CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 215 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Non saprei..........
    Un consiglio, se hai acquistato il telefono da soli 10 giorni corri al negozio e fattelo sostituire, se non lo hai manomesso è in garanzia
    Grazie mille.
    Credo sia un difetto di fabbrica.. Anche perché la prima sera che l'ho portato a casa e l'ho caricato mi sono accorto che si era scaldato molto.
    Ovvero alle 3 di notte sullo schermo c'era un'icona con il segnale di pericolo e una barra con la temperatura in parte.. Credo si fosse surriscaldato...
    E anche mentre uso applicazioni o scrivo un messaggio a volte noto che si scalda abbastanza!

  2.  
  3. #402
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    299
    Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapreste dirmi come settare in automatico il browser originale in modo che mi carichi sempre le pagine internet normali e non in versione mobile?

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simozz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

    dovrei aggiornare il mio galaxy s
    apro kies e kies mi dice che c'è un nuovo aggiornamento x il galaxy s
    quindi accetto e seguo le indicazioni fino alla schermata preparazione aggiornamento firmware... poi nn va + avanti l'ho lasciato quasi un'ora andare ma nulla come se si bloccasse ma booh.
    il galaxy ha la batteria carica e tutto ma sembra che nn riesca ad aggiornarlo
    qualcuno mi può dare una mano?

    ciao e grazie

    Assicurati di avere l'ultima versione di Kies, che ci sia connessione internet attiva e poi penso che c'entri anche la versione del sistema operativo, ho letto da qualche parte che Seven ha dato dei problemi con Kies, io aggiorno senza problemi con Xp. Ritenta più volte ad aggiornare, può darsi che funzioni

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Fatto ed è tornato a vivere

    Una cosa però vorrei chiedere,ho comprato il telefono usato e ho notato che come memoria interna (quella da 8gb) invece di essere poco meno di 8gb è 5.78gb, il telefono è completamente pulito,non ho caricato niente dentro e ho formattato pure la memoria.

    intendo quanta memoria interna ha il cell (impostazioni - memoria scheda SD e telefono - Scheda memoria interna - spazio totale) a me segna 5.78gb e no circa 5gb

    E' normale o il tipo di prima ha fatto qualcosa?
    Non chiedermi perchè ma è normalissimo

  6. #405
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paigoz Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapreste dirmi come settare in automatico il browser originale in modo che mi carichi sempre le pagine internet normali e non in versione mobile?
    quando apri il browser, clicca sulla barra degli indirizzi e scrivi "about:useragent" (senza lo spazio tra : e useragent) e selezioni desktop.
    purtroppo però va rifatto ogni volta che lo riavvii..per questo ti consiglio un browser alternativo, tipo Miren Browser o Dolphin Browser, entrambi molto validi, ma ce ne sono anche altri che hanno questa opzione..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    Paigoz (03-04-11)

  8. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Assicurati di avere l'ultima versione di Kies, che ci sia connessione internet attiva e poi penso che c'entri anche la versione del sistema operativo, ho letto da qualche parte che Seven ha dato dei problemi con Kies, io aggiorno senza problemi con Xp. Ritenta più volte ad aggiornare, può darsi che funzioni
    grazie x l'attenzione. ok farò + tentativi ma x ora sembra che si blocchi. io ho il sistema operativo windows 7 cambia qualcosa? tra l'altro a gennaio avevo fatto l'altro aggiornamento senza problemi!

    grazie ancora

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da un paio di giorni ho un problema con la fotocamera del mio IDEOS (nuovo, ha nemmeno una settimana). Quando lancio l'applicazione mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Poi se vado in applicazioni vedo DUE applicazioni fotocamera: una versione 1.3, l'altra versione 2.2.1. Non ho possibilità di disinstallarne una e anche che riesco a terminarle entrambe o una sola il problema persiste.
    Cosa consigliate? Ho fatto anche un wipe totale e ho montato ora la dronix. Grazie mille

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho comperato un galaxyS che mi verra' consegnato nei prossimi giorni.
    Ho letto il forum e c'e' veramente un sacco di materiale: quello che non c'e' (o probabilmente non ho trovato) e' una guida, un elenco di suggerimenti, per il nuovo utente...qualcosa che possa precedere le bellissime guide di Val3r1o e di altri.

    mi piacerebbe poter leggere alcuni suggerimenti iniziali, per consentire allutente di approcciarsi in modo piu' ordinato al terminale, secondo le proprie "necessita"

    ad esempio, a telefono nuovo, ci sono una serie di attivita' vivamente consigliabili sin da subito? per l'utente che all'inizio non se la sente di smanettare troppo.
    ipotizzo che sarebbe consigliabile un aggiornamento con kies e poi un lagfix (qualora servisse ancora) per spremere al meglio il telefono di serie.

    oppure, ho letto che in molti vorrebbero provare sin da (quasi) subito in esperienza google pura, senza nessuna customizzazione di samsung-

    Se queste indicazioni ancora non ci sono farei volentieri da cavia e scriverei anche qualche post riassuntivo.

    grazie di tutto.

    ciao
    Ultima modifica di Showman; 03-04-11 alle 20:46

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se stò postando in modo corretto il messeggio, comunque ho acquistato un galaxy s i9003.
    Vorrei espandere la memoria a 32 Gb.
    Mi sapreste consigliare la migliore marca delle microSD in circolazione e quale velocità di trasmissione dati è compatibile con il galaxi. In rete ci sono di classe 3 - 4 - 6 o 10
    Nelle specifiche tecniche del Galaxy tutte le schede sarebbero compatibili, non vorrei acquistarne una e poi tenerla nel cassetto e non utilizzarla.

    Grazie a tutti

  12. #410
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ti sconsiglio le kingston, per qualche misterioso motivo funzionano piuttosto male accoppiate col galaxy. per la velocità, se sono tutte compatibili... beh, sono tutte compatibili, vedi un po' te quanto sono... profonde le tue tasche.

    ciao!

Pagina 41 di 215 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy