CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 230 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Nada... MT6620
    come immaginavo. nessuno ha provato a fare il backup del suo telefono in formato .dup e successivamente caricarto i file della J.B. nella cartella clockworkmod .
    mi spiego meglio:
    1) backup del telefonino in formato .dup (nella cartella "clockworkmod" troverete altre 2 cartelle "backup" e "blobs". aprendo la cartella "backup" trovate un altra cartella con data e ora del backup eseguito mentre in quella "blobs" un altra serie di cartelle) fatevi una copia del tutto nel vostro pc.

2) dopo aver scaricato e scompattato il file da questo forum prendete le 2 cartelle "backup" e "blobs" (fare copia e incolla) e le incollate nella cartella "clockworkmod" della vostra SD, a questo punto vi chiede di sostituire dei file date ok e aspettate la fine. adesso nella cartella "clockworkmod" della SD troverete le solite 2 cartelle "backup" e "blobs", dentro alla cartella "backup" troverete a questo punto 2 sottocartelle con data e ora dei backup e cioè il vostro e quello scaricato mentre la cartella "blobs" avvra tutti i file dei due backup uniti.

3) a questo punto mettete la SD nel telefono e fate il ripristino scegliendo la cartella con la data "2012-01-01.00.30.04" cioe quella con J.B. scaricata dal forum. quando avvra finito spegnete e accendete il cellulare e fate le prove in primis vedete se vi funziona il WIFI e il GPS.

NATURALMENTE QUESTA E' SOLO UNA PROVA MAGARI AVENDO UNITO LA CARTELLA BLOB PRENDE I DRIVER GIUSTI E TUTTO FUNZIONA. ALTRIMENTI ABBIAMO PERSO MEZZ'ORA DI TEMPO E RIPRISTINIAMO IL TUTTO CON IL VECCHIO BACKUP SALVATO E CIOE TORNIAMO CO IL VECCHIO I.C.S.
    RICORDATE CHE QUELLO CHE FATE E A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Porta troia... mi metti alla prova... sono smanettonissimo e leggendo tale popo di guida non posso esimermi dal provarla immediatamente ahaha... domani, se trovo il tempo, provo e vi faccio sapere.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Porta troia... mi metti alla prova... sono smanettonissimo e leggendo tale popo di guida non posso esimermi dal provarla immediatamente ahaha... domani, se trovo il tempo, provo e vi faccio sapere.
    Aspetto notizie anche io domani se trovo il tempo provo con quello di un mio amico............e .........incociamo le dita.

Niente da fare WIFI e GPS non vanno lo stesso...................Pazienza cerchiamo altra soluzione.
    purtroppo chi aveva cominciato questa discussione è scomparso.
    Ultima modifica di giopoli; 20-02-13 alle 18:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate, so che lo ho gia chiesto ma magari nel marasma di messaggi si è perso.. ho controllato è il mio chip wlan è quello giusto quindi vorrei fare l'aumento di memoria a 2gb e poi mettere android 4.1 solo che il cell da un giorno all'altro ha smesso di darmi la possibilità del debug usb.. ho provato a reinstallare i driver per vedere se poteva essere quello il problema ma nada e ora non so come fare...
    qualcuno che mi aiuti? non ci capisco molto!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno sa consigliarmi un sito dove vendono cover gommate e non ste flip cover? intendo una cover da mettere sopra quella già montata, se cade si fa in mille pezzi secondo me xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se esiste una docking station (basetta) dove è possibile ricaricare la batteria del nostro feiteng senza il telefono? Ho cercato un po' su google ed ebay ma senza esito

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morez85 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, so che lo ho gia chiesto ma magari nel marasma di messaggi si è perso.. ho controllato è il mio chip wlan è quello giusto quindi vorrei fare l'aumento di memoria a 2gb e poi mettere android 4.1 solo che il cell da un giorno all'altro ha smesso di darmi la possibilità del debug usb.. ho provato a reinstallare i driver per vedere se poteva essere quello il problema ma nada e ora non so come fare...
    qualcuno che mi aiuti? non ci capisco molto!
    hai provato a togliere per qualche minuto la batteria e poi riaccenderlo ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    hai provato a togliere per qualche minuto la batteria e poi riaccenderlo ?
    si ma non cambia nulla! non fa neanche il classico suo di quando si collega la periferica, iniza semplicemente a caricarsi..

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morez85 Visualizza il messaggio
    si ma non cambia nulla! non fa neanche il classico suo di quando si collega la periferica, iniza semplicemente a caricarsi..
    anche a te sta capitando quello che è capitato a un amico prova a cambiare il cavo usb altrimenti si è rovinato qualche contatto del telefono. mi spiace.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    anche a te sta capitando quello che è capitato a un amico prova a cambiare il cavo usb altrimenti si è rovinato qualche contatto del telefono. mi spiace.
    ho provato a fare il cambio del cavetto ma non funziona lo stesso..
    non ce modo di fare l'aggiornamento ai 2gb e mettere il nuovo android senza collegarlo al pc?

Pagina 108 di 230 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio