CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 166
Discussione:

Mediacom 810C con l'offerta Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    ho già scritto a pistoneone, spero risponda presto
    ho provato la sua procedura per installare il market ufficiale android ma nn riesco ad entrare (l'installazione va a buon fine, mi chiede anche l'account gmail ma non riesco ad entrare).
    qualcuno ha già provato e ci è riuscito?
    grazie
    Matteo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Ehm, no, è già stato dichiarato dalla mediacom stessa e i nostri (grandissimi) cuochi stanno già lavorando da un mesetto (forse di +) a una rom ICS.

E' solo una questione di tempo
    Se devo essere sincero, mi fido di più dei cuochi del forum che della Mediacom...
    Basta guardare l'area destinata al supporto del sito Mediacom per capire il mio punto di vista.

Androidiano L'avatar di fantoniman

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bikedays Visualizza il messaggio
    Dopo avere semplicemente aggiunto il market e avere constatato dei problemi,
    Io ho installato il market ieri sera, e per il momento non ho riscontrato nessun tipo di problema (ed ho installato una marea di app che ho pari pari sull'X8)...prima di flashare una rom cucinata, preferisco aspettare ics e vedere come si comporta...Ma per il momento problemi 0 (toccandomi un po')

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao fanto
    che procedura hai effettuato per installare il market android? io sul mediacom ho un market slideme (mi sembra o qualcosa del genere)
    non riesco a far partire market android.
    grazie

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoGalaxyS Visualizza il messaggio
    ciao fanto
    che procedura hai effettuato per installare il market android? io sul mediacom ho un market slideme (mi sembra o qualcosa del genere)
    non riesco a far partire market android.
    grazie
    Allora...

vai qua...scarica il pacchetto...

Installa questi pacchetti (io li ho copiati su una chiavetta usb):
    Vending,
    MarketUpdater,
    GoogleServicesFramework,
    GoogleContactsSyncAdapter,
    GoogleCalendarSyncAdapter,
    SetupWizard,
    Gmail,
    OneTimeInitializerk

Spegni, riaccendi, inserisci i dati di un account gmail (pistone consiglia uno nuovo, io ho usato il mio solito), e il market drovrebbe funzionare.

Ne approfitto per fare un paio di domande qua (poi giuro vadonel thread ufficiale):

1) che launcher consigliate per il mediacom 810? ho provato go launcher ex, ma sembra "impastare" il sistema...Qualcosa di + leggero e funzionale (senza tanti fronzoli o effetti)

2) Rimozione usb? mi pare di capire che non c'è verso per una rimozione "sicura"?...

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Io ho installato il market ieri sera, e per il momento non ho riscontrato nessun tipo di problema (ed ho installato una marea di app che ho pari pari sull'X8)...prima di flashare una rom cucinata, preferisco aspettare ics e vedere come si comporta...Ma per il momento problemi 0 (toccandomi un po')
    Premetto che non avevo installato solo il market, ma anche i servizi di aggiornamento e Gmail, e durante l'uso appariva una finestra che diceva che si era verificato un errore in una applicazione (seguiva il nome, ma non me lo ricordo).

Alla terza volta ho installato un'altra versione e non ho più avuto problemi di errori...
    Constatando come funziona mi chiedo che problemi si era fatta Google per non installare subito le varie applicazioni.

Mi è venuto da pensare che siccome è un prodotto economico, non vogliono possa avere tutte le funzioni disponibili, per invogliare a comperarne uno più costoso...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io spero che mediacom non tardi troppo, perché in quel modo avremmo delle librerie compilate con il nuovo sdk rockchip che dovrebbe essere più performante... anche le rom basate sul nuovo sdk hanno le librerie in /system/lib/hw delle vecchie rom mediacom/bq/prestigio a quanto ne so

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ancora fanto
    stasera proverò da casa che ho wi-fi
    ti rispondo nel thread ufficiale....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[SMARTPAD810C] [GUIDA] Installazione Market , Gmail, Sincronizzazione Calendario e Contatti, Skype (videochiamata) etc etc.... ~ Mediacom SmartPads
    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Allora...

vai qua...scarica il pacchetto...

Installa questi pacchetti (io li ho copiati su una chiavetta usb):
    Vending,
    MarketUpdater,
    GoogleServicesFramework,
    GoogleContactsSyncAdapter,
    GoogleCalendarSyncAdapter,
    SetupWizard,
    Gmail,
    OneTimeInitializerk

Spegni, riaccendi, inserisci i dati di un account gmail (pistone consiglia uno nuovo, io ho usato il mio solito), e il market drovrebbe funzionare.

Ne approfitto per fare un paio di domande qua (poi giuro vadonel thread ufficiale):

1) che launcher consigliate per il mediacom 810? ho provato go launcher ex, ma sembra "impastare" il sistema...Qualcosa di + leggero e funzionale (senza tanti fronzoli o effetti)

2) Rimozione usb? mi pare di capire che non c'è verso per una rimozione "sicura"?...

Grazie
    Ha installato tutto di fila? senza nessun riavvio? oppure "vending" ed "update" li hai installati dopo un riavvio (come postato qui: [SMARTPAD810C] [GUIDA] Installazione Market , Gmail, Sincronizzazione Calendario e Contatti, Skype (videochiamata) etc etc.... ~ Mediacom SmartPads ) ?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

tutto in fila

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio