CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moglie Visualizza il messaggio
    Invece io ho un problema diverso, ne vorrei comprare un'altro da regalare e non lo trovo più. Avete qualche suggerimento?

    Per ramiusmarius: il mio telefono prende bene come telefono (con SIM TIM e SIM Wind), il WiFi funziona bene (meglio del tablet Samsung), il GPS funziona ottimamente, rubrica e calendario sono trasferibilli e sincronizzabili attraverso Google Account, per l'assistenza e il rimborso non so perché non ne ho avuto bisogno.
    Caro moglie, dopo un mese e mezzo di finta assistenza il mio telefono verra' sostituito con uno nuovo e imballato.
    Pronto da vendere: il prezzo? 30 euro meno di un altro qualsiasi "nuovo" e con imei piu' vecchia del mio. Se sei di roma sbrigati a rispondere.

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FiOrE75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di android.
    Ho il mio Andy da circa una settimana e ieri, dopo essermi letto queste 29 paginette di thread ho aggiornato il dispositivo con il FW nopushmail.
    Ottimo il risultato, il mio dispositivo era afflitto da frequenti freeze (sia a schermo acceso che spento) - che potevo risolvere solo scollegando la batteria - e dal pesante problema del mancato riaggancio della seconda sim.
    Calcolando che in ufficio la sim1 (fastweb) prende poco e la sim2 (tim) non prende affatto, spesso mi trovavo a riavviare il dispositivo la sera, trovando diverse chiamate che non mi avevano trovato raggiungibile sulla seconda.
    Oggi non ho riscontrato nessuno dei problemi. Il telefono è più scattante, ho un risparmio di 20 mega abbondanti sulla memoria del telefono rispetto a prima ed è durato la bellezza di 16 ore (i servizi li attivo solo quando mi servono e mi "aiuto" con juicedefender, che giudico un'ottima app).
    Grazie a tutti per le "dritte", cito tra tutte SMS popup che qualcuno ha consigliato qui, comodissima, non c'è che dire....
    Per me questo telefono è stato un affarone, l'ho preso in offerta sull'eldo megastore online a 189 euro. è leggero, carino, divertente e soprattutto molto utile.
    Il GPS funziona benone sebbene succhi la batteria in una maniera paurosa.
    Ero scettico riguardo android vista la brutta esperienza di un mio amico con un HTC Tatoo (telefono a mio avviso a dir poco VERGOGNOSO).
    Il mio Andy non è potentissimo ma, a questo prezzo, mi dà la possibilità di avere un buono smart-phone (e di non andare in giro con 2 cell soprattutto!) ad un prezzo veramente irrisorio.
    Tornando all'aggiornamento, il dialer finalmente non è alla rovescia (non che lo usassi tanto, faccio tutto dai contatti) ma è forse l'unica pecca che gli trovo.
    A proposito del dialer, ce ne sono altri sul market compatibili con l'Andy?
    Grazie ancora a tutti per questo bel thread e buona serata
    Se hai l'andy da una settimana e' naturale che l'unica pecca che trovi sia sul dialer. Aspetta di usarlo veramente o venditelo prima.

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramiusmarius Visualizza il messaggio
    Se hai l'andy da una settimana e' naturale che l'unica pecca che trovi sia sul dialer. Aspetta di usarlo veramente o venditelo prima.
    Io lo uso da luglio, e nn trovo nemmeno il problema del dialer visto che praticamente nn lo uso.

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Fine novembre (circa) nuovo firmware.

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramiusmarius Visualizza il messaggio
    Caro moglie, dopo un mese e mezzo di finta assistenza il mio telefono verra' sostituito con uno nuovo e imballato.
    Pronto da vendere: il prezzo? 30 euro meno di un altro qualsiasi "nuovo" e con imei piu' vecchia del mio. Se sei di roma sbrigati a rispondere.
    Scusa, mi rispondi dopo 5 MESI e io mi devo sbrigare a rispondere?
    Mi spiace ma arrivi tardi.

    Per tua informazione tra me, colleghi e cugino abbiamo 6 Andy.
    Siamo particolarmente soddisfatti dell'uso come hot spot.
    Unica pecca la push mail energivora e il display poco visibile all'aperto.

    Tanti saluti.

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io x il display tengo sul "desktop" il collegamento a tutto quello che si può accendere (blutooth, wifi ecc) e c'è anche la luminosità del display, in pochi tocchi quando c'è il sole la metto al max e vedo benissimo il display.

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, premetto che sono un grande utilizzatore di cellulari dual sim ma assolutamente ignorante rispetto ad Android. Mi spiegate come mai, pur avendo scaricato dal sito onda gli applicativi vari, quando collego al PC il telefono per tentare un'aggiornamento del software, me lo legge solo come archiviazione dati? I software scaricati non dovrebbero caricare un "programma di colloquio" fra il Pc e il telefono?
    Grazie, Marco

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Devi mettere il cellulare in modem mode.

    Come è scritto + e + volte sul blog onda, basta accenderlo tenendo pigiato i 2 tasti del volume.

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto, compare la scritta ma non succede nulla

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts

Pagina 30 di 50 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy