La teoria è differente dalla pratica... Comunque accopiandolo con FastReboot, e bloccando un pò di cose, anche per esempio Titanium, la memoria vedo stà bella leggera, In Esecuzione sotto Applicazioni ho 400 MB liberi e in Gestione Attività con tutti i programmi aperti Fb, Hot,Wht,Batteria, Widget vari, 518 occupata.... Fatemi sapere e magari capiamo veramente come funzionano questi benedetti autoconfig-start-boot-root-manager apps!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Per quanto mi riguarda sta diventando abbastanza fastidioso il fatto che con 4 diversi file manager (astro, gemini app, un tocco ottimizza, android assistant) ci siano 4 diversi tipi di analisi della ram occupata delle app in esecuzione e non. Non sarà la fine del mondo ma la trovo una cosa fastidiosissima..qualcuno puo' darmi qualche consiglio su chi magari è il più affidabile? Tutto questo mi fa uscire di MATTO!
Ultima modifica di ReValeX; 19-05-12 alle 14:36
Apena arrivato il bonifico sul paypal, indecisissimo su quale batteria comprare, ho scartato l' originale voglio qualcosa in più o per lo meno spero in qualcosa di più... Sono indeciso tra queste cosa mi consigliate?
Batteria Potenziata Originale + COVER PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 SII GT 3200mAh | eBay
CARICABATTERIA TAVOLO + BATTERIA 3500 mha per GALAXY S2 S II 2 i9100 CARICATORE | eBay
BATTERIA SUPER POTENTE < 2680 MAH > PER Samsung I9100 Galaxy S II S2 S 2 NOVITA' | eBay
Aspetto con ansia i vostri consigli.
Originariamente inviato da Caino1991
Il mio giudizio è negativo su tutte e 3 le batterie... 1 non mi fido del prodotto (potrebbero fondersi e addio s2) 2, sono totalmente antiestetiche grosse e pesanti.
Prendi l'originale da 2000mah e arrivi sicuramente a fine giornata
Inviato da Matrix
Io son riuscito disabilitando la sincronizzazione degli account e i servizi push di samsung (più qualche altra cosa che al momento non ricordo) ad arrivare sopra le 14 ore con ICS originale della samsung e batteria da 1650:
batteria - Imgur
Avreste qualche altro suggerimento (escluso bluetooth che ripeto: non consuma niente) per migliorare ulteriormente?
Originariamente inviato da Caino1991
Lasciate stare tutte ste cinesate! Io ho gingerbird con batteria originale da 2000 mha e utilizzandolo senza farmi mancare nulla faccio quasi due giorni! Non aggiorno ad Ics perchè non mi va di prendermi una laurea in informatica ed esurirmi per forse arrivare di nuovo a cena con la batteria (come succedeva quando avevo la 1650mha).......compra l'originale e ne sarai molto soddisfatto!
Auzz adda v'daje!