[ad#ad-tubiello]
Secondo l’insider MochaRQ, Xiaomi Mi 5S e Mi Note 2, device in arrivo nei prossimi mesi, saranno entrambi dotati di display curvo, ma con la curvatura presente su un solo lato, similmente a Galaxy Note Edge
Le indiscrezioni non si fermano qui, visto che a quanto pare Mi 5S sarà dotato di un display dalla misura leggermente diversa dalla versione base e sensibile alla pressione, lettore di impronte digitali Qualcomm Ultrasonic e fotocamera dual. L’annuncio sarebbe previsto per il mese di Agosto, in tempo per “marcare” il nuovo iPhone di Apple.
Per quanto riguarda Mi Note 2, il già citato display curvo dovrebbe avere diagonale di 5.7 pollici e risoluzione FullHD; il device dovrebbe inoltre essere dotato di corpo in ceramica come Mi 5 Pro e dovrebbe essere annunciato in contemporanea o leggermente prima di Mi 5S.
Che dire? @
….visto lo “scarso” successo di Note Edge Samsung avrà abbassato i diritti sul brevetto e qualcuno, giustamente, ne approfitta per rilanciarsi anche lato design ;))
Probabile… fa parte del gioco credo, in realtà mi riferivo ad una precedente discussione, dove avevo osservato che alcuni produttori mancano di una impronta propria, cioè: si affidano al flusso, cosa non sbagliata dal punto di vista commerciale, però poco onorevole dal canto distintivo e creativo.
A me il Note Edge mi è sempre piaciuto. Ma a parte il prezzo esagerato, mi ha dato l impressione che sia stato un esperimento più che un prodotto. Infatti lato software non è mai stato aggiornato e l sdk edge mai evoluto.