CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 305 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nada :/ ma la mail deve arrivare appena effettuato l'ordine o prima di ricevere il pacco?

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikkC Visualizza il messaggio
    Nada :/ ma la mail deve arrivare appena effettuato l'ordine o prima di ricevere il pacco?
    A me (veramente l'ho fatta fare ad un mio amico ma poco cambia) subito dopo aver fatto la richiesta con contrassegno è arrivata solo la mail per la conferma dell'indirizzo mail! Dopodiché ho aspettato un paio di giorni e mi hanno contattato i corrieri per fissare un giorno per il ritiro sim r il pagamento! Quando ti sei messo daccordo ti arriva il mail con scritto quello che devi fare! Poi il giorno stabilito arriva la sim e aspetti che si attivi con il tuo vecchio numero! Tutto qui!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    NikkC (05-07-13)

  5. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    A me (veramente l'ho fatta fare ad un mio amico ma poco cambia) subito dopo aver fatto la richiesta con contrassegno è arrivata solo la mail per la conferma dell'indirizzo mail! Dopodiché ho aspettato un paio di giorni e mi hanno contattato i corrieri per fissare un giorno per il ritiro sim r il pagamento! Quando ti sei messo daccordo ti arriva il mail con scritto quello che devi fare! Poi il giorno stabilito arriva la sim e aspetti che si attivi con il tuo vecchio numero! Tutto qui!
    Grazie mille posso sapere se sono stati davvero 3 giorni lavorativi o più?

  6. #914
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikkC Visualizza il messaggio
    Grazie mille posso sapere se sono stati davvero 3 giorni lavorativi o più?
    Io ho fatto la pratica il 27 giugno , la scheda mi è arrivata oggi pomeriggio....pagamento contrassegno
    Ultima modifica di droide_volante; 05-07-13 alle 00:39

  7. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

    NikkC (05-07-13)

  8. #915
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Raga volevo chiedere, se attiva l'offerta pure la mia fidanzata, dopo possiamo associare reciprocamente i nostri numeri tim in modo che consumiamo i 10000 minuti e videochiamate e i 400 minuti per amici e parenti?

  9. #916
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Raga volevo chiedere, se attiva l'offerta pure la mia fidanzata, dopo possiamo associare reciprocamente i nostri numeri tim in modo che consumiamo i 10000 minuti e videochiamate e i 400 minuti per amici e parenti?
    Se consumi 20000minuti sei un pazzo
    comunque certo che si può fare, ma io consiglio ad uno dei due di mettere un altro numero 10000 sono davvero tanti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    AndreRoby (05-07-13),Bartali66 (05-07-13)

  11. #917
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se consumi 20000minuti sei un pazzo
    comunque certo che si può fare, ma io consiglio ad uno dei due di mettere un altro numero 10000 sono davvero tanti
    In effetti....c'hai ragione!

  12. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc
    Originariamente inviato da b1rb4
    Remidas a Catanzaro hanno messo la rete LTE davvero hai difficoltà nella navigazione?
    Con Le promo normali non usi lte però

    Ovvio ma se è presente LTE non credo che i ripetitori siano poco performanti. Avranno ampliato il segnale in tutta la zona

  13. Il seguente Utente ha ringraziato b1rb4 per il post:

    AndreRoby (05-07-13)

  14. #919
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho deciso di fare anch'io una triangolazione con Vodafone, ed ho attivato telefonicamente ieri la promozione summer smart, mi arriverà mercoledì 10 il corriere con la nuova sim, pagando 0, e con 5 euro di traffico + il mio credito residuo tim.
    Se tutto andrà bene, terrò la voda per l'estate sfruttando l'offerta a 7,5 euro, e prima di settembre ripasso in tim, o valuto nuove offerte
    Se tanto mi da tanto ci guadagnano pure.
    Per sicurezza però ho passato parte del mio credito a mia moglie con ti ricarico di tim, non si sa mai

  15. #920
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geps Visualizza il messaggio
    Ragazzi..scusate ma c'è qualcuno..almeno UNO che è riuscito a completare il passaggio facendo tutto online?? Io ho ricevuto la sim 3 giorni fa ,pagata con carta di credito al momento della richiesta online e ora non riesco ad andare avanti nella procedura. non mi fa scaricare il modulo per la portabilità...!! al 119 non ne sanno niente...uno mi ha fatto la segnalazione (senza esito) , uno ha imputato il problema al mio pc e infine uno mi ha addirittura chiuso il telefono appena ho spiegato cosa succedeva...
    Leggi i 3 interventi sottostanti. Fatti mandare i moduli via mail dal 119 e li rimandi via mail e via fax

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Infatti! Cosa ci vuole a sistemare il bug del sito

    edit

    se puo' aiutare qualcuno messo come me:
    ho sentito il 119 e mi hanno mandato il modulo (che alla fine in caso di AL-nuove attivazioni, e' quello di autocertificazione possesso)

    ho quindi inviato mail a 119@telecomitalia.it

    Ora attendo risposta sperando non ci siano tempi biblici


    Oggetto mail

    richiesta urgente attivazione sim ordine xxxx numero telefonico xxxxxxxx


    testo mail

    Salve, ieri mi e' stato recapitato l'ordine in oggetto pagato il 29/06/13 con carta di credito e quindi necessitante di attivazione online della simcard con upload dal sito dei documenti (che nel caso di pagamento con carta di credito non vanno consegnati al corriere ma va fatto l'upload dal sito tim).

    Accedendo per l'attivazione della sim all'area avanzamento ordine del sito tim.it (user id xxxxx) tuttavia ricevo sempre l'errore che allego (dopo aver fatto l'upload documenti il sistema dice di valorizzare i campi iccid e numero telefono che non sono modificabili poiche' in sola lettura).

    Il 119 mi ha inviato via mail il modulo di autocertificazione possesso linea e mi ha detto di stamparlo, compilarlo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo via mail all'indirizzo 119@telecomitalia.it affinche' provvediate voi manualmente all'attivazione della sim e della promozione timspecial abbinata.

    vi inoltro inoltre in calce alla presente la conferma ricezione dell'ordine in oggetto da parte vostra.

    Chiedendovi di dare massima priorita' alla presente richiesta essendo gia' passate piu' di 24 h dalla consegna, resto a disposizione per eventuali chiarimenti al xxxxx (mio n principale tim).




    ho allegato
    -modulo di autocertificazione possesso linea
    -copia documenti identita'
    -scansione ddt ordine
    -scansione della sim
    -videata dell'errore del sito tim in fase di prova attivazione
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Inviato anche tutto via fax adesso. Su Twitter confermano che il sito ha un disservizio in essere
    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento: per chi ha problemi ad inviare col sito causa preclusione finestre in cui completare l'invio dei documenti, telefonate al 119 e fatevi inviare i moduli via mail, stampateli, compilateli, riscannerizzate e inviate il tutto alla mail 119@telecomitalia.it e attendete almeno un paio di giorni dall'invio poi richiamate e chiedete informazioni relative a voi...prima non è possibile causa moltitudine di richieste...comunque mi hanno confermato che di sicuro tempo 5 gg lavorativi dalla ricezione dei documenti il porting sarà effettuato...bah...sabato ve lo dirò
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 92 di 305 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy