prova su xda per jelly bean. altrimenti con unlock root o universal root se è aggiornato a J.B.
Anche io ho jelly bean 4.1.1 (mi appare il fagiolo rosso) e non riesco a fare il root con la procedura di cui sopra. Considerate che ho fato la stessa procedura su altri 5 telefoni con ics ed è andata alla grande. Secondo me è un problema di driver. Infatti driver adb per il 4.1.1 io non ne ho trovati. I driver di pdanet arrivano sino a 4.0.1.
Per gi1979 segui la guida di pardesi e' molto semplice e indolore dovrebbe andare al 99,99%![]()
gi1979 (18-01-13)
Ragazzi complimenti del forum, e complimenti per questo post
ho fatto tutto, ra volevo provare a fare una bella ROM cucinata, però aimè non homai fatto una cosa del genere,
qualcuno disponibile a farmi da guida/tutor???
o potete dirmi dove guardare o chiedere???
cmq vorrei sapere se posso aggiornare a jollybean, in italiano e se si dove.
Grazie in anticipo,
e buonagiornata a tutti![]()
Ciao a tutti
scusate.... io ho un Atlas GT-N9300+ (sempre cinese).. è lo stesso modello del Feiteng GTN9300 ?
Quando mi è arrivato nuovo nuovo nel sistema non c'erano i codici IMEI .... ho usato il menu segreto *#*#.... . è la procedura giusta?
Grazie per il vostro aiuto.
Per gi1979 qui:
Root Su alps e1901_v77_jbl
per gi1979 vai su forum e cerca smartphone based su mtk e cerchi la discussione su
Root Su alps e1901_v77_jbl
non fai nessun danno prova e fai saperePrima di tutto vi chiedo scusa se il post che sto scrivendo esiste già.
so benissimo che esiste già una discussione "Feiteng i93000 - GT-N9300+" che parla di nostri terminali.Ma come me molti altri ( almeno penso io) che una un terminale identico al mio... e fanno fatica a rootare il proprio telefono. Quindi dopo avere seguito una marea di guide e facendo ricerche su google... ho trovato un metodo funzionante
Guida per rootare i terminali: alps e1901_v77_jbl
Allora prima di tutto.
1) Scaricate File qui
2) Copiate sulla memoria esterna del telfono ( sd) In Formato Zip
3) spegnete il telefono
4) Tenete premuto tasto Volume su e accendete telefono
5) Su display vedrete un robotino con pancia aperta
6) Premete tasto Indietro sul telefono( che può essere sia destro che sinistro)
7) Ora Dal menu Scegliete Aggiorna da Sd/ update from sd "" per spostarsi su e giu usa tasti volume, per selezionare . tasto centrale
8) Seleziona file scaricate e salvato sulla sd
9) Reboot now ( riavviate il telefono )
10) COMPLIMENTI AVETE ROOTARE IL TELEFON
IMPORTANTE: Se non vedete SuperUser , scaricatelo da Playstore.. ed è fatta
Ma vale per la versione nuova con JB 4.1.1 reale ?
Prima conviene salvare il firmware o i file boot ecc.. ?