CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 166
Discussione:

Mediacom 810C con l'offerta Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domani vado da Expert anche io, vediamo se mi fanno comprare solo cose del volantino o se si attengono al regolamento (tutti gli accessori, consumabili delle seguenti marche...).

Volevo chiedervi.
    Expert regala tablet 810C oppure 810 CEX ????

grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rob70RM Visualizza il messaggio
    Domani vado da Expert anche io, vediamo se mi fanno comprare solo cose del volantino o se si attengono al regolamento (tutti gli accessori, consumabili delle seguenti marche...).

Volevo chiedervi.
    Expert regala tablet 810C oppure 810 CEX ????

grazie!

Io ne ho presi 2 ed entrambi sono 810CEX

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

comprato ieri a me hanno venduto solo il materiale delle marche presenti sul volantino,tanto è che avrei voluto prendere una multifunzione brodher invece per avere il tablet 810c ho dovuto prendere una samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AZZ!!!!
    DISGRAZIA!!!!!
    Ho chiamato tutti gli EXPERT a meno di un'ora da me ed ovunque hanno finito i tablet!!!!!
    NOOOOOO!!!!!

idk
    idk non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rob70RM Visualizza il messaggio
    AZZ!!!!
    DISGRAZIA!!!!!
    Ho chiamato tutti gli EXPERT a meno di un'ora da me ed ovunque hanno finito i tablet!!!!!
    NOOOOOO!!!!!
    dove l'ho preso io l'avevano finito e ne hanno ordinati altri. Ieri gli sono arrivati, mi hanno telefonato e sono andato a prenderli. La promozione, se non ricordo male, non è "salvo esaurimento scorte" quindi spetta a loro rimediarne altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

buongiorno a tutti anche io da 4 gg ho il tablet... tutto bellissimo, funziona bene e con la rom cucinata riscontro solo piccolissimi problemi, l'unica pecca per quanto riguarda hardware è la mancanza di bluetooth e del gps..... piccola domanda.... ho un gps che usavo per il 6630 con bluetooth, è possibile che riconosca una chiavetta bluetooth o un modod per istallarne una interna o direttamente istallare un gps interno?? Grazie a tutti....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

A me è andata bene perchè ieri sono riuscito a prendere l'ultimo mentre un signore dopo di me ha dovuto prendere quello esposto in vetrina, comunque il commesso ha detto che oggi gliene sarebbero arrivati altri da punti che hanno meno giro perchè ne hanno spediti una cinquantina per negozio e riassortisccono con quelli che non riescono a smaltire gli altri.

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

preso da expert salerno mettendo due hd esterni e per soli 0.20cent sono stato costretto a comprarmi un'altra cosa, ossia un mouse microsoft wireless da 12.90 non presente in volantino

qualcuno mi può dire cose è presente nella confezione? il cavo hdmi no n c'è?

sono usciti due cavi usb e un caricatore a muro..normale?

inoltre è normale che lo spazio a disposizione sia 2.8GB e non 4 come riportato sulla scatola?

e poi la custodia protettiva scritta nel retro della scatola quale sarebbe? la bustina di plastica?

Baby Droid L'avatar di alehtc

Smartphone
    HTC Wiildfire S

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quali sono le differenze tra l'810c e l'810cex distribuito da expert con la promozione?
    Inoltre volevo sapere se le rom cucinate (ad es. pistoneone 5.2 o finte 3.0) vanno bene per entrambi o solo per il primo.. in ogni caso aspettiamo l'ICS dei cuochi!!
    grazie mille!!

Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980
    preso da expert salerno mettendo due hd esterni e per soli 0.20cent sono stato costretto a comprarmi un'altra cosa, ossia un mouse microsoft wireless da 12.90 non presente in volantino

qualcuno mi può dire cose è presente nella confezione? il cavo hdmi no n c'è?

sono usciti due cavi usb e un caricatore a muro..normale?

inoltre è normale che lo spazio a disposizione sia 2.8GB e non 4 come riportato sulla scatola?

e poi la custodia protettiva scritta nel retro della scatola quale sarebbe? la bustina di plastica?

Tutto normale! Nella confezione ci sono due cavi usb con uscita maschio e femmina.
    L'HDMI te lo devi comprare.
    Lo spazio di 4 gb si riferisce al disco vergine, 1.2 gb li occupa il SO e sono necessari a questo. Il rimanente è disponibile

Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

alehtc (18-02-12)

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio