CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 264
Discussione:

Thread Problemi Bassa Ricezione S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di totoreubit


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy GT-I9300 S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho notato anche io che non è il top come ricezione...
    ad esempio nella mia taverna il mio vecchio iphone 4 (che già non era il top) con l'H3g avevo una linea, ora con il galaxy non prende proprio...mi devo avvicinare alla finestra per avere 1 linea...

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    ho un galaxy s3 e dopo due giorni di prove ho capito che il problema che ho è un problema di passaggio tra rete gsm e 3g.

    il telefono è brandizzato 3 e con operatore wind.

    nel momento in cui cammino o mi muovo in auto il telefono smette di funzionare al punto che è inutilizzabile.

    se qualcuno di voi può aiutarmi lo apprezzerei molto.

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Prova a bloccarlo solo su rete 3g, tanto la Wind prende ormai dappertutto, e in più risparmi un bel pò di batteria evitando il continuo scambio tra le reti. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non è cosi, non prende ovunque. comunque mettendo solo gsm il problema si risolve, ma resta il problema di non poter navigare in 3g.
    quindi sicuramente non è il modo corretto di risolvere il problema.

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giadisan Visualizza il messaggio
    purtroppo non è cosi, non prende ovunque. comunque mettendo solo gsm il problema si risolve, ma resta il problema di non poter navigare in 3g.
    quindi sicuramente non è il modo corretto di risolvere il problema.
    Ma difatti io ho detto di provare a bloccarlo in 3g non in gsm. Al massimo se vedi che non prende proprio lo metti in gsm momentaneamente, anche se giustamente come hai detto tu, non navighi. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a metterlo in 3g ma non va, per questo motivo ho provato in gsm e in questo modo invece funziona

  8. #137
    Baby Droid L'avatar di dauzrulez


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ricopio di qui la mia domanda visto che l'altro mio topic verrà chiuso

    ho un problema abbastanza grave con la ricezione del mio galaxy S3 (i9300 italia, rom xella, rootato).
    Il problema è che, qualsiasi sim utilizzi (ho testato Vodafone, 3 e tim) il campo è sempre bassissimo o assente, anche in pieno centro città.
    Ho l'S3 circa 3 mesi, all'inizio credevo fosse un problema di Vodafone, quindi ho cambiato operatore ma la situazione non è migliorata.

    Ho provato quasi tutti i Modem+RIL presenti nella sezione modding, ma non sono riuscito ad avere miglioramenti significativi.

    Ho fatto un confronto con il mio vecchio S2, entrambi con sim TIM, e il risultato è demoralizzante come potete vedere: ci sono 14 dB di differenza, un abisso.



    Che dite, è guasto? Devo mandarlo in assistenza? Altri suggerimenti?


    Ciao

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma / Formello
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S3 - Corby - GT 540

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    devo dire che appena comprato (quasi un anno fa) avevo il tuo stesso problema... marchiato vodafone e tutt'ora stesso gestore, ho risolto semplicemente con gli aggiornamenti che sono stati rilasciati e scaricati dal kies.
    Anche se è lento a riprendere il segnale se per caso è stato fuori copertura e altre volte, ad esempio, non riesce a condividere una foto su facebook, bloccandosi al 20%... riprovo e la carica tranquillamente ma non so se è un problema di face.
    In questo momento potenza del segnale -71dBm 21 asu ... versione del "modem" I9300BUELL1.

  10. #139
    Baby Droid L'avatar di dauzrulez


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio è all'ultimo aggiornamento, e ce l'ho da circa 3 mesi.
    Per i miei canoni di utilizzo è completamente inutilizzabile, il 50% del tempo sono completamente irreperibile. Sono di milano, quindi non può essere un problema di scarsa copertura.....
    Credo proprio sia guasto

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Eccomi, forse anche il mio S3 lamenta qualche problemino di segnale. Posso fare un paragone tra parecchi telefoni, ma il risultato più basso lo ottengo con l'S3. I telefoni che sono passati non sono pochi e nemmeno tutti top: Galaxy ace,Gnext,S plus,gnexus,note 1, note 2, 4s, One X, xperia S ed S2. Posso garantire che nello stesso punto di casa mia tutti prendevano meglio del mio attuale S3, chi di poco e chi di più. La questione è che io in precedenza ho già avuto un S3 prima di questo mio attuale e anch'esso lamentava questa scarsità di segnale. Ora le cose sono due: o sono sfigato e su due S3 ne ho beccati due difettati,oppure l'S3 lamenta problemi di scarsità segnale magari sistemabili tramite aggiornamento. Ad ogni modo oggi provo vari test e se la situazione non migliora vola in assistenza.

    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy