se riesci nell'intento.

  9. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema con il monitor , praticamente è saltato un pixel ora è in assistenza. Unico appunto che posso fare lo faccio per la vibbrazione scarsa, c'è un modo per aumentarla? Grazie ciao

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per aumentare la vibrazione è necessario per forza eseguire il root e successivamente utilizzare una MOD che te lo permette

  10. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    dopo aver provato un po' l'app da te suggerita, ho scelto un metodo un po' diverso : tramite facer ho editato la mia watchface in modo che in standby non mostra la lancetta dei secondi (così non sembra un orologio bloccato). ora è molto più carino XD!!!!!

  11. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ahah si alla fine meglio toglierla del tutto pittosto che farla rimanere li ferma

  12. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono interessato all'acquisto di questo smartwatch ma ho dei dubbi al riguardo. Il primo è l'autonomia, ci si riesce a coprire una giornata? Il secondo è sulle funzionalità: a me interessa far partire e ricevere chiamate mentre sono alla guida (il mio G3 è collegato alle casse dell'auto), oltre a leggere le notifiche di sms, Fb Messenger e WhatsApp ed eventualmente rispondere, è possibile farlo? So che il Watch R non ha ne cassa ne microfono, è vero? Infine sulla parte sensori, qualcuno lo usa per andare a correre e tracciare le distanze percorse? In questo caso è possibile usarlo senza telefono collegato?

    Dimenticavo: ho letto che il G Watch Urban avrà un OS proprietario di LG, è previsto il passaggio anche per il G Watch R?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono interessato all'acquisto di questo smartwatch ma ho dei dubbi al riguardo. Il primo è l'autonomia, ci si riesce a coprire una giornata? Il secondo è sulle funzionalità: a me interessa far partire e ricevere chiamate mentre sono alla guida (il mio G3 è collegato alle casse dell'auto), oltre a leggere le notifiche di sms, Fb Messenger e WhatsApp ed eventualmente rispondere, è possibile farlo? So che il Watch R non ha ne cassa ne microfono, è vero? Infine sulla parte sensori, qualcuno lo usa per andare a correre e tracciare le distanze percorse? In questo caso è possibile usarlo senza telefono collegato?

    Dimenticavo: ho letto che il G Watch Urban avrà un OS proprietario di LG, è previsto il passaggio anche per il G Watch R?
    Ciao! Ti posso dire come mi trovo con il G watch R.
    Con l'autonomia stai tranquillo, ci copri con schermo sempre acceso 2 giorni o poco meno. Per quanto riguarda le chiamate è possibile sia farle partire che riceverle (quest'ultima grazie a diverse app apposta) e mettere anche direttamente in vivavoce da smartwatch, tuttavia non potrai parlare tramite l'orologio perchè non lo permette ma l'interlocutore ti sentirà tramite lo speaker del telefono (o della macchina). Per quanto riguarda il comparto notifiche non avrai problemi, riceverai sia whatsapp, messenger e messaggi e potrai rispondere vocalmente o con risposte già preimpostate; infine posso dirti che non l'ho mai usato per correre ma funziona sicuramente, il mio ad esempio è collegato sia a fit che a runtastic tuttavia non credo funzioni scollegato dal cell.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cant92 per il post:

    Markbass91 (26-02-15)

Pagina 51 di 97 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy