CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 612 di 700 primaprima ... 112512562602610611612613614622662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,111 a 6,120 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6111
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Mentre navigavo in internet improvvisamente lo schermo ha avuto come un leggero bagliore e il cel si è spento!!! Nn c'è verso di riaccenderlo!!! Inserendo il caricabatterie nn succede nulla tranne il led rosso che lampeggia!!!! Cuoco mi puoi aiutare???

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    prova a tenere premuto il tasto power per circa 30 secondi e vedi che succede.. non entra piu' in recovery o fastboot?

  2.  
  3. #6112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Rom V65

    e a distanza di quasi un anno ok, ecco che il sensore non risponde più. Dopo la calibrazione non è più in grado di rilevare il dito appoggiato, per registrare le impronte.
    Mi sa tanto di telefono a orologeria, come molti elettrodomestici. Peccato.
    Dopo un'esperienza simile, per quanto sia un ottimo telefono, dubito che ripeterò l'acquisto orientandomi nuovamente su questo brand

  4. #6113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Rom V65

    e a distanza di quasi un anno ok, ecco che il sensore non risponde più. Dopo la calibrazione non è più in grado di rilevare il dito appoggiato, per registrare le impronte.
    Mi sa tanto di telefono a orologeria, come molti elettrodomestici. Peccato.
    Dopo un'esperienza simile, per quanto sia un ottimo telefono, dubito che ripeterò l'acquisto orientandomi nuovamente su questo brand
    sei sempre stato sulle rom di cuoco?? o hai installato qualche altro tipo di rom?? intendo prima della v65 in generale ....
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  5. #6114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    sei sempre stato sulle rom di cuoco?? o hai installato qualche altro tipo di rom?? intendo prima della v65 in generale ....
    Sono sempre stato con quelle di Cuoco, aggiornate sempre tutte e mi sono fermato alla V65.
    A questo punto dato che il rischio di trovarsi il lettore non funzionante non c'è più, sarebbe la volta decisiva per portare la rom all'ultima versione.
    Poi dicono che i cellulari durano anche 5 anni......Si, forse gli Startac....
    Ultima modifica di KKK99; 10-12-17 alle 22:05

  6. #6115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Mentre navigavo in internet improvvisamente lo schermo ha avuto come un leggero bagliore e il cel si è spento!!! Nn c'è verso di riaccenderlo!!! Inserendo il caricabatterie nn succede nulla tranne il led rosso che lampeggia!!!! Cuoco mi puoi aiutare???

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    a me e' successo con una rr come firmware non so' il motivo ma se ne scese tutta la batteria proprio a sotto zero e mi lampeggiava lievemente la spia rossanon ne voleva sapere di ripartire. ..poi dopo riuscii entrare in recovery lo feci ricaricare e si riprese...
    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Sono sempre stato con quelle di Cuoco, aggiornate sempre tutte e mi sono fermato alla V65.
    A questo punto dato che il rischio di trovarsi il lettore non funzionante non c'è più, sarebbe la volta decisiva per portare la rom all'ultima versione.
    Poi dicono che i cellulari durano anche 5 anni......Si, forse gli Startac....
    a me e' successo montando una rr con le rom di cuoco non mi funzionavano ne il fingerprint (era prorpio morto ) ne il sensore hall,io pensavo a un guasto hardware,ma poi testando di nuovo la rr,.. con la rr mi funzionava tutto..,ora con mia soddisfazione installando l'ultima release di cuoco. la beta 18 e' ritornato tutto nella norma...ti direi di provare tanto con ti cambia niente...
    Ultima modifica di Emanuele820; 18-12-17 alle 14:30
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  7. #6116
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco,
    sono passato dalla 23S con factory reset alla 28S M12 dato che continuerai lo sviluppo della rom su quest'ultima. La rom probabilmente e' ancora un po' acerba.
    Ho riscontrato per ora i seguenti bug:
    - Lo spegni schermo con doppio tap o lo spegnimento con tap prolungato sul display in alto a destra non funziona o non e' implementato
    - Android Viper va sempre n FC quando lo si apre e non si puo' quindi utilizzare
    - Magisk e' fermo alla versione 13 e non e' possibile aggiornarlo in quanto il download per scaricare l'update si blocca in Magisk
    Spero risolverai con il prossimo aggiornamento.
    Hai gia' un'idea quando rilascerai la nuova release?
    Grazie in anticipo per una tua risposta/

  8. #6117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    prova a tenere premuto il tasto power per circa 30 secondi e vedi che succede.. non entra piu' in recovery o fastboot?
    Non entra in fastboot, non entra in recovery, non si accende, non si ricarica se lo attacco al caricabatterie! Attaccato al caricabatterie lampeggia il led rosso.

  9. #6118
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakardi74 Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco,
    sono passato dalla 23S con factory reset alla 28S M12 dato che continuerai lo sviluppo della rom su quest'ultima. La rom probabilmente e' ancora un po' acerba.
    Ho riscontrato per ora i seguenti bug:
    - Lo spegni schermo con doppio tap o lo spegnimento con tap prolungato sul display in alto a destra non funziona o non e' implementato
    - Android Viper va sempre n FC quando lo si apre e non si puo' quindi utilizzare
    - Magisk e' fermo alla versione 13 e non e' possibile aggiornarlo in quanto il download per scaricare l'update si blocca in Magisk
    Spero risolverai con il prossimo aggiornamento.
    Hai gia' un'idea quando rilascerai la nuova release?
    Grazie in anticipo per una tua risposta/

    Per Magisk puoi risolvere rinominando la cartella MagiskManager sulla memoria del telefono e creandone un'altra con lo stesso nome. In questo modo riesci a fare il download degli aggiornamenti.

  10. #6119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Non entra in fastboot, non entra in recovery, non si accende, non si ricarica se lo attacco al caricabatterie! Attaccato al caricabatterie lampeggia il led rosso.
    ti dico una cretinata forse ,,,hai provato a cambiare caricatore o filo?? se no prova potrebbe essere un cavetto rotto, a limite dai un occhiata nella parte sotto del telefono magari c'e' qualcosa dentro l'attacco e non fa contatto bene,,,, l'ultima cosa potrebbe essere partita la batteria...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  11. #6120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    a me e' successo con una rr come firmware non so' il motivo ma se ne scese tutta la batteria proprio a sotto zero e mi lampeggiava lievemente la spia rossanon ne voleva sapere di ripartire. ..poi dopo riuscii entrare in recovery lo feci ricaricare e si riprese...
    Non cambia nulla nel senso che a questo punto non rischierei di trovarmi il lettore non funzionante,dato che non funziona già adesso ma cambia tanto nel senso che per ripristinare app, dati e impostazioni va via minimo 1 giorno.

Pagina 612 di 700 primaprima ... 112512562602610611612613614622662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy