CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 647 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    Si, tipo spazzolino.
    Comunque oggi sembra funzionare alla perfezione. E ieri sera non ho avuto il tempo di fare nulla. Questi sono misteri.

    Allegato 12495
    Allegato 12496

    Ieri ho letto questo in altra sezione:



    Si sarà aggiornato automaticamente?
    Si può anche essere, un aggiornamento via OTA! PErò a me non risultavano ne aggiornamenti ne fix riguardo la batteria... sn impreparato su questa affermazione.

    Ma non hai fatto proprio nulla? ne pulito ne deep ne nulla?

    Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    Ciao, l altro giorno ho acceso il cel in recovery mode e senza premere niente mi è comparso il robot verde e mi si è impallato, allora ho dovuto togliere la batteria con il cel acceso e volevo sapere se facendo cosi il cel si può danneggiare?
    Da recovery credo i rischi siano minimi... e molto più probabile si danneggi quando togli a batteria e sei a rom avviata. Ma difficile dirlo... nn mi preoccuperei piu di tanto
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si può anche essere, un aggiornamento via OTA! PErò a me non risultavano ne aggiornamenti ne fix riguardo la batteria... sn impreparato su questa affermazione.

    Ma non hai fatto proprio nulla? ne pulito ne deep ne nulla?
    No, né deep né pulito. Sono stato fuori fino a mezzanotte e non ne avevo voglia... messo in carica, preso stamani ed ora sta filando alla grande con tempi di deep sleep molto molto più elevati, cosa che prima non faceva più.
    Su quell'affermazione non ne so nulla di più neanche io, ma i fatti erano iniziati nella notte tra martedì e mercoledì scorso. C'è stato qualche fix/aggiornamento in quel giorno?
    Anche se non mi spiego comunque il fatto dello schermo e di vlingo, a meno che non dipendesse tutto da questo.

  4. #1053
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    No, né deep né pulito. Sono stato fuori fino a mezzanotte e non ne avevo voglia... messo in carica, preso stamani ed ora sta filando alla grande con tempi di deep sleep molto molto più elevati, cosa che prima non faceva più.
    Su quell'affermazione non ne so nulla di più neanche io, ma i fatti erano iniziati nella notte tra martedì e mercoledì scorso. C'è stato qualche fix/aggiornamento in quel giorno?
    Anche se non mi spiego comunque il fatto dello schermo e di vlingo, a meno che non dipendesse tutto da questo.
    Non lo so.. dovresti chiedere nel topic degli aggiornamenti uffuciali
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi...Dopo il messaggio di benvenuto, scrivo qui il mio primo post
    Allora sarei interessato ad acquistare una batteria maggiorata per l's2. Ora dato che ho un nfc della tim, ho visto che quella ufficiale della samsung non va bene. Su ebay ho trovato questa batteria (giapponese) che ha le stesse dimensioni dell'originale s2 non nfc (ho provato la batteria di un s2 non nfc sul mio s2 nfc e funziona bene ed entra perfettamente nel mio cell). Ora volevo consigli piu esperti sulla qualità di questa batteria. Ecco i link di ebay (stessa batteria, cambia il prezzo e il venditore).

    P.s. ma non si possono mettere link di ebay?? non credo sia spam. Comunque la batteria su ebay si chiama cosi :
    SAMSUNG Batteria GALAXY S 2 GT- i9100 (EB-F1A2GBU - 2430mAh) Business Batteries
    (12,79+6,99 euro)

    BATTERIA ORO GOLD NUOVA DI RICAMBIO 2430 mAh per SAMSUNG GALAXY S2 S 2 SII i9100
    (14,90 euro + spedizione gratis)



    Grazie a chiunque risponderà e mi aiuterà.
    Ultima modifica di skorpion83; 29-05-12 alle 17:12

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Non lo so.. dovresti chiedere nel topic degli aggiornamenti uffuciali
    Vedremo cosa mi dicono...

    Riassumo la mia esperienza, magari sarà utile a qualcuno...
    Galaxy S2 acquistato in Vodafone ai primi di aprile, aggiornato ad ICS al momento del rilascio di Samsung. Niente mod/root/rom particolari.
    Tutto funziona benissimo fino alla notte tra martedì e mercoledì scorso. Come sempre, lo avevo lasciato in ricarica - in modalità offline - sul comodino. Mi sveglio di notte, vedo che è carico e lo stacco. 4h dopo circa, al risveglio, mi accorgo che la batteria è scesa al 60%. Alle ore 12:00, dopo altre 4h circa, batteria a terra. E praticamente senza usarlo.
    Panico.
    Inizio a cercare in giro, a chiedere, a vedere di capirci qualcosa. Installo BetterBatteryStats e noto che il telefono non va più - neanche in offline, schermo spento ed ogni connessione disattivata - in deep sleep. E' sempre attivo. Nei giorni, essendo nuovo al mondo di Android, raccolgo preziose informazioni qui e provo prima con un wipe cache, che sembra risolvere in parte perché gli permette di nuovo di andare in deep sleep, anche se per periodi inferiori al 25% del totale. Ancora troppo poco per durare più di 6-8h e tornare ad essere "normale". Provo un reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla di più, la situazione non migliora di una virgola.
    Arriviamo a venerdì, dove inizia ad accendersi lo schermo in modo casuale, appare l'icona del volante nell'area notifiche e vedo che si apre e chiude l'applicazione Vlingo dei comandi vocali. Su un forum inglese - e su consiglio di un utente qui - pare il problema sia della porta microusb. Ci soffio dentro e praticamente smette. Mi ritrovo quindi in una situazione intermedia:
    durata di 7-9h della batteria, batteria che va a picco anche in offline, deep sleep inferiore al 30%, ogni tanto Vlingo che parte random. Durante il weekend non ho tempo di fare molto, a parte ricaricarlo in continuazione, e ieri mi metto in testa di fare un deep clean 1 + prodotto apposito nella microporta per pulire e riattivare i contatti. Vari impegni mi trattengono fino a mezzanotte fuori di casa e non ho tempo di farlo: e già qui la prima cosa strana. Fin verso le 20:30/21:00, la batteria è calata con la solita velocità. Poi ho fatto circa 1h di telefonata, mandato svariati messaggi ma è calata molto molto più lentamente. Più normalmente. Dalle 15:00 alle 20:00 dal 100% al 35% circa, dalle 20:00 alle 24:00 dal 35% circa al 18%, con quel lungo utilizzo.
    Arrivo a casa e lo metto in carica ripromettendomi di fare quei test oggi.
    Stamattina, dopo qualche minuto che lo avevo staccato dal caricabatterie, mi appare per la prima volta il messaggio di "Voltaggio troppo elevato". Confermo e, per puro sfizio, decido di lasciarlo un'oretta in offline per vedere di quanto calava la batteria. Bene, invece del solito 7-10% all'ora dopo un'ora era ancora al 100%. Oggi l'ho usato tutto il giorno, in modo non molto intensivo ma comunque facendo svariate telefonate, messaggi, messaggi di whatsapp e qualche giro in rete sia in wi-fi che in H+/3G ed ora, dopo 12h, la batteria è ancora al 60% di carica. E rispetto a venerdì per dire, non ho fatto nulla di nuovo né a livello software né a livello hardware.
    L'unica cosa che ho letto ieri:

    Quote Originariamente inviato da zanmirco Visualizza il messaggio
    Appena rilasciata patch x tutti gli S2 con problema batteria dopo ICS 4.0.3!!!!!!!
    ma io non ho installato nulla a meno che non lo abbia fatto in automatico e senza notificare nulla...
    Adesso vedremo domani se si ripresenterà o meno il problema e se oggi è stato un caso.

  7. #1056
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...Dopo il messaggio di benvenuto, scrivo qui il mio primo post
    Allora sarei interessato ad acquistare una batteria maggiorata per l's2. Ora dato che ho un nfc della tim, ho visto che quella ufficiale della samsung non va bene. Su ebay ho trovato questa batteria (giapponese) che ha le stesse dimensioni dell'originale s2 non nfc (ho provato la batteria di un s2 non nfc sul mio s2 nfc e funziona bene ed entra perfettamente nel mio cell). Ora volevo consigli piu esperti sulla qualità di questa batteria. Ecco i link di ebay (stessa batteria, cambia il prezzo e il venditore).

    P.s. ma non si possono mettere link di ebay?? non credo sia spam. Comunque la batteria su ebay si chiama cosi :
    SAMSUNG Batteria GALAXY S 2 GT- i9100 (EB-F1A2GBU - 2430mAh) Business Batteries
    (12,79+6,99 euro)

    BATTERIA ORO GOLD NUOVA DI RICAMBIO 2430 mAh per SAMSUNG GALAXY S2 S 2 SII i9100
    (14,90 euro + spedizione gratis)

    Grazie a chiunque risponderà e mi aiuterà.
    Non sono molto ferrato su questo, diciamo che tratto principalmente questo post come supporto a chi ha problemi di durata batteria! Potresti provare a scrivere:

    qui per gli accessori in generale: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html

    qui per la batteria ufficiale da 2000: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    skorpion83 (29-05-12)

  9. #1057
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ditemi come eliminare il gtalk async! Ogni volta a 70% mi arriva e che pa***

    Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3

  10. #1058
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ditemi come eliminare il gtalk async! Ogni volta a 70% mi arriva e che pa***

    Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
    Bhè se sei stock senza root non hai modo. Che rom hai?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Bhè se sei stock senza root non hai modo. Che rom hai?
    Ho la cm9 di cis e il siyah 2.3.4

    Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3

  12. #1060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Ho la cm9 di cis e il siyah 2.3.4

    Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
    - Allora se vuoi congelare l'app, non mi pare la cm9 abbia questa funzione come nella stock, devi usare un programma tipo Titanium Backup per congelare o gemini app per modificare l'autorun in modo da non farlo partire da solo!
    - Se vuoi disattivare la sincronizzazione puoi andarla a disattivare sotto imostazioni --> account e sincronizzazione
    - Altrimenti se la vuoi proprio rimuovere ti basta terminare il processo, e tramite un root manager andare sotto /system/app e cancellare talk.apk


    EDIT: Ovviamente nel caso della terza opzione fatti un nandroid backup prima
    Ultima modifica di Enigmisth; 30-05-12 alle 11:17
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    Metalgta (30-05-12)

Pagina 106 di 647 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy