CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 83 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il mio galaxy s5 brand vodafone, nonostante abbia un'offerta con la tim con internet 4G, configurato il telefono con tim e tutto internet mi va tranquillamente ma il 4G di funzionare non ne vuole proprio sapere, un mio amico con l'S4 brand wind usando una scheda tim il 4G gli funziona tranquillamente come posso fare??

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io ho terminale tim e scheda h3g, e funziona perfettamente, anche meglio di s3 che era brandizzato h3g
    Il mio terminale invece è no brand, mq non credo che possa cambiare qualcosa...
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  4. #103
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gherara Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti sono passato a samsunge s5 dopo tanti anni passato con iphone .ho scontrato un problama riguarda TLE (4G) QUANDO INPOSTO IL 3G IL SIGNIALE I TACHETTI SALGONO ALL MASSIMO APENA METTO IL 4G IL SIGNIALE SCENDE A UNA TACHETTI QUINDI MI SENTO CSTRETTO A TENIRLLO IMPOSTATO SEMPRE SUL 3G. CON IL VECHIO TEL IPHONE5S NON HO SCONTRATO QUISTO PROBLAMA LOSTESSA SCHETA LOSTESSO GESTORE TIM LOSTESSA ZONA A CASA MIA .SICONDO VOI PROBLAMA DEL TELEFONO ? GRAZIE A
    TUTTI
    Evita di scrivere maiuscolo perché equivale a gridare!

    Secondo me il problema è la rete... in 4G non ricevi bene come il 3G.
    Anche io se uso il 4G ho 1-2 tacche e se uso il 3G ne ho quattro ...

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melovsky Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il mio galaxy s5 brand vodafone, nonostante abbia un'offerta con la tim con internet 4G, configurato il telefono con tim e tutto internet mi va tranquillamente ma il 4G di funzionare non ne vuole proprio sapere, un mio amico con l'S4 brand wind usando una scheda tim il 4G gli funziona tranquillamente come posso fare??
    Sicuro che la tua zona è coperta dal 4G? La mia ad esempio non lo è, prova a verificare qui: http://strumenti.timinternet.it/shop/map.htm

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Può capitare
    Comunque, avete pensato alla reinstallazione del firmware? La ricezione di S5 è buona e lo dimostrano le poche lamentele
    È un tentativo, ma l che vada, avete il telefono bello pulito
    Vorrei evitare lo sbattimento di salvare i dati, riconfigurare, reinstallare le app ecc. ecc., rischio di perdere delle ore (che non ho) e non risolvere nulla.

    @fabrizio1988: pessime notizie, stamattina dal 119 mi sono fatto resettare e riconfigurare la linea, ho tenuto spento per più di mezz'ora (avevano detto 15/20 minuti ma meglio abbondare) ed il risultato è che....va peggio di prima!! Pochi secondi di connessione e poi si blocca. Ci sarebbero altri tentativi da fare con un loro tecnico, chiamando da altra telefono e altro numero, ma a questo punto ne vale la pena? Sarà mica un chip che va in blocco?? Temo che mandarlo in assistenza sia sempre più inevitabile
    Ultima modifica di Yokohama; 16-09-14 alle 12:22

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #105
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    @fabrizio1988: pessime notizie, stamattina dal 119 mi sono fatto resettare e riconfigurare la linea, ho tenuto spento per più di mezz'ora (avevano detto 15/20 minuti ma meglio abbondare) ed il risultato è che....va peggio di prima!! Pochi secondi di connessione e poi si blocca. Ci sarebbero altri tentativi da fare con un loro tecnico, chiamando da altra telefono e altro numero, ma a questo punto ne vale la pena? Sarà mica un chip che va in blocco?? Temo che mandarlo in assistenza sia sempre più inevitabile
    ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

    Yokohama (16-09-14)

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro
    Uhm quindi così finora ti funziona.....dovrei prenderlo in considerazione allora, come consigliato anche da dieguccio.
    Speriamo dai, IN BOCCA AL LUPO!!! Fammi sapere se rimane stabile che magari faccio anch'io questa procedura e amen!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  9. #107
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Uhm quindi così finora ti funziona.....dovrei prenderlo in considerazione allora, come consigliato anche da dieguccio.
    Speriamo dai, IN BOCCA AL LUPO!!! Fammi sapere se rimane stabile che magari faccio anch'io questa procedura e amen!
    non sono ancora sicuro,oggi mi vado a collegare in un altro posto con una cella diversa,ti aggiorno,anche tu in caso di novità fammi sapere,magari fosse solo questo il problema

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro
    E magari non risolvi nulla lo stesso. Io ho anche un galaxy trend lite nobrand e guarda caso anche su questo la tim (e solo LA TIM) si blocca esattamente come su S5. Inoltre oggi ho parlato con un amico che ha S4 e TIM e anche a lui è da circa 10 giorni che gli si blocca la rete dati. Quindi se prendi un telefono che ricade in qualche bug misterioso della TIM ti ritrovi con lo stesso problema.

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    grazie per la risposta. voglio dire con iphone il problama non ce mai stato ho colaudato per molto tempo specelmente a casa mia sendo abito all ultimo piano al centro dove prima con il vechio tel andava perfetto 4g e tutti tachetti pieni?grazie


    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Evita di scrivere maiuscolo perché equivale a gridare!

    Secondo me il problema è la rete... in 4G non ricevi bene come il 3G.
    Anche io se uso il 4G ho 1-2 tacche e se uso il 3G ne ho quattro ...

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Comincio ad essere stufo di questa situazione, finora ipotesi e tentativi ma la soluzione sembra lontana.
    Ma se metto la sim nell'S3 e lo provo per un giorno? Prima lì funzionava bene, però potrebbe essere un problema specifico della tim con S5....boh

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 11 di 83 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy