CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 218
Discussione:

Galaxy s2 " rete mobile non disponibile" help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaiaurora Visualizza il messaggio
    devo essere sincero. non l'ho capito nemmeno io.... ho chiesto a loro se risultava rubato e avrei potuto dare loro cellulare e nominativo di chi me l'aveva venduto.... posso dedurre dalla risposta che NON è rubato e che è stato bloccato dal gestore telefonico per cui non è di loro competenza....
    forse è così, alla 3 mi hanno detto che a loro non interessa recuperare il terminale, passano la pratica dell'insoluto al recupero crediti e stop;
    però insistono nel dire che non sono loro a bloccare l'imei, "ipotizzano" che lo faccia la polizia postale.... (ma su indicazione di chi se non della compagnia???) boh, a questo punto, si acquista un altro telefono!!:o
    P9 lite

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    forse è così, alla 3 mi hanno detto che a loro non interessa recuperare il terminale, passano la pratica dell'insoluto al recupero crediti e stop;
    però insistono nel dire che non sono loro a bloccare l'imei, "ipotizzano" che lo faccia la polizia postale.... (ma su indicazione di chi se non della compagnia???) boh, a questo punto, si acquista un altro telefono!!:o
    come li recuperano sti crediti? e ora noi cosa facciamo? dovremmo rivolgerci in massa alla polizia..

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dire riguardo alla risposta della polizia postale, per quanto ne so io se uno sporge denuncia e al 99% devono svolgere delle indagini per risalire e citare in giudizio chi ha commesso il reato.
    Quindi il gestore non ha sporto denuncia (per morosità del compratore) perchè il tel non è di sua proprietà? ma a questo punto non potrebbe bloccare il tel visto che non è il suo, quindi sarebbe da denunciare non chi ci ha venduto il tel, ma chi non avendo titolo ha fatto bloccare il tel.
    Qui vedo proprio la classica situazione da class action da parte nostra nei confronti degli operatori telefonici.
    Ma se gli operatori possono bloccare il tel vuol dire che chi ci ha venduto il tel allora non era proprietario del bene ma solo utilizzatore (comodato d'uso,noleggio,affitto ecc.) quindi tranquillamente denunciabile da noi ignari acquirenti !!!!!
    In conclusione credo proprio che o in un modo o nell'altro la polizia postale dovrebbe perseguire o l'operatore telefonico o chi ci ha venduto un bene che non era di sua proprietà!!!
    Per quello che mi riguarda la Tre prima tramite servizio clienti 133 e poi presso negozio Tre che ha consultato telefonicamente il loro servizio assistenza mi hanno confermato (dando il codice IMEI) che il tel è stato bloccato dalla tre perchè l'intestatario del contratto usim+telefono è insolvente.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema simile ma il mio telefono oltre ad essere brandizzato 3 mi è arrivato proprio dalla 3 stessa poichè ho rinnovato un abbonamento businness passando dalla tariffa bmail900 alla top800.
    Fino ad oggi pomeriggio il telefono andava senza alcun problema in rete e mi connettevo senza problemi su youtube, facebook ecc. dalle 17.00 in poi invece ha iniziato a far capricci dicendomi quando attivo youtube o internet che non c'è nessuna connessione di rete disponibile e di riprovare + tardi, ma le chiamate e gli sms funzionano regolarmente.
    Se è un problema di IMEI pure il mio non capisco proprio il motivo...il telefono arriva proprio da 3 stessa e non ho nessun pagamento arretrato perchè ho l'addebito sul c/c.
    Ho pensato fosse un problema temporaneo di rete, ma mi sembra alquanto strano, lo uso da relativamente poco, circa 2 settimane, ma ha sempre funzionato egregiamente e non credo di aver toccato nulla sulle impostazioni che possa averlo fatto sfasare. :\

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Kyora
    Se ricevi/invii chiamate ed SMS non puoi avere alcun blocco, x la parte internet controlla se x caso hai disattivato i dati o L'APN impostato non è compatibile col piano Top800.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyora Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile ma il mio telefono oltre ad essere brandizzato 3 mi è arrivato proprio dalla 3 stessa poichè ho rinnovato un abbonamento businness passando dalla tariffa bmail900 alla top800.
    Fino ad oggi pomeriggio il telefono andava senza alcun problema in rete e mi connettevo senza problemi su youtube, facebook ecc. dalle 17.00 in poi invece ha iniziato a far capricci dicendomi quando attivo youtube o internet che non c'è nessuna connessione di rete disponibile e di riprovare + tardi, ma le chiamate e gli sms funzionano regolarmente.
    Se è un problema di IMEI pure il mio non capisco proprio il motivo...il telefono arriva proprio da 3 stessa e non ho nessun pagamento arretrato perchè ho l'addebito sul c/c.
    Ho pensato fosse un problema temporaneo di rete, ma mi sembra alquanto strano, lo uso da relativamente poco, circa 2 settimane, ma ha sempre funzionato egregiamente e non credo di aver toccato nulla sulle impostazioni che possa averlo fatto sfasare. :\
    Se riesci a fare e ricevere telefonate non credo che il tuo caso sia come il nostro, mi pare di aver capito che hai problemi per la conessione dati , prova a verificare in impostazioni - wireless - rete mobili - modalità rete se è impostato in Modalità automatica , e verifica se sei sotto copertura della Tre magari sei agganciato in Roaming e hai impostato in disattiva il roaming dati.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    boh ho provato a controllare ma sembra tutto ok, ho verificato di non essere in agganciato in roaming..sono sotto copertura 3 ed è impostato in modalità automatica..non capisco che succede.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo aver trovato l'errore, da vero niubbo e me ne rendo conto -_- devo aver disattivato non so come l'attivazione rete dati. ora scheggia come prima.

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi conviene fare la denuncia o non serve a niente? E soprattutto noi che non abbiamo sottoscritto alcun abbonamento possiamo stare tranquilli anche se abbiamo usato il tel con la nostra sim?

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luiss85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi conviene fare la denuncia o non serve a niente? E soprattutto noi che non abbiamo sottoscritto alcun abbonamento possiamo stare tranquilli anche se abbiamo usato il tel con la nostra sim?
    scusa, a quale abbonamento ti riferisci??
    P9 lite

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy