CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 618
Discussione:

Guida di unbrick z7 max-mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntolo Visualizza il messaggio
    Ho provato con Win 7 a 32bit. Ho rivisto tra le periferiche QHSUSB_BULK e ho aggiornato il driver con il link che hai rinnovato e il cell è stato finalmente riconosciuto correttamente. Fin qui tutto bene. Però non apparivano più le partizioni. A quel punto l'ho scollegato e ricollegato. Da quel momento più nulla: periferica sconosciuta, nessuna partizione o disco e il cell non reagisce più a nessun tipo di pressione di tasti e non c'è nessuna possibilità di far alcun tipo di operazione nemmeno dal PC, almeno di quelle che mi hai indicato. Adesso è sotto carica ma non c'è nessun led acceso quindi probabilmente non sta nemmeno caricando. E' freddo... nel senso che non si sente quel leggero calore di cellulare acceso o cmq in attività.
    Non dovevi staccarlo dovevi procedere con la guida in prima pagina cancella i driver e riprova...

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di ubuntolo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=manuelb;6536808]Non dovevi staccarlo dovevi procedere con la guida in prima pagina cancella i driver e riprova...

    Ormai ritento domani. Ma scusa una domanda ancora: come si fa a stare per un quarto d'ora col dito pigiato sul pulsantone del volume?
    Perchè sicuramente la batteria è scarica!
    Sto pensando a un sistema non dannoso per la scocca che mi permetta di non perdere l'uso della mano, tipo un laccio o simili. Sono un po' fuori ot?
    Buona notte

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntolo Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6536808]Non dovevi staccarlo dovevi procedere con la guida in prima pagina cancella i driver e riprova...

    Ormai ritento domani. Ma scusa una domanda ancora: come si fa a stare per un quarto d'ora col dito pigiato sul pulsantone del volume?
    Perchè sicuramente la batteria è scarica!
    Sto pensando a un sistema non dannoso per la scocca che mi permetta di non perdere l'uso della mano, tipo un laccio o simili. Sono un po' fuori ot?
    Buona notte
    Non penso che la batteria sia scarica....riprova e devi perderci tempo fammi sapere domani e mi raccomando se riesci a installare i driver vai di procedura direttamente...non staccarlo piú......

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di ubuntolo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Non penso che la batteria sia scarica....riprova e devi perderci tempo fammi sapere domani e mi raccomando se riesci a installare i driver vai di procedura direttamente...non staccarlo piú......
    Ho provato a collegare il cell e il led rosso centrale ha lampeggiato. Basta. Ho reinstallato i driver, ricollegato lo Z7 che però non viene più identificato. Non risponde più a nessun comando, però il lampo rosso mi dice che è vivo. Ho provato con Win 7 a 32 e Win 7 a 64, non c'è verso, non viene più rilevato.

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Allora fai cosi o appunto provi a caricarlo come ho scritto anche se dubito sia scarico....o dovresti provare a smontarlo staccare e riattaccare la batteria

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  7. #226
    Baby Droid L'avatar di ubuntolo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Allora fai cosi o appunto provi a caricarlo come ho scritto anche se dubito sia scarico....o dovresti provare a smontarlo staccare e riattaccare la batteria
    Devo comprarmi un cacciavite adeguato, quelli che ho non vanno. Ormai salto alla prossima settimana. Cmq ieri sera avevo effettivamente provato a scollegare la batteria, non l'ho però mai fatto... c'è qualche istruzione in giro?

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntolo Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6538172]Allora fai cosi o appunto provi a caricarlo come ho scritto anche se dubito sia scarico....o dovresti provare a smontarlo staccare e riattaccare la batteria
    Devo comprarmi un cacciavite adeguato, quelli che ho non vanno. Ormai salto alla prossima settimana. Cmq ieri sera avevo effettivamente provato a scollegare la batteria, non l'ho però mai fatto... c'è qualche istruzione in giro?[/QUOTE]
    Non ci vuole nulla fidati svita le vite sotto il coperchino che devi tirare trovi la batteria il resto vien da se stacca il connettore e riattaccalo..

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    ubuntolo (24-01-15)

  10. #228
    Baby Droid L'avatar di ubuntolo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Non ci vuole nulla fidati svita le vite sotto il coperchino che devi tirare trovi la batteria il resto vien da se stacca il connettore e riattaccalo..
    Stasera recupero cacciaviti Torx a misura. Dovrebbe trattarsi di T4 giusto? Dopodiché potrò procedere con la rimozione della batteria. Posso sempre contare su di te?

  11. #229
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntolo Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6538222]Non ci vuole nulla fidati svita le vite sotto il coperchino che devi tirare trovi la batteria il resto vien da se stacca il connettore e riattaccalo..
    Stasera recupero cacciaviti Torx a misura. Dovrebbe trattarsi di T4 giusto? Dopodiché potrò procedere con la rimozione della batteria. Posso sempre contare su di te?[/QUOTE]
    Certo sempre disponibile...scrivi senza problemi

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  12. #230
    Baby Droid L'avatar di ubuntolo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Certo sempre disponibile...scrivi senza problemi
    Recuperato cacciavite adeguato, smontato coperchio... ma non trovo il punto di rimozione della batteria, non vorrei sbagliare fessura e magari mandare in malora tutto per un gesto maldestro. Dove devo intervenire?

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy