Qualcuno sa come mandare messaggi a gruppi di contatti?
Qualcuno sa come mandare messaggi a gruppi di contatti?
Buongiorno Ramiusmarius, sono a richiederle, la possibilità di ricevere il Codice IMEI del suo Andy per poter controllare di persona che fine ha fatto il telefono e che problemi ha avuto, se fosse così gentile da aiutarmi potrei provare a risolverle il problema. Cordiali Saluti Kinko
....ma dopo quanto suggerito su Chiavette Internet Onda | Onda Internet Key
quali problemi persistono ?
Salve a tutti,essendo un nuovo utente di questo forum mi presento;Sono Gianluca,e sono un nuovo possessore dell'andy.Lo utilizzo da circa una settimana,aggiornato subito dopo averlo acceso,e posso dire che mi sono trovato subito bene in tutto,nonostante uso nokia da anni.Mi ero un po' preoccupato leggendo i problemi riscontrati qui,ma al momento posso ritenermi fortunato.Ho trovato una batteria di riserva compatibile,cioe' quella del nokia n97 mini,e' identica in tutto e per tutto,si differisce solamente per la minore lunghezza,ma ho ovviato a cio' inserendo uno spessore in plastica della giusta misura,e dopo 2 giorni di test non ho avuto nessun problema o blocco.spero possa esservi utile.
ciao a tutti! nuovo utente
qualche problemino che ha riscontrato mia moglie (il cell è suo):
a parte il consumo un pò eccessivo della batteria (ma è ancora ai primi cilci di carica e può pure darsi abbia troppe cose attive..), non arriva a sera, i problemi grossi sono 2:
1) spesso si ritrova in notifica la funzione torcia (e conseguentemente il led) accesa, con ovvio consumo conseguente: come diavolo fa ad accendersi? non ho trovato la funzione nel menù..
2) spesso si "impalla": schermo nero e non rispondere a nessun comando. bisogna togliere la batteria e riavviare.
che faccio, riformatto? ho già installato il nuovo fw..
limitatamente al secondo problema: ho l'impressione che la microSD "scenda" leggermente dall'alloggiamento: può essere quello che l'impalla?
se può servire: operatore 1 h3g ric, operatore 2 vodafone contratto biz
ciao. benvenuto nella "famiglia" degli andisti. la torcia si accende tenendo premuto il tasto vol - e scuotendo il cell. forse ti si accende il led per notifica sms o email o choamate. sulla seconda domanda ti consiglio di formattare la sd e di eliminar qualche applicazione pesante e ch non sia mpprtantissima. saluti
sebchi (03-10-11)
per quanto riguarda il led è attivo in notifica solo per chiamate e messaggi.. è probabile che la combinazione si attivi in borsetta..
proverò a formattare la sd ma di applicazioni ha poco o nulla
scusate se riporto una richiesta di un amico interessato all'acquisto (non ho ONDA ANDY)
> il cell sulla 1 sim è solo dual band (e anche umts) ... e solamnete sulla 2 è quad band (max edge?)
Ciao a tutti, io appena preso l'Andy l'ho aggiornato secondo le vostre indicazioni e in effetti fino ad ora non ho mai avuto blocchi (circa 2 settimane di vita)
Almeno sul mio la qualità della voce non è perfetta, quando ricevo una chiamata spesso noto n po di rumore di fondo, succede anche voi ?
E' possibile utilizzare suonerie non preimpostate ? non so come fare.
grazie
ciao come rumore non ho problemi x ora.
per suonerie scarica dal market ho in formato APK Ringdroid. avvi il programma - seleziona la canzone - taglkia il pezzo che ti interessa - salva come suoneria, notifica, Allarme ho musica . poi salva ed voilà il gioco e fatto
(con File APK salva il file si SDCard usa astro per installare il programma)
Opensource Forever!!!!
La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)
My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5