CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 166
Discussione:

Mediacom 810C con l'offerta Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinacria54 Visualizza il messaggio
    Allora vi porto la mia esperienza:
    Per il resto puoi prendere qualsiasi cosa che sia di un marchio di quelli presenti nel volantino....
    Ne sei sicuro?
    Perchè io volevo prendere una fotocamera canon e non ho potuto.
    Non penso si possa nemmeno prendere un cellulare samsung.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Beh certo, fotocamere e cellulari non fanno parte delle categorie merceologiche compatibili con la promozione, indipendentemente dalle marche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No scusa in effetti non ero stato molto chiaro: sul voltantino, in prima pagina, proprio sotto la foto del tablet, c'è una striscia gialla con un elenco dei marchi , puoi prendere accessori esclusivamente al reparto informatica dei marchi elencati, quindi è vero che è presente sia Canon che Samsung, ma per cartucce, stampanti, etc......

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredone78 Visualizza il messaggio
    Per avere i 3 mesi di promozione, devi andare (direttamente dal browser sul tablet) sul sito che trovi sull'adesivo che sta sulla scatola del prodotto.
    Grazie, ma devo controllare la scatola (non mi pare di aver visto nessun adesivo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, ma devo controllare la scatola (non mi pare di aver visto nessun adesivo.....
    neanche nella mia c'era alcun bollino.

ho contattato rcs, e questa è la risposta che mi hanno dato:

Gentile Lettore,
    come indicato sul materiale promozionale (sulla confezione del tablet)
    può trovare le istruzioni per download delle applicazioni e
    l'attivazione a questa url
    http
    digitaledition.rcs.it/expert

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mmmm ho seguito le tue indicazioni, però mi da un messaggio di errore: "attenzione devi collegarti dal browser del tuo tablet", mi sa che avendo installato una nuova rom non posso accedere a questa offerta, qualcuno mi può dare conferma ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mmmm ho seguito le tue indicazioni, però mi da un messaggio di errore: "attenzione devi collegarti dal browser del tuo tablet", mi sa che avendo installato una nuova rom non posso accedere a questa offerta, qualcuno mi può dare conferma ???
    Certo, devi avere la ROM originale Mediacom per poter usufruire dell'offerta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah ecco, quindi niente offerta ... vabbè preferisco la rom cucinata di quella originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Anch'io sono appena entrato nel meraviglioso mondo di questo tablet grazie all'offerta expert (preso venerdì scorso).
    Ora giocandoci un po mi accorgo che sembra esserci un pixel bruciato (puntino bianco nella videata di caricamento dell'app gazzetta).
    Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con lo schermo e se hanno già sentito per una eventuale sostituzione in quanto ho dei dubbi sulla quantita minima necessaria di pixel bruciati .

Chiedo anche a chi meglio di me conosce casa e prodotto se hanno casistica in merito a questo problema.

Grazie
    Ciao, io come te ho riscontrato lo stesso puntino bianco, probabilmente un pixel malfunzionante... lo vedo solo sugli scuri, è localizzato sulla barra spaziatrice a sinistra quando ti compare la keyboard virtuale, quindi più o meno centrale ma basso...

Poco male, non lo noto tanto e non voglio passare per centro assistenza o negozio visto che per un'inezia spesso si passa dalla padella nella brace... se dovessero comparirmi altri pixel usufruirò della garanzia, ma per uno solo, oltre che forse non possono farci nulla, non me la sento di rischiare poi siccome manco l'ho pagato mi sta bene così

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche io mi sono affacciato al mondo dei tablet grazie a questa offerta. Mi è stato infatti regalato questo tablet mediacom, e mi sembra abbastanza funzionale. L'unica cose è che essendo in procinto di passare a Vodafone (offerta Vodafone Station 2) per cui mi verrebbe data una pennetta usb per internet, mi chiedo se questo tablet avesse la possibilità (diretta o effettuando qualche modifica) di supportare la chiavetta usb per internet.
    Attendo cortesemente un vostro consiglio!

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio