CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2752 di 3651 primaprima ... 17522252265227022742275027512752275327542762280228523252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,511 a 27,520 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #27511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la cartella efs è salvata sul mio pc fortunatamente, non so come fare help mee
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

  2.  
  3. #27512
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    la cartella efs è salvata sul mio pc fortunatamente, non so come fare help mee
    Con cosa hai fatto il backup della cartella efs? rimettila, almeno ci proviamo.

  4. #27513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora adesso la parte telefonica funziona, il problema è che non mi funziona la wifi, prima che flashassi il modem nuovo la connessione veniva effettuata però mi dava 1 errore quando aprivo il broswer, adesso invece quando provo a cliccare su una rete wi fi prova ad acquisire l'ip ma poi non succede nulla.
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

  5. #27514
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    allora adesso la parte telefonica funziona, il problema è che non mi funziona la wifi, prima che flashassi il modem nuovo la connessione veniva effettuata però mi dava 1 errore quando aprivo il broswer, adesso invece quando provo a cliccare su una rete wi fi prova ad acquisire l'ip ma poi non succede nulla.
    Si è messa a funzionare con il backup della cartella EFS?
    Adesso puoi provare ad Azzerare il counter.

  6. #27515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no, non mi sono spiegato bene, in sostanza non ho rimesso ancora il backup della cartella perché improvvisamente la parte telefonica ha deciso di rifunzionare, il problema del wifi continua però quindi comunque non posso azzerare il counter, non si potrebbe risolvere flashando un nuovo modem?? con quello vecchio mi diceva che era connesso alla wifi, ma poi mi dava un problema quando tentavo di accedere al broswer con il nuovo invece non riesce proprio a connettersi, non può essere che il modem flashato non era pienamente compatibile o quant'altro? però mi sembra strano perché il modem che ho scaricato è xxEMC2 che corrisponde alla versione della mia banda base...
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

  7. #27516
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    no, non mi sono spiegato bene, in sostanza non ho rimesso ancora il backup della cartella perché improvvisamente la parte telefonica ha deciso di rifunzionare, il problema del wifi continua però quindi comunque non posso azzerare il counter, non si potrebbe risolvere flashando un nuovo modem?? con quello vecchio mi diceva che era connesso alla wifi, ma poi mi dava un problema quando tentavo di accedere al broswer con il nuovo invece non riesce proprio a connettersi, non può essere che il modem flashato non era pienamente compatibile o quant'altro? però mi sembra strano perché il modem che ho scaricato è xxEMC2 che corrisponde alla versione della mia banda base...
    Il numero di imei corrisponde con quello sotto la batteria?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  8. #27517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si corrisponde....risolto parzialmente... ho riflashato cyanogen ... sotto la rete wifi della mia università prende il segnale ma quando provo ad accedere al broswer mi dice net::ERR_SSL_PROTOCOL_ERROR, mentre in hotspot mi funziona tutto, ho provato a cambiare broswer ho messo google chrome e funziona, sarà un problema di certificati della mia università con il broswer di cyanogen
    Ultima modifica di broke31; 28-04-14 alle 12:38
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

  9. #27518
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    hai ragione

    ok, proviamo a flashare una recovery, magari lo sblocca

    flasha questo con odin in PDA
    CF-Root Download
    ovviamente devi estrarre il file all'interno

    NB: sono solo tentativi, nessuna garanzia di riuscita
    Allora,ho installato la recovery però niente..

  10. #27519
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono entrato nel modding con il mio galaxy s3 più di un mese fa con la cyano 10.2 stable..all'inizio tutto bene poi dopo un po' il telefono ha iniziato a riavviarsi senza motivo..ieri ho messo la rom android revolution ma il problema è rimasto.
    Come posso risolvere? Potete, inoltre, consigliarmi una rom che abbia l'interfaccia stock ma sia leggera (come MB) e con poche app della samsung?
    grazie

  11. #27520
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide6 Visualizza il messaggio
    Sono entrato nel modding con il mio galaxy s3 più di un mese fa con la cyano 10.2 stable..all'inizio tutto bene poi dopo un po' il telefono ha iniziato a riavviarsi senza motivo..ieri ho messo la rom android revolution ma il problema è rimasto.
    Come posso risolvere? Potete, inoltre, consigliarmi una rom che abbia l'interfaccia stock ma sia leggera (come MB) e con poche app della samsung?
    grazie
    Per la rom puoi vedere questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396908

Pagina 2752 di 3651 primaprima ... 17522252265227022742275027512752275327542762280228523252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy