CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 163 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dci120 Visualizza il messaggio
    Mi potresti gentilmente dire dove hi scaricato questa versione, sono cliente sky e sono molto interessato. Grazie:-)
    Non credo si possano postare certi link nel forum :\ , comunque basta che su google cerchi sky go 1.2.0 apk e dovresti trovarlo facilmente

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShowJuggs Visualizza il messaggio
    Non credo si possano postare certi link nel forum :\ , comunque basta che su google cerchi sky go 1.2.0 apk e dovresti trovarlo facilmente
    mandami mess privato te lo mando io

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo ke la 1.2 funziona ma nn va a tutto schermo

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me da un messaggio dove dice"i campi non son stati compilati", a qualcuno ė successo?? Grazie

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Madalo anche a me per favore


    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=naja;2828082]A me da un messaggio dove dice"i campi non son stati compilati", a qualcuno ė successo?? Grazie
    succedeva anke al me con la versione 1.1.7, cn la 1.2 si vede ma solo a skermo ridotto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kico91 per il post:

    naja (05-12-12)

  9. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, solo per informarvi ho acquistato una microsd da negozio cinese, 32 gb classe 4 marca SP SILICON POWER, inserita, riconosciuta e nessun problema, vi ho spostato della applicazioni e per ora nessun problema.

  10. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come detto nel mio post precedente ho avuto regalato il mediacom da mia moglie che con la stessa offerta della expert ha comprato il Samsung galaxy tab 2 10.1. Avendo tra le mani i due tablet devo dire che il media com non sfigura affatto nei confronti del piu' blasonato collega.
    Superati i problemi con i programmi installati ma senza icone (grazie agli amico utenti che m hanno suggerito le soluzioni), ho iniziato a smanettare e l'mpressione si e' confermata positiva. La scocca e' bella e ben fatta, il touch reattivo (al tatto lo trovo migliore del samsung) e tutto gira senza impuntamenti e rallentamenti, lo schermo e' inoltre luminoso e ben definito. Non ho avuto alcun problema a collegarmi con il wifi e ho fatto una prova con funa vecchia scheda da 1gb che e' stata letta tranquillamente. Una pecca e' il tempo d ricarica eccessivamente lungo (una notte!), ma la durata della batteria sembra soddisfacente. Al momento ritengo che. 199 euro siano ben spesi per questo tablet.

  11. #949
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundance Visualizza il messaggio
    Come detto nel mio post precedente ho avuto regalato il mediacom da mia moglie che con la stessa offerta della expert ha comprato il Samsung galaxy tab 2 10.1. Avendo tra le mani i due tablet devo dire che il media com non sfigura affatto nei confronti del piu' blasonato collega.
    Superati i problemi con i programmi installati ma senza icone (grazie agli amico utenti che m hanno suggerito le soluzioni), ho iniziato a smanettare e l'mpressione si e' confermata positiva. La scocca e' bella e ben fatta, il touch reattivo (al tatto lo trovo migliore del samsung) e tutto gira senza impuntamenti e rallentamenti, lo schermo e' inoltre luminoso e ben definito. Non ho avuto alcun problema a collegarmi con il wifi e ho fatto una prova con funa vecchia scheda da 1gb che e' stata letta tranquillamente. Una pecca e' il tempo d ricarica eccessivamente lungo (una notte!), ma la durata della batteria sembra soddisfacente. Al momento ritengo che. 199 euro siano ben spesi per questo tablet.
    Sento dire da tutti che per caricarsi ci mette ore e ore io adesso mon so di preciso quanto ci mette ad arrivare al 100% dovrei provarlo ma ieri dal 10 al 75 ci ha messo poco piu di un ora

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, solo per informarvi ho acquistato una microsd da negozio cinese, 32 gb classe 4 marca SP SILICON POWER, inserita, riconosciuta e nessun problema, vi ho spostato della applicazioni e per ora nessun problema.
    A me è arrivata una Kingston 32gb classe 4 (codice prodotto SDC4/32GB ) - per ora delle 32 gb che ho provato è quella che va meglio. Non blocca le app, non si smonta. Ho notato dei comportamenti strani copiando file dall'esterno, rete o pennetta usb però dovrei vedere meglio se è la microsdhc il vero colpevole.

Pagina 95 di 163 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy