CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 101 primaprima ... 50909899100101 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Una porta usb è per collegarlo al pc (e mi spiace, ma non si carica), l'altra è per collegare dispositivi usb al tablet.

    L'unico modo di caricarlo credo proprio sia dalla presa di alimentazione

    UPDATE: ho collegato il mio C71 1F da 512mb di ram via usb al pc, come ricordavo.. non si carica, mi spiace

    Il mio C71 Upgrade (1Gb) mi è stato spedito con solo il caricatore USB (pur avendo anche un ingresso per AC/Adapter), da collegare alla porta DEV (che è la stessa che si usa per connetterlo ai PC), e fortunatamente funziona. Magari è una features introdotta su quest'ultima board.

    La porta HOST, come dice il nome, è quella che ospita i dispositivi USB da collegare al tablet (memorie di massa e/o chiavette UMTS), e quindi "fornisce" alimentazione a 5V. Non va mai utilizzata per essere collegata al PC o ad alimentatori USB.

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phase5t Visualizza il messaggio
    Il mio C71 Upgrade (1Gb) mi è stato spedito con solo il caricatore USB (pur avendo anche un ingresso per AC/Adapter), da collegare alla porta DEV (che è la stessa che si usa per connetterlo ai PC), e fortunatamente funziona. Magari è una features introdotta su quest'ultima board.

    La porta HOST, come dice il nome, è quella che ospita i dispositivi USB da collegare al tablet (memorie di massa e/o chiavette UMTS), e quindi "fornisce" alimentazione a 5V. Non va mai utilizzata per essere collegata al PC o ad alimentatori USB.
    infatti questa è una grande cosa!!!

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsunggalaxy gt i5800+tab mid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate quanto dura la batteria di questo tablet?

  5. #994
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu2punto0 Visualizza il messaggio
    scusate quanto dura la batteria di questo tablet?
    Poco.. se ti va bene con un utilizzo medio rimarrai con schermo attivo sì e no 3 ore. Attenzione, parlo di schermo acceso non di ore totali. Di ore totali il mio in media con la batteria originale faceva dalle 4 alle 5 ore. Se giochi, guardi video etc.. la batteria si attesta sulle 2 ore e qualcosa di schermo attivo. Se usi solo internet senza video probabilmente a 4 ore di schermo attivo ci arrivi.

    Io sto sperimentando la batteria del note2 sul nostro tablet (l'ho sostituita a quella originale), funge bene ma devo trovare un caricatore nuovo, quello stock non va bene per caricarla.

    Sinceramente.. sconsiglierei a chiunque di comprare il C71 in questo momento, soprattutto l'upgrade: quest'ultimo ha come OS solo ICS, ed è un mezzo chiodo.. il C71 da 512mb con ginger è parecchio più veloce e per quanto riguarda le prestazioni nei giochi.. beh con ginger non ci sono proprio paragoni, nettamente superiore.

    Sinceramente con 40€ in più ci si prende il kindle fire o altri tablet ormai superiori, non voglio offendere nessuno.. ma, secondo me, spendere 110€ per l'upgrade non è assolutamente consigliabile. E' un tablet con già 2 anni sulle spalle, le uniche differenze sono la nuova revisione della cpu e i 512mb di ram in più.. ma questo non fa girare ICS come dovrebbe. O meglio.. non gira per nulla come gingerbread sul C71 da 512mb.

    Quindi.. se lo devi acquistare.. te lo sconsiglio, imho, poi ognuno la pensi come vuole.

    Questo mercato è in continua evoluzione, e se a gennaio il C71 era un buon tablet per le 120-130€ che costava, ora c'è di meglio



    Quote Originariamente inviato da phase5t Visualizza il messaggio
    Il mio C71 Upgrade (1Gb) mi è stato spedito con solo il caricatore USB (pur avendo anche un ingresso per AC/Adapter), da collegare alla porta DEV (che è la stessa che si usa per connetterlo ai PC), e fortunatamente funziona. Magari è una features introdotta su quest'ultima board.

    La porta HOST, come dice il nome, è quella che ospita i dispositivi USB da collegare al tablet (memorie di massa e/o chiavette UMTS), e quindi "fornisce" alimentazione a 5V. Non va mai utilizzata per essere collegata al PC o ad alimentatori USB.
    Infatti io non l'ho mica attaccato alla porta host, anche perché non succederebbe nulla attaccandolo: il pc non lo riconoscerebbe e lui tantomeno riconoscerebbe periferiche in input.

    Da quello che so il C71 con 512mb di ram non si carica via usb, la board 1F al 100% non si carica via usb (ce l'ho).

    Probabilmente è una novità dell'upgrade visto che il tuo si carica ;-)
    Ultima modifica di FSRider; 20-11-12 alle 21:42

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

    manu2punto0 (20-11-12)

  7. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsunggalaxy gt i5800+tab mid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta velocissima! sto cercando un tablet economico per una persona un po' avanti con gli anni non molto pratica di tecnologia. Lo userebbe per navigare in internet, leggere, guardare video e foto, e al massimo qualche giochino. Non conosce i social network, non usa ne email ne chat, entrerebbe solo nei soliti 3-4 siti.

    Il problema più grande è che lui non ha una connessione internet a casa quindi si connetterebbe solo in 3g.

    Pensavo di rifilargli un tablet cinese che avevo acquistato per me (il mid A117, pessimo acquisto!) che ha il 3g integrato ma lo schermo resistivo è durissimo, si pianta in continuazione e la batteria dura troppo poco (2-3 ore).

    Cerco quindi un tablet molto economico con una discreta batteria (circa 4-6 ore) con lo schermo fluido ma soprattutto che funzioni bene in 3G (l'ideale sarebbe il 3g integrato, ma va bene anche con chiavetta). Il kindle andrebbe benissimo, ma mi pare che non abbia la possibilità di connettersi in 3g con chiavetta vero?

    Credo che sia disposto a spendere al massimo 150-200 euro, forse meno.
    Ultima modifica di manu2punto0; 20-11-12 alle 22:29

  8. #996
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu2punto0 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta velocissima! sto cercando un tablet economico per una persona un po' avanti con gli anni non molto pratica di tecnologia. Lo userebbe per navigare in internet, leggere, guardare video e foto, e al massimo qualche giochino. Non conosce i social network, non usa ne email ne chat, entrerebbe solo nei soliti 3-4 siti.

    Il problema più grande è che lui non ha una connessione internet a casa quindi si connetterebbe solo in 3g.

    Pensavo di rifilargli un tablet cinese che avevo acquistato per me (il mid A117, pessimo acquisto!) che ha il 3g integrato ma lo schermo resistivo è durissimo, si pianta in continuazione e la batteria dura troppo poco (2-3 ore).

    Cerco quindi un tablet molto economico con una discreta batteria (circa 4-6 ore) con lo schermo fluido ma soprattutto che funzioni bene in 3G (l'ideale sarebbe il 3g integrato, ma va bene anche con chiavetta). Il kindle andrebbe benissimo, ma mi pare che non abbia la possibilità di connettersi in 3g con chiavetta vero?

    Credo che sia disposto a spendere al massimo 150-200 euro, forse meno.

    Il Mediacom 875 S2 l'hai preso in considerazione?

  9. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsunggalaxy gt i5800+tab mid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato sul web e mi pare che non ha lo slot 3g integrato giusto?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #998
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    giusto. Ma a quel prezzo, e con garanzia italiana, non prendi nulla di cosi potente



    Inviato dal mio JiaYu - G3 usando Androidiani App
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  11. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao FSRIDER, volevo chiederti la ROM di KAINS HS mi sembra da te modificata è ancora valida da provare sul c71 versione 1 f. se si dove la trovo? o mi consigli altro?
    Grazie

  12. #1000
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so se c'è ancora qualcuno con questo tablet... io l'ho tirato fuori dall'armadio un anno di inutilizzo ma non parte piu': anche dopo averlo caricato per ore, appare la scritta ZPad, poi android al centro dello schermo e poi rimane lo schermo nero con la spia accesa.
    Ho provato a mettere una microsd con un firmware ma premendo vol - insieme al tasto power non parte il menu di recovery per l'installazione del firmware

    Se lo attacco al PC con la porta USB dev si ricarica (è un C71 Upgrade) ed il PC lo vece come ZT 282 ma poi non trova il driver per il device Android.

    Avete qualche idea oppure è da buttare ?

    Grazie,
    cdr

Pagina 100 di 101 primaprima ... 50909899100101 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy