Alcuni screenshot di Android System Info confermano le caratteristiche del prossimo Nexus 5

8 Ottobre 201340 commenti

Non passa giorno ormai senza che il Nexus 5 faccia parlare di sé. Conosciamo già tutto su questo smartphone, ma ulteriori conferme su ciò che sappiamo non possono che essere gradite. E allora ecco che oggi in rete sono spuntati alcuni screenshot dell'app Android Sistem Info eseguita proprio sul prossimo terminale targato Google.

L’applicazione conferma quello che era l’hardware ipotizzato sino ad ora. Si parla dunque di uno smartphone dotato di:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 800 @2.3GHz MSM8974
  • GPU Adreno 330
  • Display Full HD 1920x1080p da 5″ (442ppi) (1776×1080 se non escluidiamo la nav bar e la status bar) con un refresh rate di 64fps
  • 2GB di RAM
  • 16GB di ROM (di cui 12 disponibili)
  • Fotocamera da 8 megapixel

Ecco quindi le immagini che testimoniano quanto appena riportato:

Come si evince da questa galleria, insomma, il nome in codice del prossimo smartphone della gamma Nexus sarà Hammerhead; la sua fotocamera, della quale si è già molto discusso, supporterà l’Antibanding, funzione che elimina le “fasce” parallele nelle fotografie. La memoria RAM disponibile all’utente sarà di 1.81GB, il che ci fa presumere che il resto verrà utilizzato di default da Android 4.4 KitKat, che sarà l’OS di questo device.

Un’altra particolarità emersa è che la prossima versione di Android avrà realmente, come già presumevamo, le icone della status-bar di colore grigio/bianco.

Che ne pensate? Ora che si conoscono tutte le caratteristiche di questo ormai prossimo device, ci farete un pensierino?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com