Originariamente inviato da edibua
L'antivirus non è indispensabile, ma consigliato. Installa la versione free di avg o avast sono già sufficienti.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Originariamente inviato da edibua
L'antivirus non è indispensabile, ma consigliato. Installa la versione free di avg o avast sono già sufficienti.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Allora...
preso ieri e le prime impressioni sono buone.. (per il prezzo pagato)
Consiglio di non farvi ingannare dal primo punto vendita che contattate; a me
aveva detto che erano terminati e non sarebbero più arrivati.
Allora ho preso l'elenco dei punti vendita aderenti di Roma, ho telefonato,
e il risultato è che 2 negozi hanno detto che non sarebbero più arrivati,
4 hanno detto che sarebbero arrivati dopo una settimana e l'ultimo mi ha detto che
ne aveva un paio disponibili.. andato e preso...
Ragazzi ma come siete riusciti a istallare i 5 file del market?Io li ho messi sul Tablet,poi ho provato ad aprirli con Astro,con ES,con l'installer nativo del tablet ma niente,mi danno errore di analisi del pacchetto....!
Edit, erano file sbagliati, vado a spargere qualche thanks.
Ultima modifica di Fraciccio; 20-02-12 alle 05:06
ce qualche anima pia che mi passa gli apk di Gazzetta e corriere ?
Ho bisogno del vostro aiuto. Il tablet funziona molto bene ma ho questo problema. Mi dice spazio interno in esaurimento. Quello che non capisco è che nelle proprietà ho "nand flash" 2,82gb e spazio libero 2,466 ma archivio interno nessun spazio disponibile. La rom è originale ma per errore avevo installato quella sul sito per 810c e dopo che l'hanno rilasciata rimessa quella per l'810cex (con questa tra l'altro riuscite a scaricare le app della Gazzetta e del Corriere).
Se non risolvo il problema il tablet è inutilizzabile, HELP!
Grazie Guido
Intanto vi dico che funzionano
le ho messe sul mio Asus Tf101 e sembrano essere ok
nel primo pomeriggio provo a fare come dite
cabron1980 (20-02-12)
Ragazzi buon pomeriggio a tutti, ho s aricato ed installato le apk della gazzetta e del corriere ma mi richiede l'abbonamento ome devo fare per attivarlo? Da premettere che ho il la rom fintadroid 3.0 quindi se vado sull'in dirizzo indicato sulla confezione nonmi fa attivare nulla.