Display curvo sui prossimi Xiaomi Mi 5S e Mi Note 2? Ecco alcune possibili caratteristiche

6 Aprile 20164 commenti

Come sappiamo, indiscrezioni vogliono che molti produttori cinesi siano pronti a presentare device dotati di un display curvo: qualcuno (vi ricordate di Vivo Xplay 5?) l'ha già fatto e tra chi ci sta pensando c'è chiaramente Xiaomi, che potrebbe adottare la nuova soluzione già sui prossimi modelli.

Secondo l’insider MochaRQ, Xiaomi Mi 5S e Mi Note 2, device in arrivo nei prossimi mesi, saranno entrambi dotati di display curvo, ma con la curvatura presente su un solo lato, similmente a Galaxy Note Edge

Le indiscrezioni non si fermano qui, visto che a quanto pare Mi 5S sarà dotato di un display dalla misura leggermente diversa dalla versione base e sensibile alla pressione, lettore di impronte digitali Qualcomm Ultrasonic  e fotocamera dual. L’annuncio sarebbe previsto per il mese di Agosto, in tempo per “marcare” il nuovo iPhone di Apple.

Per quanto riguarda Mi Note 2, il già citato display curvo dovrebbe avere diagonale di 5.7 pollici e risoluzione FullHD; il device dovrebbe inoltre essere dotato di corpo in ceramica come Mi 5 Pro e dovrebbe essere annunciato in contemporanea o leggermente prima di Mi 5S.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com