CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 809 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Puoi usare app di terze parti, come Light manager, ed imposti l'opzione per spegnere i led di notifica ogni volta che accendi lo schermo. Per me funziona, e ti da una gestione migliore dei led di notifica.
    Ho impostato come detto da te, ma comunque continua a lampeggiare anche senza notifiche da leggere
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  2.  
  3. #6202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Ho appena fatto root e recovery (con Autorec ed aggiornata alla 2.8.7.3 bumped) sul mio g2 fresco di V30d. Vorrei installare la CM12.1, ma volendo evitare di fare sciocchezze, chiedo se qualcuno può darmi conferma del procedimento:
    - entrare in recovery e flashare la patch qui presente, esattamente come descritto nel passare da LP a KK: androidiani.com/forum/modding-lg-g2/468024-guida-passare-da-lp-kk-e-da-kk-lp-lg-g2.html
    - sempre da recovery, flashare la Baseband KK, scaricabile qui androidfilehost.com/?w=files&flid=12880
    - dopo aver fatto i 4 wipe (Dalvik, Cache, System & Data), fashare Rom e gapps

    Grazie mille in anticipo

  4. #6203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma quindi il bug del led di notifica ancora non è stato sistemato? Io ho Lollipop 5.0.2, non si può aggiornare o fare qualcosa senza dover installare app di terze parti (come leggevo qualche post indietro)?

  5. #6204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ma quindi il bug del led di notifica ancora non è stato sistemato? Io ho Lollipop 5.0.2, non si può aggiornare o fare qualcosa senza dover installare app di terze parti (come leggevo qualche post indietro)?
    Io ho l'ultima v30f e il led di notifica continua a fare le bizze

    Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato alla V30F Vodafone, spesso il gps mette ci molto tempo(anche diversi minuti) a fare il fix. A qualcun altro è capitato lo steso problema? Prima di aggiornare mi sembra sia sempre stato velocissimo.
    Ultima modifica di gianpassa; 30-11-15 alle 13:17 - Motivo: uniti post consecutivi

  6. #6205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come faccio a vedere quale versione ho? Intendo quello di cui state parlando, V30F ecc.

  7. #6206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    ho messo Cloudy 3.3 e mi trovavo benissimo, sopratutto per fotocamera eccezionale
    Solo che non ho risolto in nessun modo un draining della batteria
    Ho messo la Cyanogen 12.1 ed è molto piu leggera e consuma meno ma la fotocamera è pessima

    Si può installare la fotocamera della Cloudy (che credo sia quella del G3) sulla Cyanogen?

  8. #6207
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere quale versione ho? Intendo quello di cui state parlando, V30F ecc.
    Dalle impostazioni info software
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #6208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni info software
    Ho V30d, non ci sono aggiornamenti? Non c'è modo di risolvere 'sto bug del led?

  10. #6209
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ho V30d, non ci sono aggiornamenti? Non c'è modo di risolvere 'sto bug del led?
    L'ultima è la 30F come già sai
    Il bug del led si può aggirare, in sezione nomodding trovi la discussione dedicata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #6210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per aggiornare alla 30F che devo fare?

    Sai aiutarmi a risolvere un problema di ricezione della rete? Ero Vodafone e sono passato a TIM sperando di ottenere una maggiore copertura, niente da fare, secondo me è il mio G2 il problema. Ho flashato questo modem ma non è cambiato granché, che mi consigli di fare più?

Pagina 621 di 809 primaprima ... 121521571611619620621622623631671721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy