CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 166
Discussione:

Mediacom 810C con l'offerta Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiooria Visualizza il messaggio
    Ciao :-)

Quando sono andato io il più conveniente (neppure tanto per essere un prodotto in offerta) rimaneva il WD da 500gb. Ce n'era uno che costava un po' meno da 250gb, non ricordo la marca. Però dipende anche dai punti vendita, l'offerta è legata alle marche, quindi verifica quando vai cosa c'è delle marche elencate sul volantino.

Appunto per questo chiedevo, perchè avevo proprio bisogno di 1 po di memoria (interna o esterna) solo che 99€ (mi sembra) per 500gb non mi sembrava proprio 1 buon prezzo..ok che è 3.0..però...

Ciao :-)

Si, ti installi il market e scarichi un po' di tutto, è chiaro che alcuni giochi/applicazioni potrebbero avere qualche problema per via dello schermo grande.
    Immaginavo potessero esserci dei problemi per via delle differenti risoluzioni.

Un altra domanda : che schede usa come memoria esterna? Cosi in caso prendo subito 32gb per tranquillità.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anche io ho usufruito di questa offerta acquistando cartucce per stampante,per drive e altre cose.
    Non ho mai usato android e non saprei neanche da dove cominciare quindi ogni consiglio è ben accetto,mi terrò aggiornato leggendo questo utilissimo forum

Sent from my iPhone 4 jailbreaked

idk
    idk non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Appunto per questo chiedevo, perchè avevo proprio bisogno di 1 po di memoria (interna o esterna) solo che 99€ (mi sembra) per 500gb non mi sembrava proprio 1 buon prezzo..ok che è 3.0..però...
    io ho comprato un samsung da 750 gb a 109.00 e valeva per la promozione... me l'ha suggerito il venditore tra l'altro proprio perchè gli ho fatto notare che i 99€ per il 500 gb non è che fossero un affarone!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idk Visualizza il messaggio
    io ho comprato un samsung da 750 gb a 109.00 e valeva per la promozione... me l'ha suggerito il venditore tra l'altro proprio perchè gli ho fatto notare che i 99€ per il 500 gb non è che fossero un affarone!!
    A luglio scorso alla ELDO ne ho preso uno da 500GB sempre WD a 39€!!! Direi che 99€ non è proprio "regalato"! :-) anche se consideriamo che c'è stato un problema di allagamento delle sedi di produzione... diciamo che anche i toner per le stampanti laser si trovano su amazon a molto meno.. solo x farvi un esempio ho acquistato due toner neri per samsung clx-3175 a 59,90€ cad. per poi trovare il giorno dopo il BI-PACK sempre originale Samsung contenente 2 toner a 63€ su Amazon con spedizione gratuita... Sicuramente la Mediacom avrà fatto un ottimo prezzo per questo tablet.. ipotizziamo sugli 80€ a tablet... da parte sua Expert tenendo i prezzi dei prodotti quasi a listino senza grandi sconti p riuscita a farci saltare dentro tablet e un minimo ricarico x loro! Tenendo infine presente che Mediacom è una società del gruppo Datamatic che a sua volta vende prodotti informatici a grandi clienti e catene dell'informatica non stento a credere che la stessa Datamatic abbia confezionato un offerta ad-hoc mirata a liberare i propri magazzini di un po' di materiali di consumo e altri accessori e al contempo a diffondere massicciamente il proprio tablet!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Un altra domanda : che schede usa come memoria esterna? Cosi in caso prendo subito 32gb per tranquillità.
    Come da specifiche tecniche mediacomeurope .it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1878

Schede Flash Memory supportate
    microSD, microSDHC
    Capacità max supporta
    32 GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come da specifiche tecniche mediacomeurope .it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1878

Schede Flash Memory supportate
    microSD, microSDHC
    Capacità max supporta
    32 GB
    Per caso avete beccato qualche offerta conveniente sulle schede da 8-16-32 nei vari euronics / expert / unieuro ecc ecc ? :-)

Inviato da smartapad 810c

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prandodj Visualizza il messaggio
    A luglio scorso alla ELDO ne ho preso uno da 500GB sempre WD a 39€!!! Direi che 99€ non è proprio "regalato"! :-) anche se consideriamo che c'è stato un problema di allagamento delle sedi di produzione... diciamo che anche i toner per le stampanti laser si trovano su amazon a molto meno.. solo x farvi un esempio ho acquistato due toner neri per samsung clx-3175 a 59,90€ cad. per poi trovare il giorno dopo il BI-PACK sempre originale Samsung contenente 2 toner a 63€ su Amazon con spedizione gratuita... Sicuramente la Mediacom avrà fatto un ottimo prezzo per questo tablet.. ipotizziamo sugli 80€ a tablet... da parte sua Expert tenendo i prezzi dei prodotti quasi a listino senza grandi sconti p riuscita a farci saltare dentro tablet e un minimo ricarico x loro! Tenendo infine presente che Mediacom è una società del gruppo Datamatic che a sua volta vende prodotti informatici a grandi clienti e catene dell'informatica non stento a credere che la stessa Datamatic abbia confezionato un offerta ad-hoc mirata a liberare i propri magazzini di un po' di materiali di consumo e altri accessori e al contempo a diffondere massicciamente il proprio tablet!
    Concordo in pieno, anzi direi che la cifra 80 è un po' troppo direi più sui 75...
    Infatti se confronto il pack di 3 cartucce colore per la mia Canon, su Amazon costa 25, mentre da Expert 40 (!!!): per arrivare a 200 (guarda caso) si fa 40*5 spendendo in più rispetto ad Amazon (40*5) - (25*5) = 75 Euri tondi tondi :P
    Ma daltronde c'è ancora qualcuno che crede che regalino (di 'sti tempi poi) della roba?
    Diciamo che con un po' di attenzione si possono "limitare i danni" e che comunque tutto sommato 75 euro l'810c li vale tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

che comunque tutto sommato 75 euro l'810c li vale tutti

Questo senz'altro! Già visto questo video? http://www .youtube .com/watch?v=84jeKaVVf_g

Baby Droid

Ringraziamenti
    3

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prandodj Visualizza il messaggio
    Ics x smartpad 810c
    Sono stato il primo ieri a rispondere