CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 629
Discussione:

[Huawei Ascend P1][Guida] Installazione cwm touch tramite adb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non mi fa aggiornare questo passaggio android-sdk-windows\extras\google\usb_driver e selezionate android_winusb.inf dicemdomi che non sono compatili col mio win764bit. Se apro gestione dispositivi col p1 collegato vedo Android ADB Interface è installato dove sbaglio

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    se lo riconosce in quel modo potresti anche proseguire con la guida ( per me succedeva la stessa cosa), potresti provare a lanciare adb devices per vedere se lo riconosce correttamente

    il problema comunque si riproporrebbe per i driver in bootloader mode. E' comunque strano, ho 7 Pro 64 anche io e non ha fatto una piega selezionando quel file

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    se lo riconosce in quel modo potresti anche proseguire con la guida ( per me succedeva la stessa cosa), potresti provare a lanciare adb devices per vedere se lo riconosce correttamente

    il problema comunque si riproporrebbe per i driver in bootloader mode. E' comunque strano, ho 7 Pro 64 anche io e non ha fatto una piega selezionando quel file

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    quindi dovrei provare dal punto 8 e provare a settare Platform-tools giusto. Scusate se chiedo troppo ma è il mio primo android e non vorrei incasinarlo, volevo chiedere se il bakcup che ho fatto prima del root con hisuite contiena la rom originale o no?

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    prova a fare il punto in cui devi dare il comando adb devices per capire se è riconosciuto correttamente inanzitutto.

    per la seconda domanda la risposta è no, il backup della rom originale devi farlo via cwm

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    quale sarebbe

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mi è uscito questo:

    C:\android-sdk_r21-windows\android-sdk-windows\platform-tools>adb devices
    adb server is out of date. killing...
    * daemon started successfully *
    List of devices attached
    63F6xxxxxxxx device
    Ultima modifica di midan1; 18-11-12 alle 16:21

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    non mi fa aggiornare questo passaggio android-sdk-windows\extras\google\usb_driver e selezionate android_winusb.inf dicemdomi che non sono compatili col mio win764bit. Se apro gestione dispositivi col p1 collegato vedo Android ADB Interface è installato dove sbaglio
    allora non sono il solo ad aver avuto quel problema.
    pensavo fosse collegato all'eventualità di stare usando xp.
    quando l'inghippo si è presentato al punto 5), mi sono fermato ed ho risolto disinstallando hisuite e disattivando e riattivando la modalità modalità usb debugging mode prima di ripercorrere il punto 5). altrimenti il driver in oggetto neanche mi compariva tra le opzioni installabili.
    in seguito, si è ripresentato un problema analogo al punto 8): non mi dava disponibile il driver "Android Bootloader Interface".
    dopo aver sudato freddo (ero in in bootloader mode con il terminale senza poter far nulla), ho selezionato cmq l'unico driver che era permesso installare, ovvero ancora "Android ADB Interface" e ho impartito ugualmente il comando per flashare la recovery. è andata bene.

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    leggendo in giro da quello che ho capito quello che uscito digitando il comando adb devices è giusto e ha riconosciuto il drive altrimente si doveva bloccare se mi sbaglio corregetemi. Non prosegue nell' installazione previo altri suggerimenti. grazie a tutti per la vostra disponibilità.

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77
    Originariamente inviato da midan1
    non mi fa aggiornare questo passaggio android-sdk-windows\extras\google\usb_driver e selezionate android_winusb.inf dicemdomi che non sono compatili col mio win764bit. Se apro gestione dispositivi col p1 collegato vedo Android ADB Interface è installato dove sbaglio
    allora non sono il solo ad aver avuto quel problema.
    pensavo fosse collegato all'eventualità di stare usando xp.
    quando l'inghippo si è presentato al punto 5), mi sono fermato ed ho risolto disinstallando hisuite e disattivando e riattivando la modalità modalità usb debugging mode prima di ripercorrere il punto 5). altrimenti il driver in oggetto neanche mi compariva tra le opzioni installabili.
    in seguito, si è ripresentato un problema analogo al punto 8): non mi dava disponibile il driver "Android Bootloader Interface".
    dopo aver sudato freddo (ero in in bootloader mode con il terminale senza poter far nulla), ho selezionato cmq l'unico driver che era permesso installare, ovvero ancora "Android ADB Interface" e ho impartito ugualmente il comando per flashare la recovery. è andata bene.

    Non tenere installato hisuite potrebbe dar problemi.
    Al punto 8 anch' io ho trovato problemi, l' importante è che se lo mandi in bootloader con adb, il telefono dovrebbe andare in modalità boot loader cioè solo con il logo huawe.


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy