CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 157 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Cpuz è un'app creata al solo scopo di fornire informazioni, appunto, sulla cpu e gpu del dispositivo. Non è un app di benchmark come, ad esempio, antutu. Al di là di questo, comunque, sono convinto che stai sbagliando qualcosina che, per quanto semplice, non ti consente di portare a termine l'aggiornamento. Nel file browser di xiaomi, la directory principale è denominata "archivio interno": metti il file update.zip in quella directory senza inserirlo in cartelle.

    Screenshot_2014-11-02-20-01-42.jpg
    Ultima modifica di deluma; 02-11-14 alle 20:05
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato deluma per il post:

    Gui35 (02-11-14)

  3.  
  4. #1112
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Cpuz è un'app creata al solo scopo di fornire informazioni, appunto, sulla cpu e gpu del dispositivo. Non è un app di benchmark come, ad esempio, antutu. Al di là di questo, comunque, sono convinto che stai sbagliando qualcosina che, per quanto semplice, non ti consente di portare a termine l'aggiornamento. Nel file browser di xiaomi, la directory principale è denominata "archivio interno": metti il file update.zip in quella directory senza inserirlo in cartelle.

    Screenshot_2014-11-02-20-01-42.jpg
    Questo era l'errore che avevo fatto io la prima volta , quello di metterlo in una cartella.
    Invece deve stare proprio nella directory principale se no non lo trova
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  5. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Cpuz è un'app creata al solo scopo di fornire informazioni, appunto, sulla cpu e gpu del dispositivo. Non è un app di benchmark come, ad esempio, antutu. Al di là di questo, comunque, sono convinto che stai sbagliando qualcosina che, per quanto semplice, non ti consente di portare a termine l'aggiornamento. Nel file browser di xiaomi, la directory principale è denominata "archivio interno": metti il file update.zip in quella directory senza inserirlo in cartelle.
    Grazie ci sono riuscito. Meno male .Solo per chiarire/per dovere di cronaca ci sono riuscito così:
    1Ho cancellato i 2 file update diversi da quello prima denominato armani(quello stabile 29 nella scheda sd e quello stable 45 nell'archivio interno o viceversa)secondo la teoria" così non le vede ne la versione 29 ne la versione 45 e quindi troverà la versione ex armani e installerà quella"poi sono andato in updater(dove prima trovava la versione 29 e la versione 45 internazionale che però iniziava con una schermata in cinese)e mettendo seleziona pacchetto installazione ha trovato la versione ex armani e l'ha installata.E solo per informare mi sembra che non ci sia stato l'underclock perche in cpu-z rileva ancora 1,59ghz.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho installato update di qui sopra ed ora non va il wifi - il dispositivo non rileva la rete... Prima con la Miui cinese vedeva le reti ora no. Mi dai un consiglio? Grazie

  7. #1115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petr72 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato update di qui sopra ed ora non va il wifi - il dispositivo non rileva la rete... Prima con la Miui cinese vedeva le reti ora no. Mi dai un consiglio? Grazie
    Io non ho ancora avuto l'occasione di provare questa cosa ma mi sembra strana questa situazione.Purtroppo l'unica cosa che posso dire è che su miui potrebbero/dovrebbero saperne di più.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  8. #1116
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petr72 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato update di qui sopra ed ora non va il wifi - il dispositivo non rileva la rete... Prima con la Miui cinese vedeva le reti ora no. Mi dai un consiglio? Grazie
    Quale versione hai installato, la 45? Il problema è sicuramente legato al processo di installazione. Quindi, se non hai già risolto, ti consiglio di ripetere l'upgrade... magari riscaricando il pacchetto da capo evitando cosi possibili corruzioni del file (assai improbabili, ma pur sempre possibili). Se poi usi aggiornare manualmente da recovery (senza l'app updater insomma), ti consiglio di fare un wipe cache.
    Ultima modifica di deluma; 05-11-14 alle 12:07
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  9. #1117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Chi di voi ha aggiornato alla 45? Io non l'ho ancora fatto perché la 43 va abbastanza bene. Vorrei capire se e quali vantaggi effettivi porta questa nuova versione.
    Using Tapatalk

  10. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Chi di voi ha aggiornato alla 45? Io non l'ho ancora fatto perché la 43 va abbastanza bene. Vorrei capire se e quali vantaggi effettivi porta questa nuova versione.
    Ho scaricato la 45 versione italiana Armani e a parte la cosa detta poco sopra sul non vedere le reti WiFi(che non ho potuto testare perche non a casa)mi sembra tutto normale e anzi la batteria và un pò meglio.anche se una o due volte mi si è scaricata la batteria dal 100% al 68-69% in 25 minuti o meno senza usarlo ma probabilmente è stato un caso eccezionale.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato brooo per il post:

    Mic806 (05-11-14)

  12. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Ho installato proprio la 45. Con la miui cinese originale ho avuto il segnale Wi-Fi, il cellulare mi ha mostrato la mia rete. Dopo averlo aggiornato non più. Ora sono tornato alla cinese facendo avvi premendo il tas power + vol+ e riavviando. Comunque il hongmi non rileva nessuna rete WiFi anche se l'altro mio telefono la vede. Esiste una soluzione? Grazie mille

  13. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io riscaricherei la ROM da miui.it e rifarei la procedura così come indicata al primo post. Farei però un full wipe per essere sicuro di partire da una installazione pulita (se non l'hai fatto già).
    Using Tapatalk

Pagina 112 di 157 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy