GlassBattle: la battaglia navale arriva su Google Glass

10 Luglio 20132 commenti

Di applicazioni e nuovi progetti per Google Glass ne sentiamo parlare ogni settimana e già molti sviluppatori sono riusciti a portare qualche piccolo miglioramento ai tanto richiesti occhiali tecnologici. Purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di provare con mano i Glass di Google però possiamo ugualmente apprezzare il lavoro e l’impegno per lo sviluppo di nuovi progetti, come GlassBattle, la battaglia navale per Google Glass.

GlassBattle è stato uno dei primi videogame annunciati e mostrati su Google Glass e presto potrebbe diventare realtà seppur ancora lo sviluppo deve essere perfezionato.

GlassBattle è un ottimo progetto ma per poterlo rendere perfetto servono altre API che permettano l’interazione con i Glass durante il gioco ed anche con gli altri utenti, ciò che adesso manca.

Se finora abbiamo visto solamente progetti poco entusiasmanti ciò che si prospetta per i prossimi mesi potrebbe farci cambiare idea, dato che lo sviluppo delle API sarà più completo e permetterà agli sviluppatori di perfezionare i propri lavori.

Detto ciò non ci resta che attendere novità ed intanto vi lasciamo al video introduttivo di GlassBattle:

httpvh://youtu.be/dGcdd4cJxzE

Cosa ve ne pare?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com