CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 83 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Che strano, ma non è che hanno fatto qualcosa e non hai visto? Magari hanno proprio inserito un codice come quello?
    Purtroppo al momento nessuna sim, una postemobile che dovrei sostituire per riattivarla, e una noverca sicuramente disattivata per inutilizzo. Ho questo numero TIM dal 1996....e questa è la prima volta che ho un problema
    non hanno fatto niente,inoltre sono stato vigile sempre poi ai negozi non capiscono niente di telefoni,domani vado a provare,io ho da 10 giorni e prima non lo so,il tuo caso e strano perchè prima andava,ci pensi all'assistenza?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    non hanno fatto niente,inoltre sono stato vigile sempre poi ai negozi non capiscono niente di telefoni,domani vado a provare,io ho da 10 giorni e prima non lo so,il tuo caso e strano perchè prima andava,ci pensi all'assistenza?
    All'assistenza non ci penso proprio, per ora faccio conto che non esiste ahahhahhaha Ci sono passato già con l'S3 ed è stato un assurdo e lungo calvario durato più di un mese... Le tento proprio tutte prima di considerare l'idea di riportarlo: quasi sempre ti torna indietro che gli hanno fatto solo un reset e il problema rimane; poi ti ritorna tutto rovinato dalla seconda apertura, e alla fine FORSE ti risolvono il problema o te lo sostituiscono del tutto....e intanto le settimane passano, e ogni volta vai avanti e indietro e fai una fila interminabile...

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #93
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    All'assistenza non ci penso proprio, per ora faccio conto che non esiste ahahhahhaha Ci sono passato già con l'S3 ed è stato un assurdo e lungo calvario durato più di un mese... Le tento proprio tutte prima di considerare l'idea di riportarlo: quasi sempre ti torna indietro che gli hanno fatto solo un reset e il problema rimane; poi ti ritorna tutto rovinato dalla seconda apertura, e alla fine FORSE ti risolvono il problema o te lo sostituiscono del tutto....e intanto le settimane passano, e ogni volta vai avanti e indietro e fai una fila interminabile...
    ti capisco,avevo un n97 ogni 15 mi tornava dall'assistenza sempre con il solito problema,lo portato fino alla scadenza della garanzia e niente,anch'io aspetto,magari e il gestore,in caso di novità fammi sapere,ho contattato samsung ecco la risposta:
    Potresti indicarmi se hai già eseguito un test con altra scheda SIM?
    Personalmente, proverei a verificare anche con il gestore telefonico la corretta configurazione dei servizi sulla scheda SIM in uso.ciao

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ti capisco,avevo un n97 ogni 15 mi tornava dall'assistenza sempre con il solito problema,lo portato fino alla scadenza della garanzia e niente,anch'io aspetto,magari e il gestore,in caso di novità fammi sapere,ho contattato samsung ecco la risposta:
    Potresti indicarmi se hai già eseguito un test con altra scheda SIM?
    Personalmente, proverei a verificare anche con il gestore telefonico la corretta configurazione dei servizi sulla scheda SIM in uso.ciao
    N97 della Nokia? Io avevo un N97 mini (ce l'ho ancora)
    Cmq io ho verificato e smanettato tantissimo con le impostazioni apn, ma niente da fare. C'è da dire poi che al 119 mi hanno anche detto che devo utilizzare per forza apn WAP altrimenti con WEB mi avrebbero scalato soldi extra (ho una tim special), ma l'ho provato per giorni e nessun addebito.
    Piuttosto parlando parlando mi sono ricordato di una cosa importante!!! L'ultima settimana di agosto ero tra le montagne, prendo il cell ma non aveva linea e a display usciva "non registrato sulla rete"!! Mi sono preoccupato, ho riavviato due volte e nulla, poi è tornata da sé ma per 2gg ha fatto spesso lo stesso problema! Poi più niente, linea telefonica stabile...è da lì che la linea dati ha cominciato a dare questo problema! Anche a te ha fatto così??

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #95
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    N97 della Nokia? Io avevo un N97 mini (ce l'ho ancora)
    Cmq io ho verificato e smanettato tantissimo con le impostazioni apn, ma niente da fare. C'è da dire poi che al 119 mi hanno anche detto che devo utilizzare per forza apn WAP altrimenti con WEB mi avrebbero scalato soldi extra (ho una tim special), ma l'ho provato per giorni e nessun addebito.
    Piuttosto parlando parlando mi sono ricordato di una cosa importante!!! L'ultima settimana di agosto ero tra le montagne, prendo il cell ma non aveva linea e a display usciva "non registrato sulla rete"!! Mi sono preoccupato, ho riavviato due volte e nulla, poi è tornata da sé ma per 2gg ha fatto spesso lo stesso problema! Poi più niente, linea telefonica stabile...è da lì che la linea dati ha cominciato a dare questo problema! Anche a te ha fatto così??
    no a me no,a casa mia sto spesso senza segnale ma quella scritta mai,io ho s5 da 10 giorni,veramente non so che fare,faccio altri test e se il problema resta vado di assistenza,ho riscritto alla samsung poi ti faccio sapere,ciao a domani

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    no a me no,a casa mia sto spesso senza segnale ma quella scritta mai,io ho s5 da 10 giorni,veramente non so che fare,faccio altri test e se il problema resta vado di assistenza,ho riscritto alla samsung poi ti faccio sapere,ciao a domani
    Capito, ok dai ci aggiorniamo.
    A domani

    EDIT: ho appena provato a togliere la sim ed accenderlo senza...a sinistra esce "nessuna sim" e a destra mi dava le tacche della linea al massimo...poi 3 tacche...poi al massimo...senza sim inserita?! C'è qualcosa che non va, a questo punto temo proprio sia il telefono impazzito
    Ultima modifica di Yokohama; 16-09-14 alle 01:33

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #97
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Capito, ok dai ci aggiorniamo.
    A domani

    EDIT: ho appena provato a togliere la sim ed accenderlo senza...a sinistra esce "nessuna sim" e a destra mi dava le tacche della linea al massimo...poi 3 tacche...poi al massimo...senza sim inserita?! C'è qualcosa che non va, a questo punto temo proprio sia il telefono impazzito
    Può capitare
    Comunque, avete pensato alla reinstallazione del firmware? La ricezione di S5 è buona e lo dimostrano le poche lamentele
    È un tentativo, ma l che vada, avete il telefono bello pulito

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Può capitare
    Comunque, avete pensato alla reinstallazione del firmware? La ricezione di S5 è buona e lo dimostrano le poche lamentele
    È un tentativo, ma l che vada, avete il telefono bello pulito
    Anch'io ho tim, ma non ho nessun problema di ricezione..

    Io proverei a fare una reinstallazione come dice Dieguccio.... Se proprio non si risolve allora assistenza....
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  10. #99
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Anch'io ho tim, ma non ho nessun problema di ricezione..

    Io proverei a fare una reinstallazione come dice Dieguccio.... Se proprio non si risolve allora assistenza....
    Io ho terminale tim e scheda h3g, e funziona perfettamente, anche meglio di s3 che era brandizzato h3g

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    diavolo78 (16-09-14)

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti sono passato a samsunge s5 dopo tanti anni passato con iphone .ho scontrato un problama riguarda TLE (4G) QUANDO INPOSTO IL 3G IL SIGNIALE I TACHETTI SALGONO ALL MASSIMO APENA METTO IL 4G IL SIGNIALE SCENDE A UNA TACHETTI QUINDI MI SENTO CSTRETTO A TENIRLLO IMPOSTATO SEMPRE SUL 3G. CON IL VECHIO TEL IPHONE5S NON HO SCONTRATO QUISTO PROBLAMA LOSTESSA SCHETA LOSTESSO GESTORE TIM LOSTESSA ZONA A CASA MIA .SICONDO VOI PROBLAMA DEL TELEFONO ? GRAZIE A
    TUTTI

Pagina 10 di 83 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy