CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 597 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid L'avatar di temasek


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    AndroidON Sound & Smooth Scrolling tweaks

    Optional flashable zip added. I can't post links so see my xda thread for details.

    From temasek kang build 50 only.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato temasek per il post:

    4lph4 (30-01-12)

  3.  
  4. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    usa quello che ho segnalato ( lo trovi in prima pag.) e non avrai problemi. l'hack 64 mb non serve praticamente a nulla. prova e te ne renderai conto da solo.
    Allora ti aggiorno, ho messo il kernel base, ed effettivamente ho meno memoria ma adesso le texture nei giochi ci sono tutte, e non mi sembra di vedere rallentamenti, per la tastiera avendo messo il go launcher ho messo anche la go keyboard con un tema di mio gradimento e per adesso va benissimo, nel caso ho anche scaricato la keyboard di LG dal link che mi avete fornito, quindi volendo posso mettere quella originale che trovo davvero ben fatta, ora però vorrei risolvere altri due "problemi", il primo è la fotocamera, mi piacerebbe avere quella stock per la funzione panorama e per la praticità delle impostazioni, il secondo è che avevo nova 2 HD che adesso non mi parte perchè il telefono non viene riconosciuto da LG apps world come un optimus dual, inoltre so che la domanda non è inerente ma vorrei evitare di aprire altri post, samsung sul galaxy aziendale mi ha regalato dead space, volevo chiedere se c'è la possibilità di copiare l'app sul dual e farla funzionare, visto che sul galaxy aziendale preferisco non giocare...
    Ora aspetto con ansia le nuove release della rom, sarebbe carino vedere le animazioni di ICS sul nostro smartphone, cmq detto onestamente ho preso il telefono in offerta a 349€ e mi aspettavo di avere un buon telefono, ora con questa rom, ho fatto vari test con altri prodotti tipo galaxy s2, sensation XE, optimus 3D, Atrix ed anche Iphone 4 (non il 4S perchè nessuno dei miei amici ne è provvisto) e devo dire che non ho nulla da invidiare a questi prodotti di fascia alta, ne come prestazioni generali (tutti nettamente inferiori con rom stock) ne come feeling ed usabilità giornaliera...

  5. #523
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Lasciando stare il Galaxy s2 ( ho qualche dubbio ) con gli altri non sono differenze sostanziali ( e costano il doppio se non il triplo )
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  6. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Lasciando stare il Galaxy s2 ( ho qualche dubbio ) con gli altri non sono differenze sostanziali ( e costano il doppio se non il triplo )
    Devo essere onesto, il galaxy s2 ed il note come device mi piacciono molto e la soluzione tecnica utilizzata anche è di tutto rispetto, insomma Exynos e Mali 400, rappresentano una vera innovazione rispetto alle classiche proposte del mercato, cmq parlando di benchmark quindi di numerini, con la rom stock rispetto al nostro tegra2 i dispositivi della samsung sono avanti solo con nenamark2 e glbenchmark, ovviamente overclockati a dovere il discorso cambia ma non di tantissimo.
    Io cmq ho la sensazione che per correre dietro a tegra3 la nvidia non abbia messo il giusto impegno per migliorare i drivers del tegra2, che secondo me non è sfruttato come dovrebbe, probabilmente sfruttandolo per bene, si avrebbero prestazioni di molto superiori, rispetto alle attuali...

  7. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi sento male, molto male l'interlocutore, anche la voce guida della wind, tipo una voce metallica.. con il massimo della linea ed in 2g, ho la 725 e ril scaricato con getril

  8. #526
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    ragazzi sento male, molto male l'interlocutore, anche la voce guida della wind, tipo una voce metallica.. con il massimo della linea ed in 2g, ho la 725 e ril scaricato con getril
    Prova il ril della v20j..

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WidowMaker Visualizza il messaggio
    ragazzi sento male, molto male l'interlocutore, anche la voce guida della wind, tipo una voce metallica.. con il massimo della linea ed in 2g, ho la 725 e ril scaricato con getril
    Strano in 4 giorni di utilizzo, mai riscontrato un problema del genere, con bb0725 e ril v10d europa...

  10. #528
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    e rieccomi finalmente, ieri ho deciso di fare un nandroid beckup tramite rom manager, subito dopo ho notato che, non so il perchè, avevo perso la baseband e la batteria risultava sempre al 100%, son dovuto tornare alla django manouche che mi ha riattivato tutto e son passato alla temasek 50, ora è tutto ok per fortuna...una volta che ero con la django ho approfittato per prendermi tutti i contatti sulla sim...

    Thank you again Temasek
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  11. #529
    Baby Droid L'avatar di temasek


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    For uses who already on my KANG BUILD 50, pls try the optional smooth scrolling flashable zip. Its real smooth.....

  12. #530
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    I'm happy for your presence here,we all appreciate your work,and say a byg many thanks.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

    temasek (29-01-12)

Pagina 53 di 597 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy