Google pubblica le factory images di Android 4.4.4 KitKat

20 Giugno 201462 commenti

Con molta sorpresa in questi ultimi minuti Google ha pubblicato le nuove factory images basate su Android 4.4.4 KitKat per tutti i device Nexus. Questa nuova minor release arriva poco dopo la precedente Android 4.4.3 e purtroppo ancora non sappiamo quali possano essere le novità dato che BigG non ha rilasciato alcun changelog.

Durante le prossime ore dovrebbe arrivare un nuovo update OTA a bordo dei nostri smartphone e tablet Nexus, segnalato in questi minuti anche dal forum dell’operatore statunitense Sprint che riporta anche un piccolissimo changelog.

Questo nuovo update, oltre ad essere caratterizzato dalla build KTU84P, Android 4.4.4 KitKat dovrebbe portare un semplice security fix (legato alla CVE-2014-0224, un bug di OpenSSL, secondo quanto riportato da un insider).

android444Il roll-out via OTA sembra essere già iniziato ed ovviamente non resta che attendere la segnalazione a bordo dei nostri smartphone e tablet Nexus, anche se è possibile sfruttare direttamente le factory images rilasciate a BigG.

Speriamo di poter presto riportare un changelog più dettagliato.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com