CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 570 primaprima ... 13413463503511512513514515523563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    come faccio a vedere le dimensioni della partizione hidden?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    ma il file pit in questione dove si può trovare? io ne ho trovato uno su sammobile ma non ha funzionato nel flash da 5.0 itv a 6.0.1 vodafone


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io ho trovato una guida ma non so se sia possibile postare link a siti esterni. Ditemi come fare, non vorrei violare alcuna regola di questo forum.

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il contatore knox normalmente non viene alterato se si flashano firmware originali Samsung.

    Potresti però aver problemi di partizione Hidden... il firmware Vodafone ha la partizione Hidden più grande rispetto alla maggior parte degli altri brand... quindi avendo adesso un no brand o wind (non ho ben capito la tua situazione) non riusciresti a flashare la 6.0.1 (se non usando un file PIT che personalmente consiglio di usarlo solo in casi estremi)...

    ti consiglio di aspettare che esca il fw Marshmallow per il tuo brand...
    Grazie mille della risposta! Sono riuscito ad aggiornarlo alla 6.0.1, ho cambiato la tabella di partizione per i firmware vodafone ed è andato tutto liscio!!
    Quando esce per i no brand lo sbrandizzo
    Ultima modifica di joduzuyew; 02-05-16 alle 02:08

  2.  
  3. #5122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joduzuyew Visualizza il messaggio
    Io ho trovato una guida ma non so se sia possibile postare link a siti esterni. Ditemi come fare, non vorrei violare alcuna regola di questo forum.
    mandamelo in privato il link al massimo

  4. #5123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ho una domanda da porvi. Volevo sapere se esiste un modo per salvare le impostazioni della home e di tutte le app ogni volta che cambio rom.Grazie

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  5. #5124
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joduzuyew Visualizza il messaggio
    Io ho trovato una guida ma non so se sia possibile postare link a siti esterni. Ditemi come fare, non vorrei violare alcuna regola di questo forum.

    ciao
    preferiamo di no perché se la guida non è sul nostro sito diventa difficile e a rischio di far danni parlarne qui senza un thread o un post di riferimento

    se l'hai provata e vuoi puoi riportare in un thread la guida (oppure fai un post qui) così possiamo parlarne
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    lucadalba (02-05-16)

  7. #5125
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Una domanda. Un S5 nato con Fw Vodafone ed oggi ha Fw polacco tramite odin ( o inglese non ricordo bene), per rimettere il MM Vodafone sempre tramite odin, bisogna flashare il pit o basta il flash classico da odin?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #5126
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Una domanda. Un S5 nato con Fw Vodafone ed oggi ha Fw polacco tramite odin ( o inglese non ricordo bene), per rimettere il MM Vodafone sempre tramite odin, bisogna flashare il pit o basta il flash classico da odin?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Dipende..
    Se non hai mai flashato un pit sul telefono non c'è bisogno che lo metti per tornare a vodafone

    Se invece almeno una volta hai flashato un pit sul telefono, allora dovrai riflashare un pit vodafone
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    mistertenente (02-05-16)

  10. #5127
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Dipende..
    Se non hai mai flashato un pit sul telefono non c'è bisogno che lo metti per tornare a vodafone

    Se invece almeno una volta hai flashato un pit sul telefono, allora dovrai riflashare un pit vodafone
    No,no mai messo nessun pit. Mi sono solo limitato a flashare il Fw con odin. Quindi confermi che basta il solo flash? Quale odin consigli? 3.07, 3.10 o superiore?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #5128
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    No,no mai messo nessun pit. Mi sono solo limitato a flashare il Fw con odin. Quindi confermi che basta il solo flash? Quale odin consigli? 3.07, 3.10 o superiore?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ti consiglio 3.10.7 perché è quello che uso sempre e non ho mai avuto problemi..
    Comunque se il tuo telefono era in origine brand Vodafone e non hai mai usato pit, puoi flashare tranquillamente il firmware Vodafone Italia (csc OMN) che vuoi senza usare pit, e non dovresti incontrare problemi..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    mistertenente (02-05-16)

  13. #5129
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    chiedo aiuto ai moderatori del Forum o a chiunque ne sia capace:

    Ho un galaxy s5 G900F sul quale mi piace sperimentare nuove Rom.
    Dopo aver installato circa un mese fa una custodia Rom ( un porting dal modello G900M a G900F) non riesco più a flashare con Odin una Rom Stock.
    Tutte le volte che ci provo,quando sono alla fine della procedura su Odin compare il messaggio FAIL.
    Se invece installo la Rom che avevo in precedenza non ricevo nessun errore.

    La Rom in questione é questa:


    [ROM][900F][19/04][CPC4] Official 6.0.1 G900… | Samsung Galaxy S 5

    naturalmente ho provato a fare i necessari Wipe prima di installare una Rom Stock, ma niente da fare.

  14. #5130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    ciao
    preferiamo di no perché se la guida non è sul nostro sito diventa difficile e a rischio di far danni parlarne qui senza un thread o un post di riferimento

    se l'hai provata e vuoi puoi riportare in un thread la guida (oppure fai un post qui) così possiamo parlarne
    Premessa:

    L'operazione è stata eseguita su un terminale brandizzato WIND a no brand.
    Non dovrebbero esserci problemi con altri brand, ma al momento non ci sono feedback in tal senso.

    Ricordarsi di disattivare il blocco riattivazione: Impostazioni/Sicurezza/Togliere la spunta su blocco riattivazione

    Ricordo che facendo questa operazione il Knox non viene alterato, ma ci sono anche casi (anche se pochissimi) in cui gli utenti si sono trovati il Knox a 0x1, quindi chi usa la guida lo fa a proprio rischio e pericolo !

    1) Da S 5 spento premete in sequenza i tasti Volume giù + Home + Power per entrare in Download mode
    2) Scaricate l'ultimo firmware, nel mio caso vodafone 6.0.1 e scaricate il file .pit del firmware che andate a flashare, quindi file .pit vodafone, da qui
    https://www.androidiani.com/forum/at...900f_ita.rar?a
    3) Fate il flash con odin, aggiungendo il firmware in AP ed il file .pit in PIT
    4) Riavviate il cellulare
    5) Se si blocca alla schermata d'avvio o samsung, molto probabilmente lo farà, non vi preoccupate, basta togliete la batteria ed andate in recovery mode, fate un wipe data/factory reset ed il vostro S5 dovrebbe riavviarsi normalmente.
    6) A questo punto ritornate in download mode e rifleshate il firmware, adesso senza file .pit

    Fonti:
    Per scrivere la guida ho seguito il thread:
    [GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S 5 SM-G900F ☆
    ed in particolare il post di Luis8, che ringrazio molto.
    Ultima modifica di kmd; 03-05-16 alle 09:39 - Motivo: inserito link pit vodafone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato joduzuyew per il post:

    phaber87 (03-05-16)

Pagina 513 di 570 primaprima ... 13413463503511512513514515523563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy