CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 166
Discussione:

Mediacom 810C con l'offerta Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di spazioalchimia

Smartphone
    galaxi next

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per il resto puoi prendere qualsiasi cosa che sia di un marchio di quelli presenti nel volantino....
    ----------------------------------------------------------------------

mmhh... no. non tutto il volantino, c'è scritto in prima pagina "cosa", credo riguardi il settore consumabili di informatica.
    Io me la sono cavata con una laserina e il kit di ricambio

M.

2.  
    Baby Droid L'avatar di paolopro

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho chiesto ai commessi prima e mi hanno detto che erano validi tutti gli ACCESSORI PER INFORMATICA di quelle marche come c'è scritto sul regolamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Anch'io sono appena entrato nel meraviglioso mondo di questo tablet grazie all'offerta expert (preso venerdì scorso).
    Ora giocandoci un po mi accorgo che sembra esserci un pixel bruciato (puntino bianco nella videata di caricamento dell'app gazzetta).
    Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con lo schermo e se hanno già sentito per una eventuale sostituzione in quanto ho dei dubbi sulla quantita minima necessaria di pixel bruciati .

Chiedo anche a chi meglio di me conosce casa e prodotto se hanno casistica in merito a questo problema.

Grazie

Ho scritto a Mediacom che, ovviamente, mi ha risposto che la garanzia non copre la rottura di un singolo pixel.

Esiste un programma che verifica l'integrità dei pixel e mi dice quanti sono quelli rotti???

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Aggiorno la situazione del mio problema. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato risposto che l'810 c non prevede la connessione tramite chiavetta usb, ma mi sembra di aver letto nel forum che ci sarebbe in qualche modo la possibilità di attivare la chiavetta...
    Ma come?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gioskiery Visualizza il messaggio
    Aggiorno la situazione del mio problema. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato risposto che l'810 c non prevede la connessione tramite chiavetta usb, ma mi sembra di aver letto nel forum che ci sarebbe in qualche modo la possibilità di attivare la chiavetta...
    Ma come?
    Tramite rom modificate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polp Visualizza il messaggio
    Ho scritto a Mediacom che, ovviamente, mi ha risposto che la garanzia non copre la rottura di un singolo pixel.

Esiste un programma che verifica l'integrità dei pixel e mi dice quanti sono quelli rotti???

Grazie
    Di programmi ne esistono, ma sostanzialmente ti basta solo poter visualizzare lo schermo tutto nero e tutto bianco e in questo modo ti appariranno subito pixel difettosi (come quello bianco) o bruciati (neri, cioè spenti).

In teoria se l'hai appena preso potresti tornare alla expert e chiederti di cambiarlo, entro 10 giorni si può se non erro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GCLC Visualizza il messaggio
    Tramite rom modificate
    Hai per caso qualche link a rom che possano risolvere tale problema?

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Allora, sono passato in negozio fornito di copia stampata del regolamento, niente, il commesso insiste che i prodotti validi sono solo quelli a volantino perché "ce li forniscono in stock appositi, con tanto di bollino di riconoscimento e il materiale è espresamente questo.", oltretutto sembra che non abbiano materiale diverso, in quelle categorie, delle stesse marche (tipo schede SD della emtec o della samsung, tanto per dire). Inoltre mi dice che solo l'hd esterno è diverso, perché nello stock per la promozione glie hanno fornito i WD usb da 1Tb ma da 3,5'', e non quelli da 500 gb 2,5'', per la stessa cifra. a me così andava anche meglio sinceramente, e vado per dirgli che ok, prendevo l'HD più tre chiavette emtec di vari tagli... Ed ecco che esce un nuovo arcano: "No, non puoi così, i pezzi devono essere di categorie diverse, non posso essere tutti della stessa." LOLWUT? e dove sta scritto anche questo? Boh, non mi sono messo neanche a discuterci, gli ho semplicemente detto che ho due stampanti ma nessuna compatibile per le cartucce in promo, e del resto della roba on me ne faccio assolutamente nulla, e che a sto punto mi convien davvero comprarmi altrove direttamente il tablet a 140€ e col resto per arrivare a 200 ci prenderei una microsd e la chiavetta 3G ^^;
    Insomma, pare che di avere i miei soldi a Expert non gliene freghi nulla, e siceramente, figuratevi se frega a me di dargliene. Il tablet era solo uno sfizio, quando vorrò togliermelo almeno sarò libro di decidere quale prendermi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pranorre, piccolo consiglio: vai da un altro rivenditore Expert e scrivi una mail a Expert Italia in merito al comportamento di questo venditore.

Il regolamento parla chiaro, se poi vogliono fare i furbi in modo da riuscire a vendere quello che vogliono loro beh, hanno perso un cliente.

Ci sono utenti che hanno approfittato dell'offerta acquistando solamente cartucce per stampanti, quindi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gioskiery Visualizza il messaggio
    Hai per caso qualche link a rom che possano risolvere tale problema?
    Ad esempio io monto la Fintadroid 3.0 ma anche la Pistoneone 5.2 fa lo stesso, l'importante e che non tieni quella originale ... occhio che c'è un topic nel forum che parla di chiavette compatibili a seconda di marca e modello!

Ciao

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio