AGM X2 appare in Wolf Warrior 2

2 Agosto 2017Un commento

Giovedì scorso c'è stata la premiere di Wolf Warrior 2, un blockbuster cinese che ha incassato $146 milioni di dollari in quattro giorni. In questo film è apparso brevemente l'ultimo dispositivo di AGM.

L’anno scorso Wu Jing, l’attore che ha interpretato il ruolo protagonista in Wolf Warrior 2, aveva già sponsorizzato il modello precedente, AGM X1. Quest’anno ha ripetuto la collaborazione col produttore cinese mostrando nel film un AGM X2, che ha ricevuto una calorosa accoglienza nel mercato cinese in seguito all’apertura delle prevendite.

AGM X2 è uno smartphone piuttosto atteso grazie alla presentazione tenutasi all’MWC 2017, in cui il produttore ha annunciato che avrebbe finalmente prodotto uno smartphone rugged con specifiche di fascia alta.

Non conosciamo ancora i dettagli, tuttavia sappiamo AGM X2 dovrebbe essere equipaggiato con 6 GB di RAM e 64 GB di ROM, mentre il chipset montato verrà prodotto da Qualcomm, per la gioia dei Mediatek-scettici.

La fotocamera posteriore disporrà di due sensori da 12 MP mentre quella anteriore ne avrà uno da 16 MP.

La batteria avrà 6000 mAh di capacità ed il dispositivo verrà certificato IP68. Inoltre saranno presenti dei sensori VOC in grado di rilevare la presenza di gas potenzialmente dannosi.
Il rilascio sul mercato di AGM X2 è previsto per questo mese.

Articolo sponsorizzato da AGM.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com