CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    davvero un ottima osservazione
    dato che a breve verrà commercializzato il nexus 7 a 199 euro non so se comprare direttamente questo o rimanere sul c71.
    Una cosa che mi lascia un po' perplesso, è la questione giochi 3d, dato che lo userei anche per giocarci saltuariamente, non vorrei che poi avessi problemi di fluidità con giochi come fifa12 pes 12 ecc. Mi prendo un'altro po' di tempo, aspetterò qualche recensione dettagliata e pareri sul nexus 7 perchè se le aspettative vengono mantenute penso che lo acquisterò sicuramente.
    Ultima cosa se non ti chiedo troppo, per caso hai provato a vedere come girano i giochi da me elencati? grazie di cuore
    No, quei giochi non li ho provati, c'erano alcuni video su youtube e mi pare girassero bene. Sicuramente girano molto più fluidi su gingebread rispetto che su ICS, come detto solo il modello da 512mb può avere anche gingerbread, se ci vuoi giocare.. ti sconsiglio il modello da 1gb visto che saresti costretto ad usare ICS

    Se vuoi giocare ripeto.. aspetta il nexus 7, non è nemmeno lontanamente paragonabile: le caratteristiche tecniche a quel prezzo.. sono le migliori che puoi trovare, neanche l'elf2 si avvicinerà al nexus 7. Se hai da spendere 200€ per il tablet sicuramente il nexus è la scelta giusta, il C71 io lo vedo più come una scelta ottima ma votata al risparmio (di fatto costa la metà..)

    Ciao ;-)

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il modello c71 da 1gb in quanto a giochi non è da meno a nessuno io ci gioco alla grande e con giochi abbastanza pesanti come nova3,shadowgun,mass effect infiltrator,aspalt6 adrenaline e real football!!! E dopo averloi potenziato con il kerel da 1ghz li carica in un lampo!!!! Non so come girano su gyngerbread ma sul mio ics vanno alla grande....!!!!!! :-)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    Il modello c71 da 1gb in quanto a giochi non è da meno a nessuno io ci gioco alla grande e con giochi abbastanza pesanti come nova3,shadowgun,mass effect infiltrator,aspalt6 adrenaline e real football!!! E dopo averloi potenziato con il kerel da 1ghz li carica in un lampo!!!! Non so come girano su gyngerbread ma sul mio ics vanno alla grande....!!!!!! :-)

    ma la versione da 1gb di ram non ha già il cortex a9 settato a 1ghz?

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No pultroppo viene settato a 800mhz e fa veramente penare perchè non è per niente stabile però grazie al kernel modificato va alla grande!!!! ;-)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  6. #895
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    Il modello c71 da 1gb in quanto a giochi non è da meno a nessuno io ci gioco alla grande e con giochi abbastanza pesanti come nova3,shadowgun,mass effect infiltrator,aspalt6 adrenaline e real football!!! E dopo averloi potenziato con il kerel da 1ghz li carica in un lampo!!!! Non so come girano su gyngerbread ma sul mio ics vanno alla grande....!!!!!! :-)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ciao, il discorso ICS o Gingerbread non è riferito alla quantità di ram, bensì a come viene sfruttata la gpu: prova a fare un benchmark 3d con ICS e poi provalo a fare con gingerbread. Con ICS il framerate risulterà decisamente inferiore, in quadrant benchmark standard la mali400 (la gpu del C71), con ICS totalizza la metà del punteggio che prende su gingebread.

    Non è che su ICS i giochi vadano male.. ma su gingebread risultano molto più fluidi: il framerate aumenta decisamente.. il C71 con 1gb di ram non ha ancora alcuna rom basata su gingebread, mentre la versione da 512 può montare sia ginger che ics


    Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    No pultroppo viene settato a 800mhz e fa veramente penare perchè non è per niente stabile però grazie al kernel modificato va alla grande!!!! ;-)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

    Non viene settato a 800mhz casualmente: a 1ghz la cpu scalda maggiormente, 4-5° in più, a frequenza stock (800mhz) in full load la temperatura è di circa 41°, overclockandolo ci si avvicina ai 50°, cosa che è meglio evitare (i problemi legati alla temperatura cominciano oltre i 60° ma io preferisco star sotto i 50°..)

    Usarlo a 1ghz non significa romperlo.. ma col passare del tempo a causa delle temperature maggiori (soprattutto con questo caldo! in inverno non ci sarebbero particolari problemi invece..) si rischia di rovinarlo.. zenithink lo ha settato a 800mhz per evitare possibili danni dovuti a un uso molto prolungato o intenso.

    Secondo me bisognerebbe provare a smontarlo, applicare un piccolo dissipatore, tipo heatsink per le ram delle schede video da pc e usarlo overclockato: allora non ci sarebbe nessun problema e forse si potrebbe provare ad andare anche oltre, a 1,2ghz..

    Ciao ;-)

  7. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perchè qualcuno ci è riuscito a settarlo a 1.2ghz? Non sarebbe male settarlo a quella velocità...;-) poi scusa il c71 lo paghiamo 100/120 euro ma quanto pretendi che ti debba durare? Io penso che le cose bisogna sfruttarle sempre al massimo anche perchè con tutta questa corsa a creare tablet sempre più potenti va a finire che il nostro c71 diventi antiquato prima del tempo!!!! Almeno se dovrò comprarne un'altro non rimpianerò il fatto di dover buttare un tablet che non ho mai sfruttato come si deve...


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il nexus 7 verrà commercializzato intorno ai 250 euro. Per come si presenta li vale tutti e io ci sto facendo un pensiero ma non sono 200...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #898
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppevalentino Visualizza il messaggio
    Perchè qualcuno ci è riuscito a settarlo a 1.2ghz? Non sarebbe male settarlo a quella velocità...;-) poi scusa il c71 lo paghiamo 100/120 euro ma quanto pretendi che ti debba durare? Io penso che le cose bisogna sfruttarle sempre al massimo anche perchè con tutta questa corsa a creare tablet sempre più potenti va a finire che il nostro c71 diventi antiquato prima del tempo!!!! Almeno se dovrò comprarne un'altro non rimpianerò il fatto di dover buttare un tablet che non ho mai sfruttato come si deve...


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Io di sicuro non lo userei overclockato con 30 gradi e passa in estate.. se fosse inverno e 20 gradi in camera allora lo userei tranquillamente in OC

    Personalmente trovo le temperature del tablet abbastanza alte già a 800mhz con questo caldo.. già a tatto si sente che è molto più caldo rispetto a qualche mese fa quando avevo 20 gradi in camera..

    Ognuno col tablet ci fa quello che vuole: di sicuro non lo faccio arrivare a 50 gradi ogni giorno per 4-5 mesi di fila.. il rischio di buttarlo entro 1-2 c'è ed è grosso. Ti ricordi tutte le xbox 360 e le prime ps3? Morte per questo motivo. Ripeto, le temperature rischiose sono da 60 gradi in poi, ma far arrivare la cpu a 50 gradi signirica accorciargli di molto la vita.

    Se uno fa tutto ciò consapevolmente bene.. ma se overclocka ignaro su consigli altrui non va bene.

    Quanto penso duri il tablet? In questo settore tablet da 200 e passa euro dopo un anno sono vecchi.. ho speso poco più di 100€ e me lo tengo, in internet viaggia bene e nei giochi con ginger va veramente benissimo. Non mi interessa rincorrere il mercato e le novitá.. volevo un alternartiva veloce x internet al posto del pc e per ora son soddisfatto.

    Buona serata



    Inviato dal mio HTC Explorer

  10. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayhem84 Visualizza il messaggio
    Il nexus 7 verrà commercializzato intorno ai 250 euro. Per come si presenta li vale tutti e io ci sto facendo un pensiero ma non sono 200...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    il nexus verrà commercializzato a 250 la versione di 16gb, quella di 8gb costerà 199 euro, e non è detto che metteranno qualche offerta lancio il 16gb a 199 euro

  11. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si ma questa é la discussione sullo zenithink ZT-280, lo sapete che siete off topic?


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Pagina 90 di 101 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy