AGM X2: rilasciati i primi scatti

7 Luglio 20178 commenti

Le informazioni disponibili riguardo l'ultimo flagship di AGM sono scarse, tuttavia è stato recentemente condiviso lo scheletro di AGM X2, da cui è possibile dedurre alcune delle sue caratteristiche.

Dalla scocca possiamo notare i fori per la dual camera posteriore, inoltre poco più sotto vi è uno slot che, con tutta probabilità, servirà per ospitare il lettore di impronte. Ponendo il sensore biometrico sul retro lo spazio sulla fronte del dispositivo aumenta, conseguentemente AGM X2 potrebbe stare seguendo il recente trend degli smartphone bezel-less.

Dal design degli angoli possiamo dedurre come questo nuovo dispositivo sia stato progettato in modo da essere ancora più resistente agli urti di AGM X1, che era già robusto di per sé in quanto smartphone rugged.

Sappiamo che AGM X2 monta uno schermo da 5.5 pollici e che il System on Chip impiegato potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 835.
La batteria invece sembrerebbe disporre dell’impressionante capacità di a 10000 mAh.

Non si conosce la data di rilascio di questo smartphone, tuttavia è attualmente possibile acquistare altri dispositivi del brand AGM a prezzo scontato per tutto il mese corrente.
Questa campagna promozionale ha il duplice scopo di accumulare fondi per finanziare le cure di una bambina di quattro anni affetta da paralisi cerebrale.

AGM ha dichiarato che per ogni dispositivo venduto durante il corso della promozione, donerà $1 alla famiglia in questione per aiutarla a sostenere le spese mediche.

Articolo sponsorizzato da AGM.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com