CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 230 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La procedura è giusta, il telefono adesso è riconosciuto e ha i driver installati. In gestione periferiche è riconosciuto come HTC dream Composite ADB interface che è diverso da quello che riconosce il mio pc. Non sono sicuro che rinominandolo possa funzionare il root ma puoi fare una prova tanto non succede nulla. Se non dovesse funzionare è probabile che il programma di root non sia compatibile con il tuo cellulare.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apriti Visualizza il messaggio
    La procedura è giusta, il telefono adesso è riconosciuto e ha i driver installati. In gestione periferiche è riconosciuto come HTC dream Composite ADB interface che è diverso da quello che riconosce il mio pc. Non sono sicuro che rinominandolo possa funzionare il root ma puoi fare una prova tanto non succede nulla. Se non dovesse funzionare è probabile che il programma di root non sia compatibile con il tuo cellulare.
    Assurdo dici che non è uguale al tuo!!! ma praticamente è identico anche rispetto alle foto del vostro primo post. in info modello mi dice GT-I93000! .. un altra cosa, sai che non ho capito quali dei due slot è 3g e quale GSM. mi potresti svelare questo mistero :P o cmq come faccio a capirlo :P

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    Assurdo dici che non è uguale al tuo!!! ma praticamente è identico anche rispetto alle foto del vostro primo post. in info modello mi dice GT-I93000! .. un altra cosa, sai che non ho capito quali dei due slot è 3g e quale GSM. mi potresti svelare questo mistero :P o cmq come faccio a capirlo :P
    Non ho indagato a fondo ma proprio in questo momento facendo una ricerca al volo ho trovato questo: USB Host Diagnostics Se ci dai una occhiata troverai, tra i vari modelli, il cellulare "e1911_v77_ht_6628_s3_9p017"!!. E' proprio il tuo! In pratica ho scoperto che quel numerone che ti compare è il numero del "device" e non il numero del "modello". Il modello infatti è GT-I93000. Quindi dovremmo poter risolvere l'arcano in poco tempo, si tratta di capire come far riconoscere il device al programma di root; quando ho tempo ci lavoro un pò su . Cmq lo slot 3G è quello a sinistra(quando giri il cell con l'antenna rivolta verso l'alto), l'ho capito semplicemente mettendoci la SIM vodafone e facendolo collegare a internet, et voilà è comparso il 3G . Se scopro qualcosa sul rooting di faccio sapere!


    EDIT: FORSE ho trovato un metodo alternativo per fare il root sul tuo cell, più tardi se riesco a collegarmi ti linko il tutorial. Intanto però fai il BACKUP del cell, accedi al recovery premendo simultaneamente power+volume up e attendi che si accenda. Appena nel menù scorri giù con volume down e seleziona backup con il tasto home. Buona giornata!
    Ultima modifica di apriti; 05-12-12 alle 13:17 - Motivo: aggiunta info

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    Mio Dio Apriti.. la cosa del rinominare è stata una caxx colossale; sono un idiota!!! il run bat è partito il cell mi ha chiesto di riavviarsi gli ho detto ok ; ma poi non me l'ha + riconosciuto il computer..il cellulare è diventato lento e scattoso!! ho temuto il peggio!!! Sono andato su impostazioni-> backup ripristino ->Ri pristino dei dati predefiniti... ho cancellato tutti i programmi e sembra che ora sia tornato normale vuoto come la prima volta che l'ho acceso; sxo solo di non aver cobinato danno!!! oltre al backup il ripristino di sitema si fa sempre dove ai detto tu o come ho fatto io va bene comunque?..

    anch'io ho visto la pagina e1911_v77_ht_6628_s3_9p017 e non ci ho capito niente...mi affido a te!! Che io so combinare solo danno

    Caspita non pensavo accadesse qualcosa del genere, però AVRESTI DOVUTO fare un backup prima di cimentarti in questa operazione. Comunque se il terminale funziona bene non c'è problema, intanto fai un wipe cache: entra nel meù del recovery come ti ho descritto prima e seleziona e premi su wipe cache. Il ripristino che hai fatto è un pò leggero, insomma è sempre meglio fare un backup del device dal menu del recovery(salva tutto quello che hai nel cellulare, inclusi i file di sistema). Per quanto riguarda il rooting ci risentiamo domani mattina perchè devo verificare bene se la guida che ho trovato possa essere quella giusta. Mi ricordi, perfavore, quale device è riconosciuto in Gestione di sistema?? Ah e certamente, adesso che hai ripristinato i dati predefiniti, riattacca il cellulare al pc e fai quella operazione per farlo riconoscere al pc e dimmi se è tutto regolare(cioè se riconosce il device normalmente). Ciao

    P.S. ovviamente quando vai nel menù recovery crei effettivamente un backup--->quindi un file che rimane nel cellulare. Solo se hai questo file(creato in questo modo) puoi fare il ripristino dal suddetto menu recovery Quello che hai fatto tu è una sorta di soft reset alle impostazioni iniziali.
    Ultima modifica di apriti; 05-12-12 alle 19:59

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    *Aggiornamento per tutti*

    Dopo alcune ricerche approfondite e aiuti vari ad altri utenti del forum e sul altri forum sono arrivato alla conclusione che ci sono cellulari di questo modello ESTETICAMENTE simili ad altri ma con un DEVICE diverso. Questi, ad esempio: Alps E1901_v77_jbl1_9p017 e e1911_v77_ht_6628_s3_9p017 non sono rootabili con il metodo descritto in prima pagina dato che la ROM non è compatibile con i suddetti. Ho cercato in giro ma pare che queste ROM non siano ancora state scoperte. Quindi pare che PER ORA questi modelli non si possano rootare. Se scopro qualcosa vi faccio sapere, inoltre sto cercando di aiutare l'utente con e1911_v77_ht_6628_s3_9p017 sperando di trovare una ROM adatta... ciao!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato apriti per il post:

    pardesi (07-12-12)

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apriti Visualizza il messaggio
    *Aggiornamento per tutti*

    Dopo alcune ricerche approfondite e aiuti vari ad altri utenti del forum e sul altri forum sono arrivato alla conclusione che ci sono cellulari di questo modello ESTETICAMENTE simili ad altri ma con un DEVICE diverso. Questi, ad esempio: Alps E1901_v77_jbl1_9p017 e e1911_v77_ht_6628_s3_9p017 non sono rootabili con il metodo descritto in prima pagina dato che la ROM non è compatibile con i suddetti. Ho cercato in giro ma pare che queste ROM non siano ancora state scoperte. Quindi pare che PER ORA questi modelli non si possano rootare. Se scopro qualcosa vi faccio sapere, inoltre sto cercando di aiutare l'utente con e1911_v77_ht_6628_s3_9p017 sperando di trovare una ROM adatta... ciao!

    ciao, mi spiace contraddirti (ma è meglio così.. ) io ho la stessa build, ovvero "e1911_v77_ht_6628_s3_9p017" e il root son riuscito a farlo..però mi sono spostato su xp, perchè su windows 8 era un problema continuo allora, prendi un pc xp, collega il terminale (abilita debug! ) e fai fare tutte le installazioni automatiche da xp (memoria di massa ecc..ecc...), riavvia il terminale (ti chiederà l'installazione di altre periferiche, come prima fai fare tutto a xp), poi ti scarichi pdanet e ti installi i driver, riavvia il pc...collega di nuovo il terminale, dopodichè io ho scaricato "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15" la versione 15! perchè su xda da' ormai la versione 17, domani vedo di upparla, fammi sapere se riesci, a me una volta ripristinato (come richiesto dal cellulare, dopo aver eseguito "RunMe") mi appare il famoso "SuperSu" spero di esserti stato d'aiuto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maniaco84 per il post:

    pardesi (07-12-12)

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maniaco84 Visualizza il messaggio
    ciao, mi spiace contraddirti (ma è meglio così.. ) io ho la stessa build, ovvero "e1911_v77_ht_6628_s3_9p017" e il root son riuscito a farlo..però mi sono spostato su xp, perchè su windows 8 era un problema continuo allora, prendi un pc xp, collega il terminale (abilita debug! ) e fai fare tutte le installazioni automatiche da xp (memoria di massa ecc..ecc...), riavvia il terminale (ti chiederà l'installazione di altre periferiche, come prima fai fare tutto a xp), poi ti scarichi pdanet e ti installi i driver, riavvia il pc...collega di nuovo il terminale, dopodichè io ho scaricato "Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15" la versione 15! perchè su xda da' ormai la versione 17, domani vedo di upparla, fammi sapere se riesci, a me una volta ripristinato (come richiesto dal cellulare, dopo aver eseguito "RunMe") mi appare il famoso "SuperSu" spero di esserti stato d'aiuto
    Confermo tutto quello detto da maniaco84... ho fatto tantissime prove con windows7 ma alla fine RunMe non andava, dopodichè ho deciso di fare tutta la procedura identica su windows xp e tutto è andato liscio, finalmente funziona. Ovviamente vi parlo anch'io della build "e1911_v77_ht_6628_s3_9p017".
    Ora ho una domanda da fare: ma avendo fatto il root non posso spostare le app dalla memoria del telefono alla memorystick (quella sempre interna al telefono di 2 GB, non una sd esterna tanto per intenderci)???
    ah un'altra cosa... ma la bussola non funge eh? oppure qualcuno ha trovato qualche soluzione migliore per gps e bussola? per adesso ho installato anch'io fasterfix...

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emre85 Visualizza il messaggio
    Confermo tutto quello detto da maniaco84... ho fatto tantissime prove con windows7 ma alla fine RunMe non andava, dopodichè ho deciso di fare tutta la procedura identica su windows xp e tutto è andato liscio, finalmente funziona. Ovviamente vi parlo anch'io della build "e1911_v77_ht_6628_s3_9p017".
    Ora ho una domanda da fare: ma avendo fatto il root non posso spostare le app dalla memoria del telefono alla memorystick (quella sempre interna al telefono di 2 GB, non una sd esterna tanto per intenderci)???
    ah un'altra cosa... ma la bussola non funge eh? oppure qualcuno ha trovato qualche soluzione migliore per gps e bussola? per adesso ho installato anch'io fasterfix...
    ciao, per la bussola non saprei, devo provare....ho attivato il gps, però volevo sapere se con te fasterfix funziona...riesci a prendere il segnale? io l'ho provato con il tomt*m, con fasterfix dopo parecchi minuti vedeva alcuni satelliti, ma non riusciva a prendere il segnale (dal balcone, secondo piano, nuvoloso - vi faccio sapere appena l'ho provo in auto), poi ho visto questa guida....http://www.tuttoandroid.net/android/...ale-gps-42831/ --- [Trick] Speed Up Satelite Fix for GPS on Android - xda-developers ho riprovato sempre dal balcone (dall'altro lato della casa), ed il navigatore ha visto la mia posizione...non so se sia un caso o meno, però mi vedeva solo 5 satelliti...quindi diciamo che il gps di questo cell non sia eccelso....per il wifi stessa cosa...devo andare sul router per prendere il massimo, vediamo se con qualche programma tipo wifi tx power si può modificare qualcosa..

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emre85 Visualizza il messaggio
    Ora ho una domanda da fare: ma avendo fatto il root non posso spostare le app dalla memoria del telefono alla memorystick (quella sempre interna al telefono di 2 GB, non una sd esterna tanto per intenderci)???
    devi andare in impostazioni-memoria-posizione di installazione preferita

  13. #80
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao gente,
    ultimamente non mi sono fatto sentire ma spero di poterlo fare più spesso...
    Intanto beccatevi questo file (non è mio), è per lo zopo200 ma va bene anche sul nostro, l'ho scovato x caso su xda (grazie a miazza per la traduzione in italiano), sono gli avvisi visivi per chiamate e sms :
    LedReminder_Ita(miazza-XDA).apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Jordie Zeta

    ...di mio ci metto la guida ...

    Dopo l'installazione, avviare il programma, poi tasto menu e click sulla chiave per attivare il servizio. Il programma si chiuderà e una finestra avviserà dei diritti di root acquisiti. Il programma è attivo.
    Per le impostazioni - dei valori :

    l = numero di millisecondi di durata del lampeggio, ad esempio, l500
    d = numero di millisecondi per spegnere la retroilluminazione, per esempio, d200
    r = ripetizione dei comandi precedenti in un ciclo

    I comandi vanno inseriti separati da una virgola, senza spazi.

    Ho portato la memoria a 2gb al posto dei 500mega, per il momento va bene ma sto riscontrando dei tempi morti di risposta di alcune applicazioni, appena sono sicuro al 100% del corretto funzionamento, lo metto a disposizione.
    A presto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato oinkbus per il post:

    N9300 (09-12-12)

Pagina 8 di 230 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy