CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 646 di 647 primaprima ... 146546596636644645646647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6451
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    ho un s2 tutto stock ancora con gb 2.3.3... ha quasi 4 anni di onorata carriera
    da qualche settimana mi iniziava durare molto meno (di punto in bianco) rispetto al solito...
    telefonando e stando tanto in ufficio in wi-fi con whatsapp arrivavo ad 1 gg 1/2 anche 2
    ho deciso di acquistare un'altra batteria da amazon, sono a circa 10gg di utilizzo, ma il risultato è cambiato in positivo solo di 2h al massimo
    la cosa che mi sembra più strana è il consumo notturno, ieri sera, alle 22.30 ultimo sms con il 73% di batteria, stamattina trovato alle 6.30 al 18%
    ho better battery stats, cosa devo vedere per farvi capire qualcosa ?
    Ultima modifica di mapero; 26-09-16 alle 08:23

  2.  
  3. #6452
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    ho un s2 tutto stock ancora con gb 2.3.3... ha quasi 4 anni di onorata carriera
    da qualche settimana mi iniziava durare molto meno (di punto in bianco) rispetto al solito...
    telefonando e stando tanto in ufficio in wi-fi con whatsapp arrivavo ad 1 gg 1/2 anche 2
    ho deciso di acquistare un'altra batteria da amazon, sono a circa 10gg di utilizzo, ma il risultato è cambiato in positivo solo di 2h al massimo
    la cosa che mi sembra più strana è il consumo notturno, ieri sera, alle 22.30 ultimo sms con il 73% di batteria, stamattina trovato alle 6.30 al 18%
    ho better battery stats, cosa devo vedere per farvi capire qualcosa ?
    Ciao. Sul Forum trovi un'utile Guida circa BBS.
    Potrebbe essere comunque un Problema di batteria. Che data di fabbricazione riporta l'etichetta? Ed ancora... è origine?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #6453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sul Forum trovi un'utile Guida circa BBS.
    Potrebbe essere comunque un Problema di batteria. Che data di fabbricazione riporta l'etichetta? Ed ancora... è origine?
    tutto made in cina
    marzo 2016

  5. #6454
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    tutto made in cina
    marzo 2016
    da questi dati non si evince nulla ???

  6. #6455
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    da questi dati non si evince nulla ???
    Come già detto c'è un Thread dedicato a BBS. Se lo consulti puoi farti tu stesso un'idea circa i valori.

    Da ciò che noto però il tempo di Risveglio del kernel (awake) è piuttosto alto. C'è da capirne il motivo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    mapero (28-09-16)

  8. #6456
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Come già detto c'è un Thread dedicato a BBS. Se lo consulti puoi farti tu stesso un'idea circa i valori.

    Da ciò che noto però il tempo di Risveglio del kernel (awake) è piuttosto alto. C'è da capirne il motivo.
    pensavo che anche quì andasse bene

  9. #6457
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    pensavo che anche quì andasse bene
    No va bene. Intendo dire che in quel Thread trovi la guida dettagliata che spiega per bene le voci di riferimento.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #6458
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve forse ho qualche problemino con la nuova batteria dell's2:
    -provata circa 2 giorni con rom stock ed 1 volta verso il 30% è scesa rapidamente fino a spegnersi verso il 15% (la vecchia batteria si scaricava presto però non mi risulta che dava quel sintomo)
    -Ho pensato che forse si deve calibrare e che la vecchia rom poteva avere qualche problema .. quindi ieri ho effettuato un deep clean... e dopo installato la "slim rattlerom"
    -Ho modificato pochissimi settaggi (tipo il colore della status bar e cambiato la tastiera
    -La rom quindi ora dovrebbe essere pulita e non avere applicazioni che consumano (tipo whatsapp) ... in più non ho ancora aggiornato il playstore (e playservice visto che forse ho letto che aggiornando consumano di più)
    -Ho fatto un test veloce senza utilizzarlo (wifi, 3g ecc spenti .. lasciata attiva solo la rete del cell) :
    6.35 63% -> 9.10 56% -> 9.11 55% -> 9.35 54%
    Quindi in 3 ore ha consumato circa 3% all'ora
    Non ho ancora installato applicazioni per monitorare la batteria ma dai "dettagli" del menù batteria sembra ok ... in quel tempo la barra attivo e schermo acceso sono uguali (cioè nere: non utilizzate) .. dopo non so perchè sembra che si attiva qualche volta in più anche a schermo spento (credo sia stato un caso ... anche perchè come ho premesso ho fatto installazione pulita .. in ogni caso non incide nel test delle 3 ore visto che succede dopo)
    Secondo voi la nuova batteria ha qualche problema? L'ho comprata sabato in negozio e credo la testerò almeno per una settimana ... sulla batteria leggo che è prodotta a dicembre 2015 .. Era una Versione "Bulk senza Blister" (In bustina trasparente) .. e dovrebbe essere originale (sembra uguale ... non so distinguere se è una cinesata .. in ogni caso cinesata o no devo capire se ha problemi o è normale il suo comportamento)
    Grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #6459
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve forse ho qualche problemino con la nuova batteria dell's2:
    -provata circa 2 giorni con rom stock ed 1 volta verso il 30% è scesa rapidamente fino a spegnersi verso il 15% (la vecchia batteria si scaricava presto però non mi risulta che dava quel sintomo)
    -Ho pensato che forse si deve calibrare e che la vecchia rom poteva avere qualche problema .. quindi ieri ho effettuato un deep clean... e dopo installato la "slim rattlerom"
    -Ho modificato pochissimi settaggi (tipo il colore della status bar e cambiato la tastiera
    -La rom quindi ora dovrebbe essere pulita e non avere applicazioni che consumano (tipo whatsapp) ... in più non ho ancora aggiornato il playstore (e playservice visto che forse ho letto che aggiornando consumano di più)
    -Ho fatto un test veloce senza utilizzarlo (wifi, 3g ecc spenti .. lasciata attiva solo la rete del cell) :
    6.35 63% -> 9.10 56% -> 9.11 55% -> 9.35 54%
    Quindi in 3 ore ha consumato circa 3% all'ora
    Non ho ancora installato applicazioni per monitorare la batteria ma dai "dettagli" del menù batteria sembra ok ... in quel tempo la barra attivo e schermo acceso sono uguali (cioè nere: non utilizzate) .. dopo non so perchè sembra che si attiva qualche volta in più anche a schermo spento (credo sia stato un caso ... anche perchè come ho premesso ho fatto installazione pulita .. in ogni caso non incide nel test delle 3 ore visto che succede dopo)
    Secondo voi la nuova batteria ha qualche problema? L'ho comprata sabato in negozio e credo la testerò almeno per una settimana ... sulla batteria leggo che è prodotta a dicembre 2015 .. Era una Versione "Bulk senza Blister" (In bustina trasparente) .. e dovrebbe essere originale (sembra uguale ... non so distinguere se è una cinesata .. in ogni caso cinesata o no devo capire se ha problemi o è normale il suo comportamento)
    Grazie mille
    La batteria, stando a ciò che riportato sull'etichetta, è di recente fabbricazione.

    Dubito seriamente che però, essendo in versione bulck, sia davvero originale. E se anche lo fosse... non escluderei a pensare a prodotti difettati.

    Non comprerei Mai una Batteria in negozio on line. In negozio fisico Samsung costa lo stesso prezzo ed hai la certezza della sua genuinità.
    Io farei un reso.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Andramyx155 (05-10-16)

  13. #6460
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    La batteria, stando a ciò che riportato sull'etichetta, è di recente fabbricazione.
    Dubito seriamente che però, essendo in versione bulck, sia davvero originale. E se anche lo fosse... non escluderei a pensare a prodotti difettati.
    Non comprerei Mai una Batteria in negozio on line. In negozio fisico Samsung costa lo stesso prezzo ed hai la certezza della sua genuinità.
    Io farei un reso.
    Grazie tante della risposta ... Leggendo meglio la descrizione della batteria penso che effettivamente sia un modello compatibile
    Concordo con il tuo parere ... Comunque il negozio (o meglio magazzino) è online però ho acquistato in sede ritirando personalmente il prodotto (vende anche in sede .. tempo fa ho visto che distribuiva anche volantini) ... Ho già acquistato tanti articoli elettronici di vario genere e mi sono sempre trovato bene (però mai batterie) ... e per questi motivi e visto il buon prezzo ho pensato di prenderla li (anche perchè su amazon non sapevo cosa trovavo e visto che l'articolo è obsoleto non ho pensato a chiedere ad un negozio samsung ... pensando anche che mi sparava qualche prezzone xD .. buono a sapersi)
    Grazie per l'info ... ma per l's2 una batteria nuova (o almeno decente) quante ore di schermo e quanta percentuale all'ora dovrebbe perdere per essere realmente tale? (ovviamente so che incidono molti fattori ... però sicuramente c'è qualche valore approssimativo) .. grazie ancora
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-10-16 alle 11:07
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    Ma551m0 (05-10-16)

Pagina 646 di 647 primaprima ... 146546596636644645646647 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy