Htc Magic a 1mln: Continua il successo di Android

21 Giugno 200919 commenti

Come c'era da aspettarsi, android è un sistema operativo completo e in grado di portare molti soldi alle aziende che ci investono. Come discutevo pochi giorni fà con un amico, le aziende che ci hanno investito sono proprio quelle che non hanno problemi finanziari, ma dopo queste notizie sicuramente i loro problemi finanziari saranno ancora meno. Htc, come sapete, è l'unica azienda di cellulari ad aver già intavolato due cellulari con android:
  • L'htc G1 (aka Dream)
  • L'Htc Magic (aka Sapphire)
Questi due dispositivi hanno portato nelle casse di htc un bel gruzzolino di quattrini . Questo fatto, ormai comprovato, non ci può che far piacere e come colpisce noi, colpirà anche molti altri produttori di cellulari ( e non solo) che visti i risultati dei  loro capofila comincieranno ad investire in android.(Speriamo)

La notizia di questo post viene direttamente da talkandroid che dice: “Le vendite dell’htc magic sono vicine a 1 milione”.

Parla direttamente Peter Chou, chief executive officer di HTC, che dice apppunto : “Le vendite dell’ HTC Magic sono buone” e continua dicendo: “gli utilizzatori dell’htc magic potrebbero arrivare molto presto ad 1 milione in solo 1 o 2 mesi dall’uscita”.

La progressione è migliore di quello previsto da molti analisti”, continua Lu Chia-lin un analista, infatti le proiezioni dicevano che HTC avrebbe venduto 1 milione di pezzi entro almeno 5 mesi.

Dopo queste notizie non posso che pensare che sicuramente HTC continuerà ad investire in questo campo che gli ha permesso di portare un numero considerevole di successi dietro le sue mura.

Questo non può che farci piacere :)

Come al solito, Stay Androided ;)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com