Flash, Android… and SonyEricsson per un più roseo futuro

23 Giugno 200912 commenti

Ottobre 2009, questa dovrebbe essere la data di rilascio di Adobe Flash Player 10 per Android! Proprio durante l'Adobe MAX 2009. [caption id="attachment_2856" align="alignright" width="270" caption="android_flash"][/caption] La notizia è stata data direttamente da Shantanu Naraye, "chief executive" Adobe. Questa news si unisce a quella data da Sony Ericsson, che dichiara il primo Smartphone Android, sempre nello stesso mese (che monterà la 2.0). Tutto fa pensare che finalmente qualcosa inizia a muoversi, e a muoversi bene! Con il Flash Player confermato significa che non ci sarà necessariamente bisogno di un "App-Store";  difatti basterà creare una qualsiasi applicazione, metterla su un web-server, e lanciarla direttamente da li! ( o quasi! ) A detta di Adobe, il nuovo Flash Player è qualcosa che va ben oltre il Lite (che è stato rilascito tre anni fa); ci sarà un vero e proprio salto prestazionale. Che cosa succederebbe se si potesse usare Skype e la video conferenza su Google Android? Suonerebbe piuttosto strano, no? Soprattutto in considerazione di tutto quello che circonda il nuovo iPhone 3GS !!. Adobe ha annunciato che  il Flash Player 10 sarà disponibile su Google Android, Palm WebOS, Windows Mobile e Nokia S60/Symbian,  per ora niente su iPhone! Stay Androied ;)

Ottobre 2009, questa dovrebbe essere la data di rilascio di Adobe Flash Player 10 per Android! Proprio durante l’Adobe MAX 2009.

android_flash

android_flash

La notizia è stata data direttamente da Shantanu Naraye, “chief executive” Adobe.

Questa news si unisce a quella data da Sony Ericsson, che dichiara il primo Smartphone Android, sempre nello stesso mese (che monterà la 2.0).

Tutto fa pensare che finalmente qualcosa inizia a muoversi, e a muoversi bene!

Con il Flash Player confermato significa che non ci sarà necessariamente bisogno di un “App-Store”;  difatti basterà creare una qualsiasi applicazione, metterla su un web-server, e lanciarla direttamente da li! ( o quasi! )

A detta di Adobe, il nuovo Flash Player è qualcosa che va ben oltre il Lite (che è stato rilascito tre anni fa); ci sarà un vero e proprio salto prestazionale.

Che cosa succederebbe se si potesse usare Skype e la video conferenza su Google Android? Suonerebbe piuttosto strano, no? Soprattutto in considerazione di tutto quello che circonda il nuovo iPhone 3GS !!.

Adobe ha annunciato che  il Flash Player 10 sarà disponibile su Google Android, Palm WebOS, Windows Mobile e Nokia S60/Symbian,  per ora niente su iPhone!

Stay Androied ;)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com