Acer, 1 milione di tablet Iconia nel secondo trimestre

20 maggio 20117 commenti
Secondo una notizia pubblicata da Digitimes, Acer potrebbe raggiungere, nel corso di questo secondo trimestre 2011, 1 milione di tablet Iconia distribuiti. I primi feedback del canale distributivo, ha detto l'azienda, sono soddisfacenti, e la produzione sarà presto intensificata per rispettare la domanda.


Solo nel mese di Aprile, Compal Electronics, che realizza l’Iconia per conto di Acer, ha consegnato circa 300.000 tablet PC, il 70% dei quali proprio Acer Iconia 10.1 pollici.

Ne approfittiamo per ricordarvi, nel caso non aveste seguito le notizie in questi ultimi giorni, che ad inizio Giugno, verrà rilasciato per Acer Iconia Tab A500 l’aggiornamento ufficiale ad Honeycomb 3.1.

  • mai

    preso, daipad a iconia, un filo meno fluido, ma per il resto ottimo, senza limitazioni, che non è poco, poi l’usb per mè vale più di qualsiasi altra cavolata…
    attendo aggiornamento.

    • Olistee

      Un parere sullo schermo: colori, luminosità? … Grazie in anticipo per la risposta.

      • tipo

         a me sembrano buoni entrambi…forse poco brillanti i colori, ma sinceramente come ha già detto qualcuno, la forza di questo tablet sono le porte usb, i 32gb di hd e l’espandibilità con micro sd…oltre ovviamente alla completa libertà!!

    • Lnardelli

      Posso chiederti un piacere, e’ una stupidata, ma io spesso gioco su chesscube.com, e’ un sito realizzato tutto in flash:
      sul mio HTC Desire non riesco a eseguire il login, non compare la tastiera..potresti provare sul tuo pad?

      • Lunard

        PS: vorrei acquistare la versione a 16GByte e senza 3G, visto che posso utilizzare l’HTC Desire come HotSpot :-)

  •  Li potrà anche distribuire, anzi sono sicuro che lo farà. Ma poi? Quanti ne resteranno invenduti?

  • TheCaos

    In attesa dell’A501 con modulo 3G…anche se preferirei che lo mettessero all’Asus Eee Pad Transformer!