Uhm, gli sportellini erano chiusi bene, infatti aprendoli quasi non c'era l'acqua. Mi sa che è entrata da tutt'altra parte. Prima di rompere non fanno un test per vedere se ha infiltrazioni?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
a me l'hanno sostituito pur avendo tutti gli indicatori rossi... gli ho scritto una bella mail (a livolsi) il giorno che l'ho spedito facendogli capire che il mio dovere (chiudere gli sportellini e assicurarmi che fossero ben chiusi) l'ho fatto e che in una mancata sostituzione sarei passato per via legale mi hanno risposto dicendomi che loro effettuano tutti i test per verificare che io abbia usato il telefono in modo corretto e il primo test che effettuano è appunto quello dell'impermeabilità.. quindi io ti consiglio di mandarlo con sony top care.. 13 euro ma secondo me danno priorità e magari cercano di salvare il salvabile, parere mio almeno eh!! a me in 6 giorni lavorativi hanno mandato una mail con scritto che l'hanno riparato.. buona fortuna
Grazie per la tua esperienza. Domani vedo di contattare l'assistenza specificando tutto per bene. Al momento per limitare i danni lo tengo immerso nel riso e non lo tolgo più.
Anche perché se fosse entrata dagli sportellini sarebbe dovuto essere bagnato lì e invece era tutto asciutto.
Scusate il doppio post; ho prenotato la spedizione dal Top Care. Basta che spedisco solo il telefono imballato da qualche parte oppure devo metterlo nella sua confezione ?
Sei completamente ot in questa discussione guatto, inserisci queste informazioni nell'altra discussione ed aspetta risposta. Se non arrivano è perché nessuno sa aiutarti. Prova un reset cmq, dopo un aggiornamento è sempre meglio farlo. Cancello il post.
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Il telefono, secondo il tracking, è arrivato oggi a Livolsi. Speriamo in bene.
Buone nuove. Hanno aggiornato lo stato sul sito con il prodotto che è stato riparato e che è in attesa di essere spedito. Il codice IMEI è diverso e quindi, a quanto pare, me lo hanno sostituito.