CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 585 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Si concordo, meglio soprassedere...

    Mi era venuto anche a me quel dubbio, il nostro è 3gb
    E' quello che dicevo... mancanza di informazioni e di chiarezza da parte wiko. Uno deve andare su supposizioni..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #4272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Suvvia, basta usare Zio Google per trovarlo, su questo thread oppure altrove. MAGARI fosse possibile trovare attraverso Google facilmente anche un lavoro come è invece trovare informazioni (non classificate) a proposito di quasi tutto il resto.
    Io mica uso G, uso DuckDuck Go.
    Open Source FTW

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    4) la fotocamera non è un granché, ma con l'ultimo LP (f41) a me pare migliorata. Quando possibile usate la modalità HDR, permette risultati sbalorditivi. Quando non possibile usate la modalità manuale sottoesponendo di mezzo stop. Il problema fondamentale di questa fotocamera è che sovraespone (poi il sensore non ha una gran gamma dinamica...)
    Ma magari sovraesponesse, io lo trovo sottoesposto (buio) e con una MAF lenta (Camera FV-5)
    Non ho fatto caso alla gamma dinamica, di certo soffre le alte luci
    (sensore penoso, concordo)

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Vedi se il telefono ti funziona bene anche con la versione 41. Personalmente , se le versioni "standard" tipo la 39 mi soddisfano tendo a non cambiarle ma questa , ripeto , è una considerazione personale. Comunque ammetto che con tutte queste versioni si fa fatica a comprendere le variazioni e wiko in questo senso non aiuta. sarebbe stato meglio , come fanno quasi tutti i produttori , pubblicare una rom , per ogni SO e successivamente pubblicare gli update o gli upgrade a sistemi superiori via OTA o via FT
    La L41, oltre ad essere propedeutica ad MM, ha un paio di minor bugfix (nulla di stravolgente)... ma non ricordo che riguardavano.
    Non ho notato differenze sostanziali tra L39 ed L41.
    Ultima modifica di uncletoma; 26-09-16 alle 21:18

  4. #4273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io sono su L41. Personalmente, pur se limitatamente a condizioni ambientali perfette, ho ottenuto scatti che prima non avrei mai potuto realizzare. Poi, magari, la fotocamera non è cambiata e le solite cento variabili, tra cui l'effetto placebo, condizionano la faccenda. Però non posso non ricordare che precedentemente quasi qualunque foto mi deludeva totalmente, mentre con la L41 molte mi sono piaciute.

    Resta che la L41, a quanto ne so, non ha difetti aggiuntivi rispetto alla L39 e dovrebbe prevedere qualche, pur minimo, bugfix, perciò... perché no?

  5. #4274
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda ai possessori di Fever con MM: anche a voi la % della batteria scende rapidamente da 40 a 30? Insomma è lo stesso scherzo del 100>90. Poi effettivamente nel range 90-40 noto che ci sta parecchio... Comunque così com'è la calibrazione fa pietà!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #4275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Domanda ai possessori di Fever con MM: anche a voi la % della batteria scende rapidamente da 40 a 30? Insomma è lo stesso scherzo del 100>90. Poi effettivamente nel range 90-40 noto che ci sta parecchio... Comunque così com'è la calibrazione fa pietà!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    la mia sistematicamente dopo non molto dalla fine carica carica la trovo al 92%, poi scende normale fin verso l'80% e poi dura una cifra........che alla fine è quello che conta però è un pò fastidioso

  7. #4276
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    la mia sistematicamente dopo non molto dalla fine carica carica la trovo al 92%, poi scende normale fin verso l'80% e poi dura una cifra........che alla fine è quello che conta però è un pò fastidioso
    Si l'autonomia complessiva non mi è peggiorata rispetto a Lollipop, le solite 4 ore di schermo fino al 20% le faccio ancora come prima... Mi da solo un po' fastidio vedere la % così irregolare.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #4277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'indicatore del mio cala al 97-96% poco dopo aver terminato la carica indipendentemente dall'uso, poi scende piuttosto regolare, o meglio, scarica la percentuale della carica precedentemente usata prevalentemente quando è in standby, per cui dopo aver riacceso lo schermo te lo ritrovi diversi punti sotto (questa è l'anomalia). Con Lollipop viceversa l'indicatore era perfetto.

    A parte questo, finora non riscontro altri bug degni di nota.

  9. #4278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho lollipop ed ho il bug batteria. Effettivamente non ricordo se lo avevo anche appena comprato. Una settimana dopo ho scaricato un aggiornamento (non l'L41, quello prima) e poi ho fatto caso al bug. Può anche darsi che la versione precedente non lo avesse.

    Comunque non si tratta di un bug dell'indicatore, ma, come scrivevo prima, di una mancanza di cariche di mantenimento. Se lo volete al 100% basta che, una volta suonata la sveglia, lo staccate e, appena scende a 99, cosa che avviene quasi subito, lo riattaccate. Venti minuti dopo avrete il cell bello farcito.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    matitino (27-09-16)

  11. #4279
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me dopo l aggiornamento dopo 2 ore di schermo attivo il cellulare si spegne perché scarico.... Non capisco

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  12. #4280
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Io ho lollipop ed ho il bug batteria. Effettivamente non ricordo se lo avevo anche appena comprato. Una settimana dopo ho scaricato un aggiornamento (non l'L41, quello prima) e poi ho fatto caso al bug. Può anche darsi che la versione precedente non lo avesse.

    Comunque non si tratta di un bug dell'indicatore, ma, come scrivevo prima, di una mancanza di cariche di mantenimento. Se lo volete al 100% basta che, una volta suonata la sveglia, lo staccate e, appena scende a 99, cosa che avviene quasi subito, lo riattaccate. Venti minuti dopo avrete il cell bello farcito.
    Io con Lollipop v.39 non avevo nessuna anomalia con la batteria. Ho fatto questa prova della micro carica che dici, però sempre con cell spento. In effetti per tornare da 90 a 100 ci sta un 10 minuti ma poi, una volta riacceso ho avuto l'impressione che la discesa non fosse comunque regolare... infatti oggi è la terza volta che mi scala di colpo un 10 punti passando dal 40 al 30%. Ora sembra stabilizzato sul 25%. Non è normale sta cosa...

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 428 di 585 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy