Scusate, qual'è il file che devo scaricare per effettuare tale aggiornamento?
GRAZIE.
Scusate, qual'è il file che devo scaricare per effettuare tale aggiornamento?
GRAZIE.
Entra nel sito Onda, supporto menù tendina scegli telefono, ultimo file della lista (in basso).
Quel file HEX che si trova nell'archivio RAR, è del 25 novembre, che io ho già eseguito. Proverò a rifarlo... non si sa mai.
Sareste così gentili da indicarmi come fare il backup? Grazie.
Io mi sono trovato bene con "my backup pro", richiede l'accesso di root, ti salva tutto, anche gli apk che hai istallato, la lista delle chiamate, gli sms, le impostazioni, TUTTO!
Unico neo, quando rimetti il backup ricordati di mettere poche app alla volta, xchè il programma le installa tutte sulla memoria del cel (anche se te ce l'avevi sulla sd), la prima volta che l'ho fatto temevo di brikkare il cellulare xchè aveva terminato lo spazio interno, dandomi di continuo messaggi di errore, basta mettere le app poco x volta e spostare manualmente quelle che avevi sulla sd.
Alcor142 non ti preoccupare nel nuovo aggiornamento mi sono trovato Astro installato, ottima applicazione per fare backup.
alcor142 (09-12-11)
Grazie, ma scuriosando quà e là... che differenza c'è fra gli aggiornamenti Push e no-push?
Fregatene installa ultimo file della lista.
Niente da fare. Mi ha già dato problemi sulla SD, ma sopratutto si è freezato ancora una volta. Aggiornamento fatto un ora fa...
Non ho installato Juicedefender, nè altri SW.
Dove lo butto ?