CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 677 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares96 Visualizza il messaggio
    No, non ancora
    mai sentito un problema del genere ma visto che cmq volevi dare una pulita prova a piallare tutto..
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  2.  
  3. #5132
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Vi espongo il mio problema: ho fatto un flash normale per passare dalla Cataclysm 5.0.1 che avevo alla rom stock 5.1.. Fino qui tutto bene pero poi sono rientrato nella recovery (TWRP) e ho fatto un wipe "internal storage" credendo cosi di pulire il telefono ma in realta mi sono trovato con il telefono che si accende solo fino alla schermata "android" dopo il caricamento e niente piu .. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie

    EDIT: Sono rientrato in recovery ed ho provato a riflashare con la rom stock ma il telefono adesso si accende pero rimane la schermata nera.. se provo a premere il tasto di accensione per piu secondi esce solo la schermata "spegni" e niente piu.
    Devi portare una rom nella SD! Se fai fatto interna SD hai cancellato tutto e quindi non hai più rom! Collegalo al PC ti trasferisci Rom/Gapps di quqlsisa rom tu voglia! Oppure scarichi lo.zip della stock 5.1!(tua scelta) dopo averli scaricato suo PC li trasferisci sul telefono tramite la.twrp! Dopo aver fatto trasferito!/fai tutto i wipe!(data/cache/dalvik/system)
    Flasha Rom e (Gapps(in caso di rom mod)
    E Supersu!




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #5133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Devi portare una rom nella SD! Se fai fatto interna SD hai cancellato tutto e quindi non hai più rom! Collegalo al PC ti trasferisci Rom/Gapps di quqlsisa rom tu voglia! Oppure scarichi lo.zip della stock 5.1!(tua scelta) dopo averli scaricato suo PC li trasferisci sul telefono tramite la.twrp! Dopo aver fatto trasferito!/fai tutto i wipe!(data/cache/dalvik/system)
    Flasha Rom e (Gapps(in caso di rom mod)
    E Supersu!
    Ho gia provato a fare cosi e non va

  5. #5134
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares96 Visualizza il messaggio
    Ho gia provato a fare cosi e non va
    Innanzi tutto aggiorna recovery!!
    Per ricapitolare il problema e che dopo tutti i passaggi! All' accensione rimane schermo nero??
    Mi dici che rom-gapps installi? Dammi più info
    Alla 5.0 sei passato dalla factory?




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto aggiorna recovery!!
    Per ricapitolare il problema e che dopo tutti i passaggi! All' accensione rimane schermo nero??
    Mi dici che rom-gapps installi? Dammi più info
    Alla 5.0 sei passato dalla factory?
    Si, sono passato dalla 5.0.1 alla 5.1 factory gia con gapp e supersu.. fino li tutto bene, il fatto e' che dopo ho fatto il wipe internal storage e non e' andato piu.. Dopo la scritta android lo schermo rimane nero però c'è la luminosità e me lo fa anche spegnere!!

    Ho risolto facendo un flash manuale dell'ultima factory image ufficiale scaricata dal sito della Google
    Ultima modifica di morrigan91; 27-03-15 alle 14:32

  7. #5136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho Nexus5 con ROM Cyanogenmod 12.... Bootloader e Root con Recovery sbloccati... Volevo sapere come fare o cosa usare per avere una protezione (magari con password) per l'accesso alla sezione bootloader-fastboot-Recovery... Perché se perdo tel e chi lo trova sa smanettarci; con la combinazione tasti di accensione può entrare in una delle tre modalità sopra scritte e flashare dispositivo a zero rendendolo sbloccato da tutte le mie protezioni. Grazie per le risposte oppure opinioni-consigli.

  8. #5137
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelaniko90 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho Nexus5 con ROM Cyanogenmod 12.... Bootloader e Root con Recovery sbloccati... Volevo sapere come fare o cosa usare per avere una protezione (magari con password) per l'accesso alla sezione bootloader-fastboot-Recovery... Perché se perdo tel e chi lo trova sa smanettarci; con la combinazione tasti di accensione può entrare in una delle tre modalità sopra scritte e flashare dispositivo a zero rendendolo sbloccato da tutte le mie protezioni. Grazie per le risposte oppure opinioni-consigli.
    Secondo me e inutile perche se sui PC e aggirabile con i telefoni e la stessa cosa, fai prima a non perderlo il telefono e comunque lo possono rivendere a pazzi il telefono se te lo rubano
    Io tengo tutto sbloccato e me ne frego, e meglio che usi la crittografia, ci rinunciano prima di bucarla

  9. #5138
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelaniko90 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho Nexus5 con ROM Cyanogenmod 12.... Bootloader e Root con Recovery sbloccati... Volevo sapere come fare o cosa usare per avere una protezione (magari con password) per l'accesso alla sezione bootloader-fastboot-Recovery... Perché se perdo tel e chi lo trova sa smanettarci; con la combinazione tasti di accensione può entrare in una delle tre modalità sopra scritte e flashare dispositivo a zero rendendolo sbloccato da tutte le mie protezioni. Grazie per le risposte oppure opinioni-consigli.
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Secondo me e inutile perche se sui PC e aggirabile con i telefoni e la stessa cosa, fai prima a non perderlo il telefono e comunque lo possono rivendere a pazzi il telefono se te lo rubano
    Io tengo tutto sbloccato e me ne frego, e meglio che usi la crittografia, ci rinunciano prima di bucarla
    Spostati qui
    Xiaomi Mi11

  10. #5139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per lo spostamento...
    Mmmmm... Capisco il tuo discorso di "menefreghismo" e di certo non lo voglio perdere il cel ...però non si sa mai... So bene che se collegano cel al PC in fastboot possono fare quello che vogliono montandoci nuova ROM e Recovery o rimettere tutto in stock... Ma se si poteva bloccare accesso a questi Menu di servizio... con password tipo... Si ha più tempo per "localizzare" cel prima di bloccarlo e resettarlo da remoto...

  11. #5140
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zelaniko90 Visualizza il messaggio
    Grazie per lo spostamento...
    Mmmmm... Capisco il tuo discorso di "menefreghismo" e di certo non lo voglio perdere il cel ...però non si sa mai... So bene che se collegano cel al PC in fastboot possono fare quello che vogliono montandoci nuova ROM e Recovery o rimettere tutto in stock... Ma se si poteva bloccare accesso a questi Menu di servizio... con password tipo... Si ha più tempo per "localizzare" cel prima di bloccarlo e resettarlo da remoto...
    Il tutto basta che paghi 5 euro e compri cerberus, appena dovessi perdere il telefono lo resetto da cerberus e sto apposto

Pagina 514 di 677 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy